Visualizza la versione completa : K1200R dove provarlo?
Sono andato sul sito della BMW e mi sono fatto la moto + preventivo: 16.700€ !!!!!
Qualcuno di voi sa se c'è la possibilità di provarla ed eventualmente come e dove?
Derapper
04-05-2006, 15:56
Vedo che ti stai attrezzando seriamente per sabato...:lol:
Bravo ZIO!
:D :D :D :D
P.S.:
Non addentarla troppo forte perchè se non è cotta bene rischi di romperti i denti, e soprattutto non usare le mani, usa la forchetta!
'na bella polizza fidejussoria e alla prossima uscita ti faccio provare la mia :lol::lol::lol::lol:
(sempre che non perda altri pezzi per la strada :mad::mad::mad: )
Vedo che ti stai attrezzando seriamente per sabato...:lol:
Bravo ZIO!
:D :D :D :D
P.S.:
Non addentarla troppo forte perchè se non è cotta bene rischi di romperti i denti, e soprattutto non usare le mani, usa la forchetta!
E' solo un sogno visto il prezzo.. purtroppo :lol: :lol:
Derapper
04-05-2006, 16:10
Non è solo tuo... ahimé...:arrow: :arrow: :arrow:
basta che ti metti a fare un po' di giri stando dietro ai kr-isti veneti... e a suon di pezzi raccolti te la autocostruisci! :lol:
basta che ti metti a fare un po' di giri stando dietro ai kr-isti veneti... e a suon di pezzi raccolti te la autocostruisci! :lol:
AH AH AH ma è così uno scassone ?!!
puoi richiedere un aprova alla bmw motorrad milano anche la prenotazione pui farla telefonicamente
AH AH AH ma è così uno scassone ?!!
no, vale solo per le KR dei veneti... sai hanno dei meccanici e dei gommisti che sono all'avanguardia nella tecnica del rimontaggio... :confused: :lol:
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
Comunque mi cambiano la campana frizione ed il cruscotto...:D
a proposito di cosa da montare e migliorie varie... se ne hai voglia fai un salto a udine... oppure piu' semplicemente la prima volta che highlight passa a udine ti mando una cosina da montare sulla moto... poi mi dici come va... 2 minuti e la monti... poi dimenticati i punti patente :lol:
Isabella
04-05-2006, 19:15
Sono andato sul sito della BMW e mi sono fatto la moto + preventivo: 16.700€ !!!!!
Qualcuno di voi sa se c'è la possibilità di provarla ed eventualmente come e dove?
sabato 13 alla BMW Motorrad di Via Ammiano (Milano zona p.le Cuoco) c'è un porte aperte per la presentazione dell'F800, è facile che ci siano anche altri modelli in prova; se vuoi informarti: 0251883.200
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
La frizione anche a me.....ma al cruscotto che problemi hai???:rolleyes:
a proposito di cosa da montare e migliorie varie... se ne hai voglia fai un salto a udine... oppure piu' semplicemente la prima volta che highlight passa a udine ti mando una cosina da montare sulla moto... poi mi dici come va... 2 minuti e la monti... poi dimenticati i punti patente :lol:
Ei Ei cos'è cos'è.....e di accesso pubblico...o solo per pochi eletti???? :lol: :lol: :lol:
Derapper
05-05-2006, 08:49
Smanettoni inpazziti ed incalliti...!
Smanettoni inpazziti ed incalliti...!
Ma quello nel tuo avatar che raccoglie le chiavi di casa da in mezzo alla strada sei tu ?!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |