Visualizza la versione completa : cerchi a raggi per 1200gs
un mio amico che ha i cerchi originali (19' e 17'), vuole cambiarli con degli excel o altri più durevoli e anodizzati.
Sapete darmi qualche dritta? ;)
Grazie Pepot ;)
P.S. sul sito c'è solo il catalogo 2005 excel, ma niente per le bmw.
Grazie Pepot ;)
P.S. sul sito c'è solo il catalogo 2005 excel, ma niente per le bmw.
se per questo hanno anche quelli per l'hp :lol:
il sito non è aggiornato
manda una mail o telefona ;)
marcoexa
04-05-2006, 12:38
magari poi posta la risposta per farci sapere!!
Mi hanno richiamato, hanno fatto una convenzione con la BMW, quindi bisogna rivolgersi ai concessionari di zona.
Questo pomeriggio ho chiesto in concessionaria, faranno sapere.:)
Mi hanno richiamato, hanno fatto una convenzione con la BMW, quindi bisogna rivolgersi ai concessionari di zona.
Questo pomeriggio ho chiesto in concessionaria, faranno sapere.:)
:lol: :lol: :lol:
overland
04-05-2006, 18:20
Prova anche Alpina e'il piu' grande costruttore al mondo di cerchi a raggi io li ho per il supermotard.Prova su internet !!
Lampss
:lol: :lol: :lol:
sono un incurabile ottimista :lol:
sono un incurabile ottimista :lol:
posso dirti che il kit da off per l'hp è prodotto da loro e distribuito da bmw
Davibona
05-05-2006, 14:20
un mio amico che ha i cerchi originali (19' e 17'), vuole cambiarli con degli excel o altri più durevoli e anodizzati.
Sapete darmi qualche dritta? ;)
Ciao, avendo un GS sarei interessato all'acquisto dei cerchi a raggi che l'amico vuole sostituire. Se il prezzo è interessante potrei farci un pensierino. Che ne dici, mi dai una risposta sul Forum?
Grazie.
Davide.
PS. Non ti ho dato aiuto per quello che cerchi, però forse lui è più invogliato a fare il passaggio..
Preciso, il mio amico ha i cerchi in lega, non vuole i cerchi a raggi BMW, ma quelli excel oppure carat. ;)
furietto
06-10-2006, 13:22
Domandine.:D
Ho chiamato Paolo di Trento e mi sono prenotato per un set (ant.+post) di cerchi a raggi (completi di dischi) per la bambina.:eek:
Qualcuno li ha già acquistati recentemente? Come si e’ trovato con quei cerchi? per montarli da fatto da solo? E’ difficile? Che gomme ha montato? Dove le ha acquistate e a quanto? …. Beh mi rendo conto che e’ un interrogatorio… Se vuoi possiamo sentirci per telefono .. si fa prima.
Grazie per l’attenzione!
Mi sa che costa meno vendere il GS e comprarsi una KTM...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |