Entra

Visualizza la versione completa : L'Auricolare TTR

Biff
03-05-2006, 22:09
voi come avete fatto ad attaccarlo nel casco?

Il velcro per l'auricolare l'ho cucito(non c'era verso che l'adesivo aderisse al vellutino)I problemi li ho con il microfono.Prima avevo un sportintegral in carbonio(che ho venduto)e in questo caso davanti al mento c'era un tessuto che aderiva perfettamente al velcro,da solo senza adesivo.adesso ho lo sportintegral normale e davanti c'e' quel materiale simil pelle su cui non attacca nulla :confused: :confused: :confused:

Il microfono non mi serve ,tanto non si riesce a comunicare con il cell(non so voi)ma se non lo attacco,il filo ovviamente va giu' e se non uso il navigatore l'auricolare e' da togliere tutte le volte.

marcoexa
03-05-2006, 22:19
non puoi mettere un biadesivo forte?

Biff
03-05-2006, 22:22
non puoi mettere un biadesivo forte?

oggi ho passato il pome in ferramenta.Li ho provati tutti,ma niente :mad:

GsTrip
03-05-2006, 22:22
voi come avete fatto ad attaccarlo nel casco?

Il velcro per l'auricolare l'ho cucito(non c'era verso che l'adesivo aderisse al vellutino)I problemi li ho con il microfono.Prima avevo un sportintegral in carbonio(che ho venduto)e in questo caso davanti al mento c'era un tessuto che aderiva perfettamente al velcro,da solo senza adesivo.adesso ho lo sportintegral normale e davanti c'e' quel materiale simil pelle su cui non attacca nulla :confused: :confused: :confused:

Il microfono non mi serve ,tanto non si riesce a comunicare con il cell(non so voi)ma se non lo attacco,il filo ovviamente va giu' e se non uso il navigatore l'auricolare e' da togliere tutte le volte.

prova con la ricotta dei cannoli!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Biff
03-05-2006, 22:26
prova con la ricotta dei cannoli!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

:confused: non ci avevo pensato,mandami un decina di kg che provo immediatamente :lol: :lol: :lol:

pepot
03-05-2006, 22:38
oggi ho passato il pome in ferramenta.Li ho provati tutti,ma niente :mad:
ho usato ultimamente quello della pattex
č fortissimo .
si vende una nuova confezione composta da una decina di quadratini di circa 2 cm q
ogni quadratino regge fino a 2 kg

Biff
03-05-2006, 22:43
ho usato ultimamente quello della pattex
č fortissimo .

ogni quadratino regge fino a 2 kg

Provevo' anche questo.
ma il problema non e' ovviamente il peso,ma la superfice che non attacca