Visualizza la versione completa : Ducato Adventure School
http://www.lc8.org/img/images/vigliacbus-9749.jpg
il primo furgone dei maiali nel fango!
Complimenti anche a Maso per le grafiche!
Bravi Patacca romagnoli
AGERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
brontolo
05-05-2006, 10:09
Stamattina viene in soccorso di uno sfigato motociclante........:( :( :( :( ....che due maroni....ho l'unica moto al mondo che si rompe stando ferma!!!!
Son veramente incazzato..............mi sembra di essere Barba in Tunisia, solo che sono a Formigine ZIOMAIALE!!!!!!!!!
sempre il TT?
Socmel slè sfighè cla moto
http://www.lc8.org/img/images/vigliacbus-9749.jpg
belloooooooo, grande Maso! :D :D :D
Stamattina viene in soccorso di uno sfigato motociclante........:( :( :( :( ....che due maroni....ho l'unica moto al mondo che si rompe stando ferma!!!!
Azz, cos'è successo?
Son veramente incazzato..............mi sembra di essere Barba in Tunisia, solo che sono a Formigine ZIOMAIALE!!!!!!!!!
A proposito, possibile che ti abbia visto due sabati fa in centro a Modena, al pomeriggio? Mi è sembrato di vedere una faccia nota, ho realizzato tardi...
Ciao, Edo
Azz, cos'è successo?
A proposito, possibile che ti abbia visto due sabati fa in centro a Modena, al pomeriggio? Mi è sembrato di vedere una faccia nota, ho realizzato tardi...
Ciao, Edo
Aveva i baffi da gran gigolò?????? allora era lui!
:-)
brontolo
05-05-2006, 11:32
Azz, cos'è successo?
:( :( :( Nun zo proprio.......solo che mi sto rompendo un po' i maroni perchè ho come la sensation di essere preso per il qlo.....
Ciao, Edo
Yes is possible......classico giro da fighetti bmwuisti ;) ;) .....vasca in centro!:lol: :lol:
davide.fun
05-05-2006, 11:37
Spettacolo.....:D che furgone........
con quello sì che cucchiamo in grecia altro che il risciò.
Però bisogna dire al patacca che esistono altri colori oltre al blu....
ekkekazzo la macchina blu i 2 Ktm blu la mucca blu...mò pure il furgone:lol: :lol:
Complimenti a Maso per le grafiche
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |