Entra

Visualizza la versione completa : Info Bocca Serriola

marktbike
05-05-2006, 12:05
Solo una veloce conferma: vorrei sapere se l'itinerario Città di Castello - Apecchio - Piobbico - Acqualagna è a tornanti o permette una guida piuttosto fluida. Nel caso fosse troppo ricco di tornanti, se c'e' un'alternativa da guida morbida ma con belle curve raccordate per passare dalla E45 all'Adriatico (tipo Viamaggio oppure Bocca Trabaria, come idea di percorso), visto che sarò carico di passeggero e bagagli.
Grazie!

Muntagnin
05-05-2006, 12:08
Trabaria .. Seriola .. tipici percorsi da smanettun ... quindi tornanti zero

PS: al massimo ti tocca fare lo slalom tra gli autovelox

campi
05-05-2006, 12:11
Quella strada è molto bella da fare in moto. Sì, ci sono tante curve, ma a percorrenza abbastanza veloce, per intenderci non è il passo dello Stelvio. Proprio perchè bella, il w.e. è piena di smanettoni, un po' troppo pericolosi, che si ritrovano presso un bar + o - in corrispondenza del valico (dalle parti di Fraccano). Di conseguenza nei w.e. c'è anche la pula...
Buon giro!

CMB
05-05-2006, 12:17
Di tornanti ne trovi qualcuno a bocca trabaria, a bocca serriola non ce ne sono. ;)

Cinsietta
05-05-2006, 12:18
Ti hanno già detto tutto gli altri!!! :D :D :D

Lippolo
05-05-2006, 12:22
tornanti stretti, no
qualche curvettina un po più marcata, ma si viaggia a buone andature....

come ti hanno già detto occhio ai punti della patente e ai jap intutati contromano :mad: :mad: :mad:

Linguaccia
05-05-2006, 12:25
chiedi informazioni a tito,credo che la conosca:lol:

marktbike
05-05-2006, 12:28
Grazie a tutti! Gentilissimi! Credo proprio che all'inizio di giugno faro' Bocca Serriola in un giorno feriale, così mi diverto in sicurezza mentre mi sposto verso il nord! A presto e sempre a disposizione per giri enomotogastronomici! :D

AsHt
05-05-2006, 12:33
l'ultima volta che ho fatto bocca seriola (direzione città di castello) era uno splendido venerdì di luglio.

sole, no polizia, no smanettoni.

DA ORGASMO :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

cecco
05-05-2006, 12:33
Minghia sei di Alcamo! Ho un sacco di bei ricordi e anche qualche conoscente che viene da lì, posti bellissimi. :eek:
Per la strada ti hanno già detto tutto gli altri, buon viaggio e buon divertimento. :)

marktbike
05-05-2006, 12:36
Se torni da queste parti, fatti sentire! Per mangiare e bere qualche buon posto si trova, e da indigeno riesco ancora a non spendere troppo in una Sicilia che crede di essere il Lido di Venezia! Grazie ancora per le informazioni sul passo, spero proprio di godermi il viaggetto estivo! :cool:

CMB
05-05-2006, 14:10
Il problema di farla nei giorni feriali sta nel traffico, soprattutto di mezzi pesanti (camion, furgoni, etc..), che creano più di un problema.. alcuni possono arrivare a lasciare scie sottili d'olio dovute a motori non proprio in perfetto stato.

marktbike
05-05-2006, 14:45
Il problema di farla nei giorni feriali sta nel traffico, soprattutto di mezzi pesanti (camion, furgoni, etc..), che creano più di un problema.. alcuni possono arrivare a lasciare scie sottili d'olio dovute a motori non proprio in perfetto stato.

Minchia (come dite lì al nord)! :rolleyes:
Terrò gli occhi aperti e le chiappe strette...