Visualizza la versione completa : Viaggio estivo in marocco...
canaglia
04-05-2006, 11:05
Vorrei partire per un Tour(istico!!) stradale (con qualche puntata di sterrato tipo Merzouga) del Marocco...
Civitavecchia Barcellona in nave e poi giù.
Secondo voi a Luglio fa già troppo caldo :blob6: o ancora si riesce a staccare il culo dalla sella quando ci si ferma?
Altrimenti mi tocca optare per Spagna e Portogallo. :(
Avevo organizzato tutto poi sui vari forum ho letto che è uno dei paesi con il più alto tasso di incidenti *, le strade non sono un granchè e gente così così.
Aggiungici che partivo da solo con lo zainetto che pensava di andare semplicemente :rolleyes:al mare da un altro posto e ho desistito.
*Sappi che la carta verde lì non copre, alla dogana devi fare altra assicurazione! (forse la FATA fa qualcosa)
Io sarei partito da genova con un traghetto che ti porta fino a tangeri (48)ore e poi sarebbe iniziato il vero viaggio.
Tanti soldi, tanto tempo, tante incognite!
Saluti
canaglia
04-05-2006, 11:21
Io in marocco ci sono stato sette volte... ma solo per fare windsurf!
La gente è molto invadente (sono spaventosamente poveri) ma NON pericolosa...
Le strade è vero che non sono il massimo... ma ho comprato il GS apposta ;)
Anche io avevo visto il traghetto della Comanav da GE, costa circa 770 neuri cadacranio che con zainetto fà 1500... quanto abbiamo pagato il volo per gli USA l'anno scorso!
Anche noi dovremmo partire da soli, ma a volte è meglio soli che... e poi non conosco nessuno che voglia venire in marocco ;)
04-05-2006, 11:26
a Luglio ed Agosto friggi dal caldo , specialmente nelle zone interne del paese, in moto poi ....
se ti e' possibile cambia periodo.
canaglia
04-05-2006, 11:31
a Luglio ed Agosto friggi dal caldo , specialmente nelle zone interne del paese, in moto poi ....
se ti e' possibile cambia periodo.
Lo sospettavo :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |