Visualizza la versione completa : vodafone navigator
Buongiorno a tutti, visto che siete sempre così gentili e dopo aver letto parecchie pagine del forum specifico (per non fare sempre le stesse domande...) e vista la mia attuale totale ignoranza in merito, oltre le poche info date da vodafone vi chiedo:
Siccome ho preso con i punti vodafone un HP Ipaq 6515,(un bel giocattolino!) che sapevo avere in dotazione il SW TOMTOM, ho trovato anche ( o solo?) il Vodafone navigator, per il quale bisogna pagare un abbonamento, secondo voi cosa conviene fare, mettere in funzione il tomtom acquistando le mappe, oppure abbonarsi al sevizio vodafone?
Ringraziando anticipatamente, porgo cordiali saluti a tutti!!!
Buongiorno a tutti, visto che siete sempre così gentili e dopo aver letto parecchie pagine del forum specifico (per non fare sempre le stesse domande...) e vista la mia attuale totale ignoranza in merito, oltre le poche info date da vodafone vi chiedo:
Siccome ho preso con i punti vodafone un HP Ipaq 6515,(un bel giocattolino!) che sapevo avere in dotazione il SW TOMTOM, ho trovato anche ( o solo?) il Vodafone navigator, per il quale bisogna pagare un abbonamento, secondo voi cosa conviene fare, mettere in funzione il tomtom acquistando le mappe, oppure abbonarsi al sevizio vodafone?
Ringraziando anticipatamente, porgo cordiali saluti a tutti!!!
non conosco il servizio di Vodafone.
Tomtom navigator lo puoi , diciamo , "reperire" in rete (mi raccomando solo per provarlo :lol: :lol: :lol: , poi lo compri :lol: :lol: :lol: )
e te lo consiglio .
Sante
Grazie, Sante...
...allora, nessuno conosce Vodafone Navigator?
Frankie72
04-05-2006, 17:25
il vodafone navigator non è altro che un client sul telefono che va a prendere i dati di cartografia dalla rete in tempo reale mentre il navigatore è in funzione. Quindi non funziona in zone non coperte dal GSM-UMTS.
Io non l'ho mai utilizzato e non so se la soluzione funziona bene e se la navigazione è fluida.
Per la convenienza economica non saprei, dovresti farti 2 conti rispetto al costo delle mappe tomtom... che però sono reperibili "per vie traverse" ;)
In linea di principio direi che il vodafone va bene per utilizzi sporadici del navigatore e soprattutto in città dove la copertura cellulare è buona e magari UMTS.
forse è più indicato per professionisti e agenti di commercio che, magari non troppo spesso, devono raggiungere degli indirizzi in città che non conoscono.
Grazie Frankie, molto chiaro, controllerò i costi!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |