Visualizza la versione completa : buonasera....mi siete mancati!
Aristoc@z
03-05-2006, 21:29
eccomi di ritorno da 5 meravigliosi gg in Corsica
Ragazzi...un sogno. Splendida, tempo spettacolare, temperatura mite, mare meraviglioso ma soprattutto il Nirvana per un motociclista.....
Mi avevano descritto le strade come pericolose e con asfalto brutto..... ed invece ho trovato un ottimo asfalto (a parte 15 km sulla Giraglia di strade bianche) e le strade sono pericolose come tutte le strade sulla costa o di montagna.
In compenso per nulla trafficate.
Insomma uno spasso. Tantissime BMW, 3 o 4 Carote SM, una marea di T-Max con la spalla bella liscia..
Andateci o tornateci: un sogno, per un motociclista anche di più
però QDE mi è mancato.. :)
Dicevo.....ma che fine ha fatto.........
......c' ha tradito per una giapponese o peggio ancora per una carota......
Complimentoni, grande escursione!!!!
:D :D :D :D :D :D
barbasma
03-05-2006, 21:36
mannaggia... bel periodo per andarci!!! :D :D :D :D
Bentornato, mica te ne vuoi uscire con 4 righe? Riposati un pò e dai che aspettiamo un bel report............................anche sulle nuove gomme:lol:
fabsalem
03-05-2006, 21:37
Ben tornato nella mandria!!!!!
mannaggia... bel periodo per andarci!!! :D :D :D :D
Vogliamo organizzare? invitiamo anche il mago della pompa radiale, che dici???:lol:
Vogliamo organizzare? invitiamo anche il mago della pompa radiale, che dici???:lol:
Qualcuno ha chiamato?!?:cool: :cool: :cool: :cool:
Qualcuno ha chiamato?!?:cool: :cool: :cool: :cool:
Si, ha detto il Barba di organizzare in Corsica così ti passa in curva con un gomito poggiato a terra, un piede stile motard, l'altro che saluta e con l'altra mano che ti sventola un cartello con su scritto "CONSIGLI DI GUIDA: come frenare":lol: :lol: :lol:
Si, ha detto il Barba di organizzare in Corsica così ti passa in curva con un gomito poggiato a terra, un piede stile motard, l'altro che saluta e con l'altra mano che ti sventola un cartello con su scritto "CONSIGLI DI GUIDA: come frenare":lol: :lol: :lol:
Magari alla guida di una Zundapp.....
"Barby, secondo me le Zundapp non sono delle grandi moto per fare cross"
"Ma quando maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ ......sei tu che non le sai portare.....devi tirare la frizione.........la marcia.........pigi sulle pedane..............dai la botta allo sterzo.............adesso linko su LC8.org...............che risate grasse che mi faccio.............ah ah ah BMW medda di medda................."
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Magari alla guida di una Zundapp.....
"Barby, secondo me le Zundapp non sono delle grandi moto per fare cross"
"Ma quando maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ ......sei tu che non le sai portare.....devi tirare la frizione.........la marcia.........pigi sulle pedane..............dai la botta allo sterzo.............adesso linko su LC8.org...............che risate grasse che mi faccio.............ah ah ah BMW medda di medda................."
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ke ti fumi???:weedman: :weedman: :weedman:
Vedi che arriva il Barba e ti sculaccia:lol:
Ke ti fumi???:weedman: :weedman: :weedman:
Vedi che arriva il Barba e ti sculaccia:lol:
A lui i culi piacciono.......:brushtee: :brushtee: :brushtee: :brushtee:
A lui i culi piacciono.......:brushtee: :brushtee: :brushtee: :brushtee:
Anche il tuo??????? strani gusti:confused: :confused: :confused:
Anche il tuo??????? strani gusti:confused: :confused: :confused:
Scusa, ma non eri tu alla Bufala che facevi apprezzamenti su di me?!?
Ri-scusa, ma non sei tu che partecipi ai raduni gay con la moto?!?I K(G)ay-pride?!?!?
Non sputare nel piatto dove VORRESTI (ma non riuscirai mai) mangiare.....:cool: :cool: :cool:
Scusa, ma non eri tu alla Bufala che facevi apprezzamenti su di me?!?
Non mi ricordo.........forse sono sogni tuoi
Ri-scusa, ma non sei tu che partecipi ai raduni gay con la moto?!?I K(G)ay-pride?!?!?
Aridaglie, ma veramente ti vuoi scontrare con tutti i Kappisti del forum???:mad:
Non sputare nel piatto dove VORRESTI (ma non riuscirai mai) mangiare.....:cool: :cool: :cool:
Tanto non ci arrivo.........................:lol: :lol: :lol:
Fabrizio ci ammazzerà, gli abbiamo inquinato il 3d.............scusaci Fabrì, ma qui ci sono monelli in giro:mad: :mad: :mad:
Aristoc@z
03-05-2006, 21:58
ragazzi, sono un pò devastato per un report perchè oggi mi sono fatto 650 km però ne ho da raccontare....
le M3 sono spettacolari e per fortuna che le ho cambiate prima di partire perche il ninja nella compagnia è partito con 3500 km alle spalle e dopo due gg era sulle tele. Non vi dico i numeri e le risate per trovare delle gomme ........o l'impresa epica con la moto sulle tele di 15 km di rocce e sterrato con la moto in quelle condizioni....o il toro in mezzo alla strada che guardava malissimo il VFR rosso....
Hai ragione......
Fabri aspetta......'sta bestia feroce me la porto fuori.......
Ti chiedo scusa per lui.......poverello............tante volte non capisce e mi fa fare brutte figure........
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Hai ragione......
Fabri aspetta......'sta bestia feroce me la porto fuori.......
Ti chiedo scusa per lui.......poverello............tante volte non capisce e mi fa fare brutte figure........
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Allora Fabrì hai tante cose da raccontare, magari dopo una bella dormita, però siamo ansiosi, a presto:)
Se è vero come è vero che chi dorme non piglia pesci........
.......Xero, ma tu non dormi mai eh?!?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se è vero come è vero che chi dorme non piglia pesci........
.......Xero, ma tu non dormi mai eh?!?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1:
Aristoc@z
03-05-2006, 22:17
ma perchè non ci organizza e non ci si va assieme? 4 o 5 gg non sono tantissimi ma vi assicuro che bastano a passare momenti bellissimi,
si spende anche poco cercando le cose giuste, giugno secondo me deve essere spettacolare se già lo è ora..
Ben tornato!
Aspettiamo report, ma non infierire troppo, noi siamo rimasti qui ;)
andrewgs
04-05-2006, 07:25
Bella gita.
Complimenti!
Aristoc@z
06-05-2006, 15:48
un piccolo resoconto.. :lol:
nomi fatti e persone sono del tutto inventati :lol: :lol: :lol:
dei posti ho le foto per chi è interessato... ;)
lamps!
Aristoc@z
06-05-2006, 17:00
Fabri, ho letto tutto fino in fondo.
Che premio vinco??
un giro in Corsica?
la scarver è perfetta...guidata rock e non lenta..
quello che potresti perdere sul "mugello" lo recuperi sullo sterrato della Girolata...
poi ogni tanto c'è la Gendarmerie che ti fa delle belle foto nei paesini....tu verresti proprio bene.. ;)
Come non invidiarti, sicuramete ti sei divertito e sicuramente ci ritorneresti...................................... ..............................che dici................si riorganizza???:lol: :lol: :lol:
Aristoc@z
06-05-2006, 17:28
Come non invidiarti, sicuramete ti sei divertito e sicuramente ci ritorneresti...................................... ..............................che dici................si riorganizza???:lol: :lol: :lol:
SSSSSSIIII :D
portiamo sCAROTolo e pepot
voglio filmare Rox sullo sterrato della Giraglia...vediamo che fa con i freni quando incontra Taurus......... e Pepot gli prendiamo il tempo con l'HP2 da nove milioni di euri....! :lol: :lol: :lol:
La mia belva, pur avendo l' ABS, da del filo da torcere a tutti finanche sullo sterrato.....:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
La mia belva, pur avendo l' ABS, da del filo da torcere a tutti finanche sullo sterrato.....:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrprrrrr rrrrrrrrrrrprrrrrrrrrrrrrrrprrrrrrrr
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |