Entra

Visualizza la versione completa : :( multa.. a Roma :(

byebye
03-05-2006, 23:49
dato che é davvero un bel periodo .. ci si mettono anche i vigili di Roma i quali, oggi , mi hanno recapitato una multa di gennaio x circolazione con O.S. di limitazione circolazione per la prevenzione dell'inquinamento ex 7/1 e 13 cds !

OVVIAMENTE , COME SEMPRE , non mi hanno fermato adducendo la generica scusa che ero a distanza dal punto dell'accertamento.

totale 81.65 euro !

qualcuno ha ricevuto niente del genere ?
ho un pò di motivi in base ai quali ricorrere e lo farò a differenza di altre volte che invece sono stato costretto a pagare questa tassa !

vibobo
04-05-2006, 01:31
minchia!!! in questo periodo le multe fioccano a destra e manca!!!!:mad: :mad: :mad:

bepin
04-05-2006, 06:44
Ma non è fuori tempo massimo?

andrewgs
04-05-2006, 07:21
Ma non è fuori tempo massimo?
La notifica può avvenire entro 150 giorni dall'infrazione.
Ergo: E' in tempo.
Mi dispiace.

brewer
04-05-2006, 09:53
dato che é davvero un bel periodo .. ci si mettono anche i vigili di Roma i quali, oggi , mi hanno recapitato una multa di gennaio x circolazione con O.S. di limitazione circolazione per la prevenzione dell'inquinamento ex 7/1 e 13 cds !

OVVIAMENTE , COME SEMPRE , non mi hanno fermato adducendo la generica scusa che ero a distanza dal punto dell'accertamento.

totale 81.65 euro !

qualcuno ha ricevuto niente del genere ?
ho un pò di motivi in base ai quali ricorrere e lo farò a differenza di altre volte che invece sono stato costretto a pagare questa tassa !

Ma eri in macchina o in moto?
Se eri in moto cerca l'ordinanza esatta e se hai la moto euro x al 99% potevi circolare

byebye
04-05-2006, 11:20
Ma eri in macchina o in moto?
Se eri in moto cerca l'ordinanza esatta e se hai la moto euro x al 99% potevi circolare

ero in moto ! ! ! infatti ... non finisce qui ! ! !
ma perché non mi fermano .. mah ..

CMB
04-05-2006, 11:50
Sei sicuro che non si sono sbagliati a leggere un numero della tua targa?.. ;)

levante
04-05-2006, 11:55
Che dire.........lì mortacci sua?!?!?!?!

brewer
04-05-2006, 11:57
ero in moto ! ! ! infatti ... non finisce qui ! ! !
ma perché non mi fermano .. mah ..

Bhe' a milano in tutti i casi di blocco tutte le moto euro x potevano circolare..quindi informati e fattela togliere di norma trovi la norma per i blocchi del traffico sul sito della regione o della provincia

byebye
04-05-2006, 14:43
Sei sicuro che non si sono sbagliati a leggere un numero della tua targa?.. ;)

la targa sarà anche giusta ma ci sono un sacco di irregolarità !

dice che il blocco totale era in zona verde .. e io sono stato multato in un'altra zona !evidentemente non sottoposta a blocco !

CMB
04-05-2006, 16:18
Tu quel giorno a roma non c'eri.. trova il modo di provarlo.. ;)

Theduke
05-05-2006, 00:04
sul sito del comune c'è scritto sempre che non possono circolare solo i vecchi ciclomotori Euro 0. Vado a memoria ma mi pare fosse così. Controlla ed in caso contesta :( :( :( :(