Entra

Visualizza la versione completa : Evviva il calcio "pulito" ma lo è ancora?

mototour
04-05-2006, 12:09
Leggete e poi ditemi se vale ancora la pena seguire il calcio:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/05_Maggio/04/intercettazioni.shtml
:rolleyes: :( :mad:

aciemme
04-05-2006, 12:18
ai tempi c'era questa barzelletta.

Partita della Juve, Arbitro Michelotti
Trapattoni in panchina urla ai suoi: Ritmo Ritmo Ritmo
Risponde Michellotti: ma non mi avevate promesso una Panda ?

Joe Sasa
04-05-2006, 12:23
A costo di farmi dare del Cornuto mi sa che inizio a fare l'arbrito.

E bravo Moggi.......
Pagareeeeeeeeeeeeeeee

mototour
04-05-2006, 12:55
A costo di farmi dare del Cornuto mi sa che inizio a fare l'arbrito.

E bravo Moggi.......
Pagareeeeeeeeeeeeeeee
Tocca ripetermi su un consiglio dato poco tempo fa, leggetevi questo:
http://www.minimumfax.com/foto/2006/3/5%20d'onofrio%20GRANDE2.jpg
Chi può lo legga!

mototour
04-05-2006, 12:56
ai tempi c'era questa barzelletta.

Partita della Juve, Arbitro Michelotti
Trapattoni in panchina urla ai suoi: Ritmo Ritmo Ritmo
Risponde Michellotti: ma non mi avevate promesso una Panda ?
No, l'ultima parte era: "Ma non avevamo detto una 131?" (anche perché la Panda è più piccola della Ritmo, o no?)

bikelink
04-05-2006, 13:01
guardate i campionati vinti quando gli arbitri erano sorteggiati...
e traetene le conclusioni. ma non vedo nulla di strano in quelle parole o di compromettente.
che vogliano certi arbitri lo dicono pubblicamente da sempre.

quoque
04-05-2006, 13:48
è uno schifoooooooooo :mad: :mad: :mad:

quoque
04-05-2006, 13:59
Cmq la persona che mi fa più skifo di tutte oltre a Lucky Luciano Moggi è senza dubbio Biscardi....... che pover'uomo!!!! mi fa vomitare!!!!!!
Ignorante di Merd.. impara a parlare e ad articolare un discorso sensato!!!

Themau
04-05-2006, 14:03
il problema non sta nè nella sfacciata richiesta di uno specifico arbitro, nè nel doping farmacologico... sono fatti che interessano un pò tutte le società...

il vero problema si chiama GEA :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

quello è la vera causa dell'"inquinamento" dell'ambiente calcistico e della effettiva regolarità del campionato...

gobbi, avete voglia a dire, ma gli interessi economici sottostanti, tutti in mano a quel mafioso (calcisticamente parlando) di Moggi, vi renderanno SEMPRE e COMUNQUE vincenti....

Davvero, sono il primo a riconoscere che comunque la Rubbentus è sempre stata forte di suo, senza bisogno di ulteriori "aiuti", ma in alcuni momenti critici del campionato, quando davvero SERVE, alla fine la "spintarella" arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cool: :cool: :cool:

TEOK
04-05-2006, 14:14
Io da Juventino convinto e anche abbastanza appassionato di calcio posso solo dire che ho sempre creduto nella buna fede delle cose ma che se questa faccenda si rivela vera non posso che cambiare sport o squadra perchè in quel caso non ci sarebbe più niente per cui tifare! :mad:
A questo punto spero che il mitico capitano venga a giocare all'Arsenal così posso andare a vedermelo quando voglio... :!:

Biff
04-05-2006, 14:22
Scusate ma cosa c'e' di nuovo?

anche un neonato sa che tutto il sistema e' gestito dalla juve,con moggi in prima persona!!!

Non ci sara' mai un calcio pulito con moggi e la juve in circolazione...

Milka
04-05-2006, 14:23
Speriamo in una punizione esemplare così come è toccato al Genoa...:( :(

Biff
04-05-2006, 14:24
Speriamo in una punizione esemplare così come è toccato al Genoa...:( :(

spera in qualcos'altro....che e' meglio!

guarda solo come e' finita la vicenda del doping :( :( :(

vitamina
04-05-2006, 15:11

Bah.. fossero solo Moggi e la Juve.. io sinceramente non saprei chi salvare..

Milka
04-05-2006, 15:25
spera in qualcos'altro....che e' meglio!

guarda solo come e' finita la vicenda del doping :( :( :(

Infatti la mia era una boutade ironica. Si colpisce solo chi non ha agganci al "Palazzo" e la vicenda Genoa è esemplare sotto questo profilo: i periti della Procura della Repubblica di Genova hanno stabilito che la sentenza per frode sportiva con la quale il Genoa è stato cacciato in serie C è stata scritta prima del processo. Vedi un pò tu....

Linguaccia
04-05-2006, 15:33
e da oggi viva la fiorentina,basta non posso vergognarmi di una società,dopo 5 anni di imbarazzi per il P del consiglio,mica voglio far parte di un club di collusi:mad:

mototour
04-05-2006, 16:14
e da oggi viva la fiorentina,basta non posso vergognarmi di una società,dopo 5 anni di imbarazzi per il P del consiglio,mica voglio far parte di un club di collusi:mad:
Io sono viola ma penso anche che non ci sia da vantarsi molto di aver ottenuto una promozione "per meriti sportivi" come è successo alla Fiorentina passata direttamente dalla C2 alla B.
Allora il Genoa (molti più scudetti di noi) ed il Napoli (due scudetti ed una Uefa che noi non abbiamo mai vinto) dovrebbero essere trattati allo stesso modo, o no?

Themau
04-05-2006, 18:43
Io sono viola ma penso anche che non ci sia da vantarsi molto di aver ottenuto una promozione "per meriti sportivi" come è successo alla Fiorentina passata direttamente dalla C2 alla B.
Allora il Genoa (molti più scudetti di noi) ed il Napoli (due scudetti ed una Uefa che noi non abbiamo mai vinto) dovrebbero essere trattati allo stesso modo, o no?

si vabbè, però siamo stati gli unici a cui hanno fatto fare lo zompo all'indietro A - C2.... mica ciufoli..... ;)

GOBBOMAI
04-05-2006, 19:15
TOCCA RIPETERMI :

Frasi come “in un campionato alla fine i torti arbitrali si compensano fra tutte
le squadre” o “gli arbitri sbagliano sempre in buona fede” dimostrano che
l’abolizione della pena di morte è stato un errore: chi le ha coniate avrebbe
dovuto esservi condannato.
Io credo alla malafede, alla corruzione e alla disonestà; e credo alle teorie
lombrosiane, per le quali Moggi non avrebbe avuto diritto ad un processo: la
sua faccia vale più di mille prove ed emette da sola la sentenza di condanna.

GOBBOMAI
04-05-2006, 19:16
frasi del tipo “La sudditanza psicologica degli arbitri
nei confronti delle grandi squadre esiste”: queste ipocrisie alla Tosatti le lascio
a coloro che credono che Torricelli fosse un campione e non una cavia
tossicomane di Mengele-Agricola. Io le cose le chiamo con il loro nome e per
me il “suddito psicologicamente” è solo un corrotto e un disonesto.

GOBBOMAI
04-05-2006, 19:17
L’ essere anti-juventini non è come l’ essere anti-milanisti o anti-interisti o antiqualunquealtrasquadra:
l’ essere anti-juventini è un dovere morale che fa
sentire coloro che sono animati da questa sana passione “ in negativo” dei
Crociati investiti da Dio di una missione suprema. Per noi la juve non è una
squadra più o meno odiosa nei suoi dirigenti, allenatori o calciatori. Non è
l’ avversario da rispettare pur nella rivalità. La juve è un simbolo, un totem,
un’ icona. La juve è il Male.
L’ essenza dell’ antijuventinismo è quasi più incrollabile della fede nella
propria squadra perchè trascende dal calcio e dallo sport e sconfina nella
Morale.

robsp
04-05-2006, 19:59
da milanista(con abbonamento a S.Siro) mi rendo conto ke quando gli arbitri si trovano davanti una grande squadra sono spesso intimoriti dalle ricadute delle loro azioni e quindi nel dubbio tendono a favorirle. Il problema è ke la juve quando ha un calo fisico o nel gioco e quindi fatica magicamente si ritrova con qualke rigore, o goal degli avversari annullati nn si sa xkè(di cui se ne potrebbe fare una lista infinita!!),etc. etc.
L'unico arbitro ke veramente faceva diventare verde d paura la juve, il grande Collina, il Palazzo è riuscito a giocarselo con un anno d anticipo!!!
La prova del nove ke la juve in Italia si compra tutti grazie a big Luciano è ke in europa non riesce a vincere, sarà forse xkè Johansonn è + difficile da comprare???
non c saranno mai risposte xkè ogni processo finisce nel dimenticatoio, ma una squadra ke dietro ogni vittoria ha + ombre ke luci non so se rende giustizia ai propri tifosi e agli appassionati d calcio in generale!!!

04-05-2006, 20:38
.........

a pero',
e io che mi ero quasi convinto che il problema del calcio fossero le "curve" ....
ciao Andrea ;)

Il Veleggiatore
04-05-2006, 21:30
Scusate ma cosa c'e' di nuovo?

anche un neonato sa che tutto il sistema e' gestito dalla juve,con moggi in prima persona!!!

non è solo questione di Moggi o della Juve...il calcio, come quasi tutti gli altri sport (triathlon compreso, purtroppo:mad: ) è sempre stato così: cambiano i tempi, cambiano le persone, cambiano i modi, ma lo sport agonistico è sporco IN TOTO, a tutti i livelli, dalla corruzione al doping fino ai più tristi e meschinielli mezzucci di singoli pseudo-atleti.

webex
04-05-2006, 21:47
L’ essere anti-juventini non è come l’ essere anti-milanisti o anti-interisti o antiqualunquealtrasquadra:
l’ essere anti-juventini è un dovere morale che fa
sentire coloro che sono animati da questa sana passione “ in negativo” dei
Crociati investiti da Dio di una missione suprema. Per noi la juve non è una
squadra più o meno odiosa nei suoi dirigenti, allenatori o calciatori. Non è
l’ avversario da rispettare pur nella rivalità. La juve è un simbolo, un totem,
un’ icona. La juve è il Male.
L’ essenza dell’ antijuventinismo è quasi più incrollabile della fede nella
propria squadra perchè trascende dal calcio e dallo sport e sconfina nella
Morale.
Ti amo :eek: :eek: :eek:

webex
04-05-2006, 21:48
"Togliamo gli scudetti alla Juve"
Ziliani: "Moggi e Pairetto da radiare"

Adesso, dopo aver letto il contenuto delle intercettazioni tra Moggi e Pairetto; dopo aver toccato con mano la realtà di un designatore arbitrale (Pairetto) che scatta sull’attenti di fronte ai desiderata di un mammasantissima del calcio (Moggi) affrettandosi a mandargli gli arbitri e i guardalinee richiesti su ordinazione persino per vincere il Trofeo Berlusconi (e calmare le acque della montante contestazione alla Juventus del neo-assunto, e sgradito ai tifosi, allenatore Capello); dopo aver sentito Moggi dire a Giraudo che le cose con gli arbitri stanno andando a meraviglia (“Non è come l’anno scorso?”, chiede Giraudo; “No, no: con Gigi è una cannonata!”, risponde Moggi riferendosi a “Gigi” Pierluigi Pairetto); dopo aver visto Pairetto, vicepresidente della Commissione arbitri Uefa, telefonare a Moggi per dirgli: “Ehi, ti ho messo un grande arbitro per la partita di Amsterdam”, e poi aggiungere: “… era solo per dirti che io mi ricordo di te, tu invece…”; e Moggi: “Ma non rompere, adesso vedrai quando ritorno, poi te lo dico io se mi sono scordato…”; dopo avere appurato che l’istituzione arbitrale e la società Juventus hanno intrattenuto, negli anni, rapporti che definire infetti, illeciti e compromettenti è dire poco; dopo aver preso atto di tutto ciò, e cioè dell’esplosione del più vergognoso, clamoroso e infamante scandalo mai venuto alla luce nel mondo del calcio - pari solo allo scandalo-scommesse del 1980 -; appurato ciò, se il calcio fosse una cosa seria adesso dovrebbero succedere poche e semplici cose:

1) Alla Juventus dovrebbero essere tolti gli scudetti vinti nell’era-Pairetto iniziata - per la cronaca - nella stagione 1999-2000: parliamo dei 3 scudetti conquistati nel 2001-02, nel 2002-03 e nel 2004-05.
2) Luciano Moggi dovrebbe essere radiato.
3) Pierluigi Pairetto dovrebbe essere radiato.
4) Visto che abbiamo fatto la figura dei maneggioni anche in campo europeo (leggi: partite della Juventus in Champions League), sarebbe il caso di sospendere subito, a tempo indeterminato, Moggi e Pairetto per dare un segnale di serietà e dire al mondo: “Scusa tanto, stiamo provvedendo”.

Ci sarebbero poi tante altre cose su cui ragionare: per esempio la Gea, Giraudo che non si dimette, Capello che vede i suoi successi macchiati dal sospetto-certezza di favori arbitrali sempre più grossolani (e ormai inaccettabili), gli orologi da 40 milioni regalati al Biscardi della situazione, le cazziate di Moggi al Baldas (leggi: curatore della moviola), di turno, eccetera eccetera. Ce ne sarebbero, volendo, di cose da rivedere. Ma insistiamo: se il mondo del calcio non si affretta a togliere gli scudetti made in Pairetto alla Juventus, e se Moggi e Pairetto non vengono subito mandati a casa, come si potrà dare il fischio d’inizio del campionato 2006-2007 senza sentire, in risposta, le gigantesche pernacchie dei pochi sportivi accorsi negli stadi?

Paolo Ziliani

dr.Sauer
04-05-2006, 22:52
Leggete e poi ditemi se vale ancora la pena seguire il calcio:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/05_Maggio/04/intercettazioni.shtml
:rolleyes: :( :mad:
perchè , il calcio è forse stato uno sport pulito negli ultimi 20 anni ???

PS: di calcio non me ne frega nulla.

webex
04-05-2006, 23:05
http://www.antijuve.com/img/moggipuoivinc.jpg

jonlomb
04-05-2006, 23:24
perchè , il calcio è forse stato uno sport pulito negli ultimi 20 anni ???

PS: di calcio non me ne frega nulla.

il calcio e' lo sport (meglio gioco) che piu' si specchia nella società in cui e' incardinato....
:walk:

Biff
04-05-2006, 23:38
Ok le cose che non vanno sono diverse,come tutti gli attuali vertici della federcalcio:Galliani in primis,carraro:puke: e company,le tv che hanno un' infinita' di colpe.Pero' il marcio che rappresenza moggi e da sempre tutta la juve e' veramente una fetta importante del panorama calcistico!!!

x stuka
ciao carissimo ;) :)

dr.Sauer
05-05-2006, 10:19
il calcio e' lo sport (meglio gioco) che piu' si specchia nella società in cui e' incardinato....
:walk:
parole da incorniciare !!!!!

webex
05-05-2006, 17:58
qui

http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/sport/calcio/richiesta-archiviazione/richiesta-archiviazione/richiesta-archiviazione.html

Supermukkard
05-05-2006, 18:00
FORZA JUVE!
son solo calunnie! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

SEVENRED
05-05-2006, 19:19
FORZA JUVE!
son solo calunnie! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ci vuol coraggio e stomaco, pregiarsi di uno stile di ***** come quello juventino !!!!!!!!!:( :( :( :( :( :(
perche non mi lasciate scrivere "*****",? è l'unico agettivo appropiato allo stile juventus !!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
vi va bene se dico caca ?

webex
05-05-2006, 21:33
http://www.antijuve.com/img/JuveManagea.jpg

Davide
05-05-2006, 22:25
Ma perchè pensate che c'è ancora qualcosa di pulito nello sport ? :rolleyes:

webex
05-05-2006, 22:39
Ma perchè pensate che c'è ancora qualcosa di pulito nello sport ? :rolleyes:
non lo so, si sa solo che la Giuve è sporca e delle altre non me ne frega un piffero.
Se dobbiamo accusare tutti solo per giustificare a Giuve iniziate pure, ma senza di me

http://www.antijuve.com/img/moggvodafoney.jpg

Themau
06-05-2006, 11:30
non lo so, si sa solo che la Giuve è sporca e delle altre non me ne frega un piffero.
Se dobbiamo accusare tutti solo per giustificare a Giuve iniziate pure, ma senza di me

http://www.antijuve.com/img/moggvodafoney.jpg

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Supermukkard
06-05-2006, 11:37
ci vuol coraggio e stomaco, pregiarsi di uno stile di ***** come quello juventino !!!!!!!!!:( :( :( :( :( :(
perche non mi lasciate scrivere "*****",? è l'unico agettivo appropiato allo stile juventus !!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
vi va bene se dico caca ?

FORZA JUVE OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
FORZA JUVE OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

sono tutte calunnie :rolleyes: :rolleyes:

ɐlɔɐlɔ
06-05-2006, 12:51
Effettivamente la Giuventus in serie B non c'è mai stata...

Sarebbe un'esperienza interessante...

Magari l'hanno prossimo...

PS Non sono antiqualcosa, sono un genoano che ha ritenuto ragionevole la mazzata che ci è arrivata... :cool: