Visualizza la versione completa : Ma Questo Forum......?
indianlopa
04-05-2006, 19:24
mi sorge una domanda seria .... ma questo forum è di bmwisti-motociclisti o solo bmwisti.... perche se nel caso fosse solo di bmwisti non ci penserei un secondo a lasciarlo in primis perche non mi identifico in niente , solo in me stesso , in secundis perche la moto è la quintessenza della libertà....non ho parlato con gli interessati ma secondo me , e solo secondo me, tengo a precisarlo ....la questione che oggi in parte ha coinvolto numerose persone di questo forum credo che sia generata da, come dire un interessamento, superiore ....spero di no ma questa è la mia impressione ....
vuoi cancellarti anche tu?
potrebbe essere una nuova moda :lol:
boscaiola
04-05-2006, 19:29
ehm esimio Gran Visir, tu che sei così bello e snello....
indianlopa
04-05-2006, 19:30
non ho mai segiuto le mode .....solo il mio pensiero ....
con stima nei tuoi confronti x quello che hai costruito....
se il post e' ispirato dallo scancellamento del barba... fidati che non c'entra ;)
indianlopa
04-05-2006, 19:34
ben lungi da intendere il "superiore" come Bumoto .....ma altro....
non ho mai segiuto le mode .....solo il mio pensiero ....
con stima nei tuoi confronti x quello che hai costruito....
grazie,
ma la tua domanda iniziale non l'ho capita, questo è un forum di 5000 persone, anzi 4999 da oggi, ci sono motoclistici, bmwisti, ktmemmisti, sputeristi, appiedatisti, fighetti e non, quando vedi gente in moto in giro per le strade possono essere di tutte le categorie, qui è la medesima cosa, se poi uno non si rispecchia piu' in una grande comunità perchè è troppo eterogenea è giusto che cambi o si fermi a riflettere, io che QDE lo gestisco ti posso assicurare che alcuni mi stanno sulle @@ altri non li conosco molti mi stanno simpatici e alcuni sono Amici, magari un giorno mi rompero' anch'io di scrivere qui... ma per ora mi va bene così come mi andava bene che il barba rompesse i maroni
mi sorge una domanda seria .... ma questo forum è di bmwisti-motociclisti o solo bmwisti.... perche se nel caso fosse solo di bmwisti non ci penserei un secondo a lasciarlo in primis perche non mi identifico in niente , solo in me stesso , in secundis perche la moto è la quintessenza della libertà....non ho parlato con gli interessati ma secondo me , e solo secondo me, tengo a precisarlo ....la questione che oggi in parte ha coinvolto numerose persone di questo forum credo che sia generata da, come dire un interessamento, superiore ....spero di no ma questa è la mia impressione ....
...se la tua idea è giusta.... non è questione di cancellarsi dal forum ma di vendersi la moto......:mad: :mad: :mad:
indianlopa
04-05-2006, 19:43
che alcuni potessero essere come dire coccolati da altre parti potrebbe essere ....come potrebbe essere che in alto certa propaganda o evidenziare le pecche .... desse noia....è solo una senzazione
...in definitiva sappiamo che molti ci leggono....
indianlopa
04-05-2006, 19:44
...se la tua idea è giusta.... non è questione di cancellarsi dal forum ma di vendersi la moto......:mad: :mad: :mad:
e saprei anche quale ......
che alcuni potessero essere come dire coccolati da altre parti potrebbe essere ....come potrebbe essere che in alto certa propaganda o evidenziare le pecche .... desse noia....è solo una senzazione
continuo a non capire...
alludi ad una possibilità che BMW abbia chiamato il Barba per dirgli di cancellarsi dal forum?????:rolleyes:
indianlopa
04-05-2006, 19:49
che matteo possa aver dato noia a qualcuno mi sembra fuori discussione ......tritava i marroni a chiunque.....ergo
che matteo possa aver dato noia a qualcuno mi sembra fuori discussione ......tritava i marroni a chiunque.....ergo
intanto piu' parlava male delle bmw piu' le bmw vendevano... anzi ho sempre sospettato che fosse pagato da bmw per sparare certe zebedeitate... quando uno poco credibile si accanisce contro qualcosa produce l'effetto opposto ;)
Muntagnin
04-05-2006, 19:58
Noi non siamo Borg
Noi non siamo una collettività monocerebrale
Noi siamo una collettività di motociclisti simpatici, antipatici ... se il QdE fosse solo un fatto monotematico oggi non sarebbe composto da 5000 individui.
Urca che poppe tengono:
- 7B9 ..
- la vulcaniana ..
Sarai assimilato. Ogni resistenza è inutile
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Continua a non essermi chiaro il motivo di volersi cancellare: se per un determinato periodo mi assentassi non posterei e basta: che necessità c'era di cancellarsi? la faccenda é strana....
SirAndrew
04-05-2006, 20:02
Io credo che il successo di QdE sia proprio dovuto alla sua natura di forum motociclistico allargato...
Poi oltre alla moto si parla di tanto altro e ho sempre pensato che chiunque sia benvenuto.
Se Barbasma ha deciso di lasciare è una sua scelta, ma mi sembra difficile ipotizzare "complotti" per farlo abbandonare.
Continua a non essermi chiaro il motivo di volersi cancellare: se per un determinato periodo mi assentassi non posterei e basta: che necessità c'era di cancellarsi? la faccenda é strana....
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Muntagnin
04-05-2006, 20:04
...... da dove si collegava il Barba durante il giorno? ....................
Spero di sbagliarmi .....
http://img368.imageshack.us/img368/5536/barbastop2wn.jpg
Rickymoto
04-05-2006, 20:19
porcazozza aqquestonon avevopensato ihihihihihihi
che magari abbia qualche motivazione piu' personale...
l'idea che UGO BMW abbia scritto a barba dicegli, caro Barbasma gradiremmo che lei non scriva piu' sul forum e lui abbia risposto :lol: obbedisco mi fa ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
c'è tanta gente qui che ha rischiato veramente la querela da parte di BMW ma non mi risulta che nessuna di queste sia andata poi per vie legali... figuriamoci se per le 4 cazzate che scriveva il barba Bmw si è scomodata :lol:
c'è tanta gente qui che ha rischiato veramente la querela da parte di BMW ma non mi risulta che nessuna di queste sia andata poi per vie legali...
vuoi dire che per il pesce d'aprile non hai dovuto assoldare un avvocato? :confused: :lol:
Rickymoto
04-05-2006, 20:32
fanta elica
Piripicchio
04-05-2006, 20:34
continuo a non capire...
alludi ad una possibilità che BMW abbia chiamato il Barba per dirgli di cancellarsi dal forum?????:rolleyes:
eheheheheheheheheheehehehehehehe... :lol:
Piripicchio
04-05-2006, 20:36
in questo caso a me che odio tanto la GS1200 la BMW dovrebbe bruciarmi al rogo :rolleyes: :lol: :lol:
Coccolato o no, l'unica piccola delusione che rimane in questa storia (sempre che sia vera) è che ho sempre considerato questo forum del tutto estraneo ai talebani del marchio. In BMW Roma, appena mi vedono entrare mi salutano appellandomi come "quello di Qde"; e alla fine sono anche contento di essere identificato come "un diverso" perchè l'appartenenza ad un gruppo non è per me la moto che possiedi ma il modo in cui la intendi...
Per questo, qualunque siano stati i motivi (che oltretutto non conosco), mi dispiace che Matteo abbia voluto dare un segno così forte al suo "distacco" eliminando addirittura la sua iscrizione al forum. Forse sarebbe bastato smettere di scrivere 1370 post al giorno (di cui 1360 per dire che BMW fa schifo) ed iniziare ad occuparsi più concretamente di ciò che lo interessa maggiormente...
Ovviamente gli auguro grande fortuna con il nuovo sito a cui si sta dedicando e la auguro soprattutto a coloro che lo frequenteranno e che magari ancora non sanno quello che li attende... :lol:
Vorrà dire che ci si incontrerà in giro...:D :D :D
04-05-2006, 20:40
scusate ma c'e' chi pensa ancora che questo sia un forum di motociclisti? :lol:
Rickymoto
04-05-2006, 20:43
beh giùnello studio ciè chi dice di avervisto unavolta unamoto vera........dice
offorseera di conosciereuno che aveva visto..............boh
Muntagnin
04-05-2006, 20:43
sai che noia se si parlasse solo di barre corte o lunghe
infatti, basta iscriversi ad un forum di fotografia e trovi molti piu' motociclisti li'! :lol:
Beh, si potrebbe parlar d'olio:D
04-05-2006, 20:47
;) ;) appunto, qui la moto e' diventata una scusa l'importante e' tutto il resto, in primis conoscersi , io grazie a Qde ho conosciuto un sacco di gente .... diciamo .... incredibile! :lol: :lol:
Rickymoto
04-05-2006, 20:48
massipotrà sapere primooppoi cosa sonostè barre?!?
04-05-2006, 21:04
....
Grande Sergio...
esplicato il vero spirito di qde...
e' sempre un piacere leggerti , ciao
Antonio.
boscaiola
04-05-2006, 21:05
Ma sì, ma alla fine anche il Barba tornerà ...non ce la fa a resistere senza di noi e poi non mi ha nemmeno salutato
Quellidellelica è solo Quellidellelica e, francamente, non è affatto poco. ;)
Quando non scrivi di politica sei un grande :!:
Rickymoto
04-05-2006, 21:11
Ma sì, ma alla fine anche il Barba tornerà ...non ce la fa a resistere senza di noi e poi non mi ha nemmeno salutato
ecchipensa didover ringrazziare peril suo sfoltimento coatto
ihihihihihih
KappaElleTi
04-05-2006, 21:14
AHAHAHAHAH
ma dai......;)
boscaiola
04-05-2006, 21:16
Grazie... :oops:
In effetti, per la gioia di voi amici, sto finendo di stendere le mie memorie in ventisei ponderosi tomi.
Pensavo di pubblicarle su QDE a dispense giornaliere.
Credo che ridicolizzerò il numero di post di Matteo.
Mi manca il titolo del primo tomo però... dite che "La Genesi" è un po' troppo ambizioso? :lol: :lol: :lol:
ehmm ecco adesso comincio a pensare che forse sia meglio che tu torni a scrivere di politca...
..io sono appena arrivato a casa e non ci ho capito nulla....che cavolo avete combinato ?....avete licenziato il BarbaMatteo....:rolleyes: ....
Comunque....non capisco se è un gioco oppure no !....quoto Sergio in toto....QDE è così e così spero resti....poi io sono pure motociclista e me ne vanto...chi non lo è ...fatti suoi...spero si converta perchè sappia cosa si è perso fino ad oggi....:eek: ...e comunque vi voglio bene a tutti, belli e brutti..;)
:D :D :D :D ..grande Sergio..hai spiegato come meglio non si poteva!!!:D :D :D
SirAndrew
04-05-2006, 21:52
QDE è un forum nato anni fa, ispirato ed orientato sul marchio BMW.
Non è mai stato un forum soggetto, sottomesso e limitato da parte del marchio BMW.
Quando eravamo meno di cento iscritti era ovvio essere tutti Bmwuisti.
Quando siamo diventati mille non eravamo già più solo Bmwuisti.
Ora che siamo cinquemila non siamo nemmeno più tutti motociclisti.
Secondo me la conferma della bontà e della autonomia di questo luogo sta proprio qui.
Il forum ha saputo evolversi mentre cresceva, senza integralismi e senza nemmeno ortodossie.
Credo che ci siano pochi luoghi virtuali che siano riusciti ad aggregare nella realtà tante persone come QDE. Qua dentro ci conosciamo personalmente in tanti e credo che continuerà ad essere questa la caratteristica migliore di Quellidellelica.
Quoto 1000 x 1000......azzo sono d'accordo con Sirjo...aiuto:rolleyes::rolleyes:
Patologo
04-05-2006, 22:06
CARO UTENTE, lei ha colto l'essenza della questione........per sua fortuna direi che i veri motociclisti ci sono ancora...........pero' sono tutti relegati nello Studio 54.......se vuole parlare con gente competente (soprattutto di rabbocchini di olio nel GS1200) venga da noi........e sono sirio...serio serio volevo dire.....
Non è mai stato un forum soggetto, sottomesso e limitato da parte del marchio BMW.
Secondo me la conferma della bontà e della autonomia di questo luogo sta proprio qui.
Il forum ha saputo evolversi mentre cresceva, senza integralismi e senza nemmeno ortodossie.
Credo che ci siano pochi luoghi virtuali che siano riusciti ad aggregare nella realtà tante persone come QDE. Qua dentro ci conosciamo personalmente in tanti e credo che continuerà ad essere questa la caratteristica migliore di Quellidellelica.
Quoto 100%:D :D
E' stato Cayenne a convincerlo. :( :( :(
E' questo lo spirito vero di Qde! Bravo!:!: :D
Cattiva!
E pensare che nel primo tomo avresti potuto leggere di quando ero completamente glabro! :hiding:
..e forse, ma dico FORSE, anche magro. :lol:
magro.. beh... perlomeno non obeso come ora :confused: :confused: :confused:
briscola
04-05-2006, 23:37
Sir Jo al Quirinale!:D :D :D :D
...e come c@zzo c'entra ?? :lol: :lol: :lol:
Omega_Lex
04-05-2006, 23:43
Sono daccordo con BU. La BMW ha altro da pensare che alle bischerate del Barba
Fatto sta che il barba era un catalizzatore e che il forum risulterà zoppo senza di lui,
Piutosto non capisco perché nn si sia fatto niente per trattenerlo.
tutto il resto mi sembra dietrologia da 4 soldi, anche quella di mio fratello indianlopa.
Insomma, roba da
il codice della valtellina, di Dan BU Brown
Quando non scrivi di politica sei un grande :!:
Anche quando scrive di politica ....:ctf2:
Beh, si potrebbe parlar d'olio:D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
seriamente, io ormai motociclista attivo lo sono molto poco (anche perchè il tempo disponibile è prossimo allo zero) però la passione rimane e mi piace condividerla con QDE. Per questo mi dispiace che il Barba si sia cancellato, la passione era la stessa per tutti, con sfumature diversissime magari, però con un denominatore comune:) :) :)
Bleach, è vero che sei una pallotta di lardo informe, ma non è necessario che insisti a scavare.
La fossa che ti sei preparato finora va benissimo.
Insistere ??? Sono a dieta ZIOKANE ! :mad: :mad: :mad:
c'ho una carogna addosso che morderei i muri :( :(
M'è toccato pure accattarmi panca per pesi ed una attrezzo bastardo che è una specie di ciclette\vogatore\spinning...
Domattina mi suicido, per terza cosa.
La prima sarà ingozzarmi come un maiale. :eek:
La seconda fumarmi una sigaretta....
:confused:
boscaiola
05-05-2006, 00:05
M'è toccato pure accattarmi panca per pesi ed una attrezzo bastardo che è una specie di ciclette\vogatore\spinning...
eh no eh... aspetta almeno qualche giorno
absolute beginner
05-05-2006, 01:12
Stai scherzando, vero? :confused:
Perchè sennò c'è da preoccuparsi seriamente... ma non per la fantasiosa ipotesi prospettata, quanto per il tuo stato di salute...hai la febbre alta! :) :lol: :lol:
BMW MOTORRAD è parte di BMW GROUP ITALIA, una multinazionale che ha fatturato la modica cifra di 2205 milioni di Euro nel 2005... e secondo te se stanno a preoccupà delle 4 stronz@te che scrive Barba sul forum...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma siamo seri... :confused:
Lamps!
ma siamo seri... :confused:
Lamps!
ma nun se ne proprio parla
lamps
....non ho parlato con gli interessati ma secondo me , e solo secondo me, tengo a precisarlo ........
Chi?, psicanalisti (ma bravi) :lol: :lol: :lol:
...... da dove si collegava il Barba durante il giorno? ....................
Spero di sbagliarmi .....
Rischia la "giusta causa".....
in tutta questa faccenda la cosa che mi lascia perplesso è andarsene così in 2 secondi senza nemmeno una riga di saluto o di spiegazioni...
non ci credo
non ho mai conosciuto il barba di persona ma dopo quei 4-5mila suoi post che mi sono letto mi sono fatto una certa idea della persona, un'idea positiva, molto positiva, al di là delle bischerate ktm/bmw.... non se ne sarebbe mai andato così senza un motivo particolare... non so quale sia, ma qualcosa c'è..
just my 2 cents
Supermukkard
05-05-2006, 08:49
Rischia la "giusta causa".....
beh passare da qde a lc8.org mi sa che non gliela evita ;)
Se davvero se ne è andato, il fatto di averlo fatto facendosi cancellare dal forum e non spendendo neanche una parola di spiegazione/saluto è quello che lascia più pensare.. uno screzio con qualcuno di noi non avrebbe portato a tanto, a meno che non si tratti di un problema con il vertice di qde, aver scoperto cioè qualcosa che riguarda la gestione di qde che non si aspettava e che lo ha fatto inc@@@are. Ho molti dubbi in proposito, infatti qde è il gruppo dove mi sono trovato meglio, libero di accogliere chiunque, senza pagare nulla, pieno di fancazzisti che dimostrano di essere anche persone serie ed intelligenti quando serve, insomma la gestione di bumoto, pur non conoscendolo di persona, mi sembra quanto di meglio si possa pretendere.
Che la bmw possa averlo chiamato allora mi sembra una possibilità non da escludere del tutto.. chi scriveva più di tutti? Chi muoveva le critiche più dure alla nuova politica bmw (ed a ragione dico io)? Questo è o non è il primo forum in italia dedicato alle moto dell'elica? E allora è così impensabile che la bmw possa aver chiamato il barba facendogli un'offerta che non si può rifiutare..
KappaElleTi
05-05-2006, 10:19
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
NON HAI PERSO MANCO UN ETTO!!!!!! :lol: :lol: :lol:
a me sembra solo dietrologia...puo' benissimo capitare che gente esca dai forum perche' cambia moto e appare logico che voglia dialogare con chi condivide la sua nuova moto, poi puo' viceversa restare anche se cambia per questioni di amicizie consolidate, alla fin fine se io continuasisa scrivere su tutti i forum motocilclistici cui sono stato iscritto e in cui ho trovato amici e stima sarei ormai costretto a passare le giornate a scrivere, bisogna pur lavorare ogni tanto.... :lol:
Sono novizio ma prima di un provvedimento cautelare -ante causa- di qualche giudice (che inibisse al barba di parlare) ne avrebbe dato notizia.
Anche solo per vantarsi oppure per lamentarsi del golia che voleva schiacciare il piccolo davide (matteo).
I motivi dovrebbero essere altri, a mio avviso!
Saluti
Evangelist
05-05-2006, 10:41
Raga, e smetterla con l'abuso di alcol e droghe pesanti?:weedman: :weedman: :weedman:
gianluigi
05-05-2006, 10:46
Per Bleaccccchhhhhhhhh:
Sergino l'ho visto Domenica scorsa dal vivo ( quale onore !!!) è un figurino.....
abbiamo fatto sfida Panza contro panza .....ma in effetti sono rimasto deluso non c'era sostanza poca roba....:(
e devo dire che tutto sommato sono più grasso io ....!!!! :mad: :mad: :mad:
quindi conclusione è tutta una congiura ( come direbbe Previti !) :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |