Visualizza la versione completa : Titolo di "Tritamaroni" vacante.
Berghemrrader
05-05-2006, 07:31
Ogni forum che si rispetti deve avere il suo scassapalle.
Sono aperte le votazioni per il suo degno sostituto.
dai, non rompere le palle :lol:
il titolo di Tritamaroni è INCEDIBILE: deve rimanere, a imperitura memoria, legato al Barbasma.
Supermukkard
05-05-2006, 08:40
io ci butto là un "patologo", anche un "enrocoso" o un "tricheco" non ci starebbero male :lol: :lol:
Patologo
05-05-2006, 09:19
io ci butto là un "patologo", anche un "enrocoso" o un "tricheco" non ci starebbero male :lol: :lol:
...la ringrazio per la stima :D :D :D .......ma perche' pensa questo di me ?.......ah ?!....glielo ha detto mia moglie.............:confused: :lol:
piesse
...eccomunque nelle richieste al webmaster (potete controllare) ho gia' rifiutato l'incarico di moderare in cantina.............;)
Supermukkard
05-05-2006, 09:20
ah ah ah
lo vedi che sei tritamaroni?
mica te la chiesto nessuno di moderare in cantina :lol: :lol:
Rickymoto
05-05-2006, 09:21
io ci butto là .................... o un "tricheco" non ci starebbero male :lol: :lol:
pertritare tricheco trita masolo s tronzitritati! trì!!
Patologo
05-05-2006, 09:29
ah ah ah
lo vedi che sei tritamaroni?
mica te la chiesto nessuno di moderare in cantina :lol: :lol:
Bu in persona me lo chiedette !!!...............solo che di la' stanno facendo il governo....storie di ministri, capi di governo, esteri, previti, qui chi ci metto ?, le fosse ardeatine, e non venitemi a dire che....., sei una minghia....i soliti fascisti......berlusconi e' gay..........si insomma dilla' stanno lavorando duro e non c'e' tempo per badarmi...........
boscaiola
05-05-2006, 09:33
Domanda difficile... Un tritamanorato collettivo?
Uhm...+ che cedere il titolo di tritamaroni, e in questo caso appoggio la Dis-Bosky, voterei x un tritamaronato :lol: sostitutivo, in attesa che il Barba si rifaccia vivo e sta burla finisca.... :lol:
Certo che trovargli un sostituto, pur temporaneo, è dura...
E chi se li spara tutti quei post in un giorno?
Aristoc@z
05-05-2006, 10:31
bah ....
chi volete che accetti...
come rompeva i coglio.. il Barba non li rompeva nessuno..... :lol: E' un pò come con Ciampi....chiunque venga dopo fa brutta figura.. :lol:
Supermukkard
05-05-2006, 10:36
sarà dura..intanto per essere tritamaroni devi avere all'attivo almeno 50 post al giorno
per cui il candidato ideale deve lavorare nel pubblico, non avere famiglia ed essere gay
qualcuno c'è?!?!
raffapaz
05-05-2006, 10:59
anche io appoggio la candidatura di patologo...
Rickymoto
05-05-2006, 11:10
eunbel triunvirato di tritamaroni ?!? cosìavremmo unbel novimaroni!!!
jokerjoe
05-05-2006, 11:34
eunbel triunvirato di tritamaroni ?!? cosìavremmo unbel novimaroni!!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma quante palle c'hai, tu??? :lol: :lol: :lol:
Rickymoto
05-05-2006, 11:43
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma quante palle c'hai, tu??? :lol: :lol: :lol:
novi! esono alcioccolato
:toothy8: x :lol: --> :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |