Visualizza la versione completa : Hanno tentato di fregarmela (GS1200)
Ebbene si ... Milano centro l'altra sera parkeggiata sotto l'ufficio
Ieri sera sistemo una cosa nella borsa sinistra e noto che balla più del solito
Guardo bene e non c'è più uno degli agganci di plastica a cui si appende la borsa.
Completamente divelto!!!
Evidentemente l'hanno fatto saltare per arrivare alla centralina dell'antifurto che si trova sotto la sella del passeggero.
Stardissimi ... saranno stati disturbati.
dr.Sauer
05-05-2006, 09:28
:snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe:
flydrive
05-05-2006, 09:30
se ci fosse una giustizia divina, e magari Turca, credo che a quest'ora qualcuno sarebbe senza una mano....
che gli venisse....
Zio Pork....Milano centro dove...se posso...(anche io sto in centro...magari ci si becca x un ape...)
Derapper
05-05-2006, 09:52
Ebbene si ...
... saranno stati disturbati.
Spero siano morti mentre armeggiavano ed il cadavere se lo sia mangiato un cane!
flat_eric
05-05-2006, 10:00
BASTAAAAAAAAAAA@@IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII III
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
05-05-2006, 10:08
ma i abbassare la guardia, questi bastardi sono sempre al lavoro!
pezzi di m....!!!!!!!!!!
dovrebbero morire fulminati!!!
ma in centro dove???così sto + attento!!
ciaooooooo
Spero siano morti mentre armeggiavano ed il cadavere se lo sia mangiato un cane!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che se li porti via un tumore :(
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
Purtroppo a loro non frega niente delle nostre invettive...e non penso siano superstiziosi per le nostre bestemmie contro di loro!
Se si lascia la moto in centr-città(per molto tempo...)bisogna premunirsi coll'ASSICURAZIONE,non c'è altro modo...gli antifurti sono ben poca cosa.
marcogiesse
05-05-2006, 10:58
Concordo che gli antifurti sono ben poca cosa, ma scusate sulla mia ho l'antifurto original BMW e ho notato che anche con l'antisollevamento inserito per farla suonare devo provocare un terremoto di grado 10..:mad: :mad: :mad:
Sicuramenti i b@@@di ladri sono scafatissimi....però se fosse un pò più sensibile, tentando di smontarmi la sella per arrivare alla centralina, si mettesse anche a suonare...:rolleyes: :rolleyes: :rock: :rock:
saluti marco
Faccio una punizione esemplare!:snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe:
BurtBaccara
05-05-2006, 11:43
Fancul@ a loro Kermit, mi spiace.
Spero di rivederti.
Ciao
AleConGS
05-05-2006, 11:57
Mi dispiace per te, anche a me è successa la stessa cosa a novembre.
Ma ti è andata bene, a me hanno dovuto ricostruire il bloccasterzo dal telaio perchè essendo fatto probabilmente di burro si è rotto. E non riuscendo a portare via la moto perchè suonava, si sono "accontentati" delle frecce. Risultato, 750 euro di danni :mad: :mad:
andrewgs
05-05-2006, 12:00
Che Dio li fulmini!!!
Milano centro = cerchia dei navigli appena dopo il policlinico
Stateve accuorti !!!!
AleConGS
05-05-2006, 12:06
Milano centro = cerchia dei navigli appena dopo il policlinico
Stateve accuorti !!!!
Questa è una notizia che non mi piace per niente: anche a me hanno cercato di rubarla nella stessa identica zona, a meno di un chilometro dal policlinico
Ragazzi, in campana...
figli di putt@na!!!!!!!!!
Ieri sera sistemo una cosa nella borsa sinistra e noto che balla più del solito
Guardo bene e non c'è più uno degli agganci di plastica a cui si appende la borsa.
Completamente divelto!!!
Per curiosità, hai rotto l'asola del sottosella o il gancio della borsa ?
Te lo chiedo perchè io ho rotto un gancio (in un volo), e l'ho ricostruito con metallo e resina bicomponente, con risultato eccellente.
lancio un appello: occhi aperti!
dovessi mai vedere qualcuno cha armeggia in modo -secondo me- sospetto con una moto parcheggiata... mi pianterei lì davanti ad osservare in modo esplicito cosa sta facendo... se non sono convinto gli chiederei checcazz sta facendo e
in base alla sua reazione:
a) tutto ok -> "ah scusa mi ero insospettito, ciao"
b) non ok -> davanti a lui, estraggo telefonino e compongo il 112, comunicando A GRAN VOCE di correre che stanno rubando una moto... voglio proprio vedere se il figlio di troi@ se ne va o continua imperterrito....
Il più delle volte questi bastardi giocano proprio sull'omertà della gente, del tipo "mah sarà di sicuro la sua moto..... non sono cazzi miei.... non voglio grane....."
All'erta tutti invece :3some: , devono morire ziokane :gib:
plissken
05-05-2006, 12:18
Sono sempre più amareggiato da queste notizie...
Mi dispiace..
BeemerTom
05-05-2006, 12:43
Lavori forzati !!!
NicolaR1150R
05-05-2006, 12:44
oddio...martedì inizio a lavorare in centro anche io....devo comprare un box in San Babila?????:lol: :lol: :lol: :lol:
KappaElleTi
05-05-2006, 12:51
secondo me si è rotto solo il supporto valigia ............
......però se fosse un pò più sensibile, tentando di smontarmi la sella per arrivare alla centralina, si mettesse anche a suonare...:rolleyes: :rolleyes: :rock: :rock:
Anche se lo fosse non suonerebbe. Se ci fai caso nel togliere la sella non fai oscillare la moto.
regulator
05-05-2006, 13:00
Faccio una punizione esemplare!:snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe:
Per avere la certezza perchè non ne aggiungiamo un altro pò?
:snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe:
CIAPS
regulator
05-05-2006, 13:03
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma questi che si credono che chi possiede una mukka debba essere per forza un dentista????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CIAPS
Ciao Davide, cosa dire ..... il mondo è pieno di figli di p@@@@@@
Tu piuttosto che fine hai fatto ! cambiato palestra ;)
fatti sentire
ciao
ma dici via pantano? largo augusto? via della signora?
a me han tentato inutilmente di forzare il bauletto dello sputer in matteotti, che più centro di così non si può. è bastato un cinema in prima serata, un intervallo così breve che difficilmente, di solito, accade qualcosa. secondo me presidiano; a volerci mettere un po' di impegno a gruppetti in turno si riesce in meno di una settimana a recuparare la carnina per farci una bella grigliata cotta al randello. un hobby che alla fin fine è più divertente di tanti altri, se ci penso bene.
cmq la mia religione vieta di accoppiare GS e Milano (e direi proprio "città"). massima solidarietà.
Non ci sono piu' i ladri di una volta.
Prima ci riuscivano al primo colpo.:mad: :mad:
Oggi, poi, rubano anche le moto di plastica.:lol: :lol: :lol:
Si è rotto (hanno rotto!!) il supporto borse che sta a sinistra del pirulo in ferro su cui si salda l'aggancio rosso. Ora c'è un bel 4 centimetri di buco che fa vedere l'elettronica dell'antifurto.
Per Igli ..... tra femmine e lavoro e palestra ... qualcosa dovrò pur segare ..
Il fatto è che se si mettono in testa di fregartela sei semplicemento fregato!
Via Francesco Sforza .. davanti al bar
alfred_hope
05-05-2006, 14:40
X Kermit
Guarda la firma!!! :D :D :D
Grande alfredo hai fatto l'upgrade !!!
azz quest'anno ti sei perso una grande frankjibe sarda eravamo in 17 !!!
Ma windsurf basta?????
alfred_hope
05-05-2006, 15:00
Grande alfredo hai fatto l'upgrade !!!
azz quest'anno ti sei perso una grande frankjibe sarda eravamo in 17 !!!
Ma windsurf basta?????
Il windsurf è stato un attimo accantonato... causa università.
:mad: :mad: :mad: :mad:
Però bastardoni potevate avvertire che magari un salto ce lo facevo anche io!!! :eek:
Cmq avevo smesso di leggere Fj perchè si parlava di mountain bike e basta... ;)
il windsurf ha ripreso piede stiamo brillantemente contrastando i ciclisti
Per Igli ..... tra femmine e lavoro e palestra ... qualcosa dovrò pur segare ..[/QUOTE]
Ho capito ..... ti chiamo così si organizza un giretto !;)
Cos'è quello scimmione in arrivo .... va che il 14 c'è il raduno di moto veterane di quelli che sono venuti a bereguardo.
Tutte sottocanna dal 1950 in giù
GIESSSSSSSE
05-05-2006, 15:38
Ma possibile che in pieno centro riescano ad armeggiare su un amoto e nessuno dice niente?
A me hanno tentato di aprire un bauletto ma senza successo sotto l'ufficio nel parcheggio della società.:mad:
Speeriamo in bene.
marcogiesse
05-05-2006, 17:36
Anche se lo fosse non suonerebbe. Se ci fai caso nel togliere la sella non fai oscillare la moto.
..si difatti ho provato a smontare mezzamoto è questo non ha fatto un "gemito"...l'allarme che avevo fatto montare dall'elettrauto sulla precedente motazza, magari suonava anche solo se qualcuno si appoggiava..ma meglio abbundare...:lol: :lol:
saluti marco
bmw-garage
05-05-2006, 17:59
per me e' stata scena peggiore...: sono sceso in strada ed ho trovato le 2 meta' del bloccadisco per terra.... e ciao ciao rr!! Quando sento di episodi come il tuo ho i brividi..
per me e' stata scena peggiore...: sono sceso in strada ed ho trovato le 2 meta' del bloccadisco per terra.... e ciao ciao rr!! Quando sento di episodi come il tuo ho i brividi..
:confused: Non ne hai più saputo nulla ?
Per curiosità, che marca era il bloccadisco ?
bmw-garage
05-05-2006, 18:20
il furto risale al 2003 insieme ad altre 10 moto tutte uguali fatte fuori in 15 gg. La polizia dice che e' stato un colpo su commissione preparato a lungo (del tipo erano giorni che mi seguivano), e che in questi casi le moto finiscono in altri paesi, sono ripunzonate e re-immatricolate. Per inciso nel giorno del furto avevano fregato anche una rt, e nella fuga il ladro e' caduto, e ha quasi tranciato in 2 la moto in un palo..... e' il colmo che lui non si sia spalmato per terra.... peccato.
Per curiosità, che marca era il bloccadisco ?ribadisco la domanda...
bmw-garage
05-05-2006, 18:23
:confused: Non ne hai più saputo nulla ?
Per curiosità, che marca era il bloccadisco ?
il bloccadisco era di quelli buoni, ma la marca non la ricordo. Pero' ti posso dire che la superficie tagliata, sembrava uno specchio, senza le sbavature del metallo che si formano tagliando una barra con degli arnesi. Boh? roba professionale per i furti penso.
il bloccadisco era di quelli buoni.....mi dispiace molto davvero: che moto era, dove é successo? era notte?
bmw-garage
05-05-2006, 18:42
mi dispiace molto davvero: che moto era, dove é successo? era notte?
Ti descrivo la scena: sono in ferie, esco tutte le sere sul mare con gli amici (sto a livorno, non in una metropoli, pensavo che la malavita fosse quasi inesistente!!), non c'e' un orario standard per rincasare. Quella sera sono rientrato moooolto tardi tipo all'alba, chiudo la moto sotto casa (perche' sono un ******** altrimenti la mettevo subito in garage); sotto la finestra della camera da letto di quelli del piano terra (considera che essendo estate le finestre sono aperte). Alle 8 mia mamma mi sveglia e mi fa: ma ti e' caduta la moto e ti si sono staccati dei pezzettini??? (era quello che rimaneva del bloccadisco): i successivi 15 gg di ferie te li lascio immaginare.:mad: :mad:
Ognuno ha quel che si merita........
il bloccadisco era di quelli buoni, ma la marca non la ricordo. Pero' ti posso dire che la superficie tagliata, sembrava uno specchio, senza le sbavature del metallo che si formano tagliando una barra con degli arnesi. Boh? roba professionale per i furti penso.
Allora te l'hanno spaccato con la bomboletta refrigerante. :-o
Minus 50 CRC ed una martellata. (gli Abus resistono)
alla forca!!!!!!!!!!!:snipe: :snipe: :snipe: :snipe:
vadocomeundiavolo
06-05-2006, 11:43
doppio blocca disco abus davanti e antifuro originale bmw,che dite puo' bastare ?
doppio blocca disco abus davanti e antifuro originale bmw,che dite puo' bastare ?
Se decidono che gli serve la tua moto, niente puo' bastare !!
L'antifurto vedetelo come una complicazione per cui tra due moto vicine , uguali, prendono quella senza.
Per il resto, con una mazza da baseball li prenderei ......
Se decidono che gli serve la tua moto, niente puo' bastare !!
......
Purtroppo è così. :(
Io, oltre all'allarme originale, ho aggiunto un bel lucchettone ad U.
Abus, naturalmente (il più grosso), ed ogni tanto, porto anche la catena.
vadocomeundiavolo
06-05-2006, 13:00
ogni blocca disco o catene varie, serve solo da deterrente e' vero,ma tra una chiusa a dovere e una con blocchi economici e facili da rompere ,la prima dovrebbe rischiare meno.
poi secondo me le serrature abus ,non sono capaci tutti da aprire e comunque occore piu' tempo di altre.
Non c'è un modo per inserire un rubinettino della benzina da chiudere in caso di fermo moto all'aperto?
Oppure prevedere l'utilizzo di un'interruttore elettrico che metta a massa l'impianto di accensione? (magari ho detto una cavolata)
Insomma... un trucchetto che metta in difficoltà quei porci non c'è?
io non lascerei mai e poi mai la mia moto solo con l'antifurto
in questo noi napoletani siamo avanti..............
Ho capito ..... ti chiamo così si organizza un giretto !;)
Ecco, magari squilla anche da queste parti che riuniamo (o meglio, uniamo visto che non lo è mai stata) l'Elika Pavese ;):D
Ti giro via MP il mio cell... :)
marioadventure
06-05-2006, 14:09
che tristezza....
pensate che bello se non ci fossero queste carogne; che pace......
lasciare la moto davanti alla spiaggia senza la paura di non trovarla, andare a mangiare senza lo stress di controllarla, andare a passare la nottata da una tipa che ti ha fatto sudare come un cane e poi finalmente ha deciso, senza affacciarsi ogni trenta secondi per controllare la moto, fare una passeggiata in un posto ed avere la è possibilità di superare i 150 metri di distanza dal mezzo senza ansia, guarire da quella forma di strabbismo dovuta al fatto che ormai viviamo con un occhio alla moto ed uno al resto del mondo.
Dio fulmini tutti questi maledetti ladri.
:snipe: :snipe: :snipe: :snipe:
ho appena creato questo a chi intessa..
http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=70488
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |