Visualizza la versione completa : TT rider e collegamento Elettrico GS1200
pikkolomondano
05-05-2006, 10:28
Sò che se ne è già parlato.... ma non sono riuscito a ritrovare il post.
Ho appena preso il TT Rider e dovrei fare il collegamento elettrico..... per il nero..... ok... ma il positivo dove lo attacco??
Ho pensato di attaccare i due cavi posteriormente alla presa accendisigari... ma poi resta sempre alimentato oppure se tolgo la chiave si stacca (cosa preferibile)?
la presa funziona solo se c'è il contattto
pikkolomondano
05-05-2006, 10:59
okkkkkkkkeeeeyyyyyyy allora mi aggancio dietro la presa accendisigari
pikkolomondano
05-05-2006, 13:50
domanda scemissima....... sul GS il rosso è positivo il marrone è negativo.....??
ABBIATE PIETA DI UN POVERO MAGLIAIO
Provali con un tester così vai tranquillo ;) ;) ;) ;) ;)
Siccome dovrei fare il collegamento anch'io, volevo sapere se metti un fusibile di protezione e da quanti ampere...
Ciao e grazie:lol:
se colleghi i fili dietro la presa hai già il fusibile della presa
Dinamite
08-05-2006, 20:31
Però se vuoi fare una rotta da fermo sei obbligato a tenere il motore acceso :(
Sò che se ne è già parlato.... ma non sono riuscito a ritrovare il post.
Ho appena preso il TT Rider e dovrei fare il collegamento elettrico..... per il nero..... ok... ma il positivo dove lo attacco??
Ho pensato di attaccare i due cavi posteriormente alla presa accendisigari... ma poi resta sempre alimentato oppure se tolgo la chiave si stacca (cosa preferibile)?
Io ho fatto un collegamento diretto sulla batteria con un fusibile, così lo accendo quando voglio
Miiiiiiiii!!!! Ragazzi cosa devo fare per farmi gentilmente dire l'amperaggio del fusibile da mettere???:lol: :lol: :lol:
5A o 10A o altro???:mad: :mad: :mad:
Grazie!!!
Ragazzi cosa devo fare per farmi gentilmente dire l'amperaggio del fusibile da mettere? 5A o 10A o altro? Grazie.
Il Rider assorbe 750 mA in ricarica. Ti basta quindi un fusibile da 2A.
Il Rider assorbe 750 mA in ricarica. Ti basta quindi un fusibile da 2A.
Occhio pero' perche' dietro , la targhetta del ttr riporta 5V DC 2A
Occhio pero' perche' dietro , la targhetta del ttr riporta 5V DC 2A
Opsss ho letto con "leggerezza" ...... :mad: :mad:
Derapper
10-05-2006, 15:41
Però se vuoi fare una rotta da fermo sei obbligato a tenere il motore acceso :(
Se non ha comprato la batteria...:rolleyes:
Ma visto che è di serie lo stacca e si fà la sua rotta!:lol:
pikkolomondano
10-05-2006, 16:14
io l'ho montato attaccandolo posteriormente alla presa accendisigari... va perfettamente..... lavoro di 5 minuti senza ausilio di alcun orpello (i fili si bloccano quando rieserisci il maschio della presa accendisigari) e funziona tutto alla perfezione....spegni la moto il tt si spegne .. accendi e si accende automaticamente....ti serve con moto spenta.... lo accendi schiacciando il tasto on off e resta acceso...... insomma.... poco lavoro e tanta resa (il filo è stato fatto passare senza smontare alcuna parte della moto se non la fiancatina
io l'ho fatto montare sull'hornet 900 dal mio meccanico.
E si accende quando giro la chiave.
Sulla BMW ho montato la staffa ma mi manca un secondo supporto e appena la compro, potrò fare il passaggio del TT Rider dall'una all'altra moto senza troppi problemi, nella BMW penso che lo attaccherò alla presa di corrente.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |