Visualizza la versione completa : la veritÃ* tutta la veritÃ* sul caso Barbasma......
gianluigi
05-05-2006, 02:21
............non la posso dire ora !!!!!:lol: :lol: :lol:
Purtroppo è un contratto blindato con l'Einaudi e prevede di non anticipare nulla prima dell'uscita del libro che comunque se ce la facciamo ad andare in stampa dovrebbe esser pronto per L' el Mukken( data prevista per il 2 Giugno !!!).
tenete botta ancora 30 giorni e ne leggerete delle belle !!!!;) ;) ;) :cool:
absolute beginner
05-05-2006, 09:58
Secondo me, parafrasando il duo Cocciante - Mina...
"QUESTIONI DI FIGHE..." :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
marcoroma
05-05-2006, 10:01
Mah .....
secondo me invece......
http://motocustom.it/SHOP/images/clacson/01g.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ilcobecio
05-05-2006, 10:02
Mah .....
secondo me invece......
http://motocustom.it/SHOP/images/clacson/01g.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ROTFL! :lol:
gianluigi
05-05-2006, 10:04
scusate ragazzi capisco l'ansia ma non posso anticipare nulla.....:(
http://img154.imageshack.us/img154/228/000050197ku.gif (http://imageshack.us)
gianluigi
05-05-2006, 10:35
per Marcoroma e FabioScubi :
il tuo Rebus non lo capisco .......e neanche l'inglese !!!!
ci sono in ballo contratti di una certa entità
quindi visto che è un post serio andate a giocare in un'altro cortile !!!!!!
io so la verità..... ma non la dico!
Supermukkard
05-05-2006, 10:43
io non la so la verità..ma la dico!!!
KTM ha assunto il barba come moderatore del forum lc8 a patto che lasciasse qde :rolleyes: :rolleyes:
si parla di 2500 euro al mese in nero :rolleyes: :rolleyes:
si vocifera che il barba si sia dimenticato di tutte quelle cagate che scriveva in cantina sull'onestà e sulla moralità!!! ecco perchè ha chiesto di essere scancellato :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
non dico altro perchè non mi credereste! :cool:
Ciro_kappino
05-05-2006, 10:43
lo sai che te sto a catturà sta gif!:lol: :lol: :lol:
http://img154.imageshack.us/img154/228/000050197ku.gif (http://imageshack.us)
Secondo me, forse, non è che si possa dire con certezza e comunque se ne potrebbe discutere ma comunque secondo me.
gianluigi
05-05-2006, 10:53
Per Piac73 :
ma certo Piac ........ che proprio i Discepoli Ager si mettessero a parlare.....vigliac chi scor !!!! ( tradotto dal Romagnolo " Vigliacco chi parla !!!);)
Quello che mi viene in mente:
public relationship per la Ktm
apre una concessionaria in franchising
l'hanno beccato sul lavoro e mò gli fanno il culo
gianluigi
05-05-2006, 11:19
Solo ed esclusivamente per i partecipanti all' El Mukken .....vedremo se ci sarà la possibilità di farvi avere una copia in omaggio !!!!!:D
Frankie72
05-05-2006, 11:21
Io propenderei per l'ipotesi 1.
dopo aver tanto rotto i maroni e aver fatto salire del 300000% le vendite di carotoni, la KTM ha deciso di fargli un contratto in esclusiva per gestire il loro forum.
Gli agganci in KTM li ha, a partire da Vigliac ;)
In ogni caso non ne farei un dramma, QdE andrà avanti con o senza di lui :D
se pensate che Ktm possa pagare qln per gestire un forum o parlare bene del marchio se fuoristrada... ma di un bel pò anche!
Supermukkard
05-05-2006, 11:34
Solo ed esclusivamente per i partecipanti all' El Mukken .....vedremo se ci sarà la possibilità di farvi avere una copia in omaggio !!!!!:D
del mandato di cattura?!?! :lol: :lol:
secondo me s'è pigliano 3-4 giorni di ferie e s'è cancellato perchè sennò gli tempestavano la casella di messaggi...
Frankie72
05-05-2006, 11:49
se pensate che Ktm possa pagare qln per gestire un forum o parlare bene del marchio se fuoristrada... ma di un bel pò anche!
Peccato:(, pensavo che almeno da questa vicenda scabrosa :lol: ci guadagnasse qualcosa :confused:
gianluigi
05-05-2006, 11:51
il libro racconterà la vita di Barbasma , le passioni ,gli amori, gli ultimi giorni sul Forum , gli intrecci appassionanti vi terranno attaccati alle pagine in modo dal leggerlo di un sol fiato !!!!
e con questo ho già detto troppo......!!!!
il libro racconterà la vita di Barbasma , le passioni ,gli amori, gli ultimi giorni sul Forum , gli intrecci appassionanti vi terranno attaccati alle pagine in modo dal leggerlo di un sol fiato !!!!
http://img61.imageshack.us/img61/1397/sticazzi1oh.gif (http://imageshack.us)
ilcobecio
05-05-2006, 12:00
C'è anche la sezione con le esperienze AGER?
gianluigi
05-05-2006, 12:04
Rantax :
stavolta l'hai fatta grossa !!!! Sei sospeso ....torna accompagnato dai tuoi genitori.....!!!!!
gianluigi
05-05-2006, 12:10
per il Cobecio:
che diamine certo !!!! c'è tutta la sua vita.... ( soprattutto il capitolo Ager è descritto nel dettaglio .....!!!)
NB: diffidate dai falsi l'unica biografia autorizzata ufficiale sarà la nostra !!!!!
Rantax :
stavolta l'hai fatta grossa !!!! Sei sospeso ....torna accompagnato dai tuoi genitori.....!!!!!
........a professò......mavvàtelàpjandrchiulooooo........... ...:lol: :lol: :lol: :lol:
........sempre con stima..............
gianluigi
05-05-2006, 12:42
Per i genitori di Rantax :
Non state a venire .....è tempo sprecato .....tenetevelo in casa...o ancora meglio accattastatelo in soffitta !!!
Con tanta solidarietà il professore .
Per i genitori di Rantax :
Non state a venire .....è tempo sprecato .....tenetevelo in casa...o ancora meglio accattastatelo in soffitta !!!
Con tanta solidarietà il professore .
.......cicciami il calzino..............:confused:
io non la so la verità..ma la dico!!!
KTM ha assunto il barba come moderatore del forum lc8 a patto che lasciasse qde :rolleyes: :rolleyes:
si parla di 2500 euro al mese in nero :rolleyes: :rolleyes:
si vocifera che il barba si sia dimenticato di tutte quelle cagate che scriveva in cantina sull'onestà e sulla moralità!!! ecco perchè ha chiesto di essere scancellato :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
non dico altro perchè non mi credereste! :cool:
vuoi dirmi che mettersi qua a sfruttare la tolleranza dellelica sputandoci mer@@ sopra e glorificando una casuccia minore insuperbita, alla fin fine ti rende uno stipendiuccio??
io mi prenoto per hyosung :lol: :lol:
Paolillo Parafuera
05-05-2006, 14:03
la verità è che ormai nessuno dei vecchi ci casca più... ce sta a cojonà!
gianluigi
05-05-2006, 14:06
state perdendo tempo .....troppe elucubrazioni....rilassatevi...mettete da parte le 9.90 euro per il 2 Giugno e finalmente vedrete la luce .
ho capito
sta scrivendo un libro su come risce a non fare nulla al lavoro..............
una sorta di bibbia per tutti i dipendenti
lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol:
con gli introiti del libro comprerà per prima cosa una bella CAIENNE turbo ed una bmw hp2
gianluigi
05-05-2006, 15:14
viste le enormi pressioni che stiamo avendo in queste ore la casa Editrice ha deciso di dare il consenso a divulgare alcuni brani !!!!
per l'orario appena ho notizie ve le comunicherò al più presto .
Bep_in_moto
05-05-2006, 15:25
Quello che mi viene in mente:
l'hanno beccato sul lavoro e mò gli fanno il culo
perchè...se ci beccano a noi....o perlomeno a me...che ci fanno???????:confused: :confused: :confused: :mad:
gianluigi
05-05-2006, 15:46
acqua acqua siete tutti in alto mare......ancora poche ore e qualcosa saprete !!!!
absolute beginner
05-05-2006, 15:47
state perdendo tempo .....troppe elucubrazioni....rilassatevi...mettete da parte le 9.90 euro per il 2 Giugno e finalmente vedrete la luce .
9.90.... mmmh... Hai abbassato i prezzi? :lol:
Fino a ieri notte, a detta di Scubi, facevi ancora 10 euri a botta... :lol:
Eppoi vedere la luce... mi sa che te sopravvaluti bella gioia!!!! :lol: :lol:
Lamps!
gianluigi
05-05-2006, 17:17
per abso :
grazie per la bella gioia.........:eek: .......ma aimè come faccio a sopravvalutarmi quando non sono ne l'autore ne il protagonista del Best seller !!!! ( ho solo una piccola pertecipazione in royalties !!!:confused: )
occhio occhio per occhio prezzemolo e finocchio !!!!:pirate: :pirate: :pirate::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |