Entra

Visualizza la versione completa : Che brutto tempo qui in Riviera dei Fuori!!

Ricky vierventiler
03-05-2006, 16:55
temp= 27°C
Leggera brezzolina che dal vasista della porta a vetri porta avanti e indietro, con la finestra dell'orto aperta, profumo del pitosforo in fiore dalle siepi sul lungomare e delle rose nell'orto.

In laboratorio ho l'FRG-7700 sintonizzato su BBC World Service (12,095 MHz AM) e sta girando in prova un cd player appena riparato con un CD dei Kraftwerk (Radio Activity)

Fuori oltre il lungomare gnocche a spiaggia, mare calmo, qualche nuvoletta bianca come la panna in cielo

Sulla SS1 Aurelia ogni tanto passa qualche moto, ho appena sentito passare qualcuno con un arcinoto suono di bicilindrico 8V :)
prima son andato a fare coffee break ed è passato un branco di tedeschi molto variopinto, dal GS all'Electra Glide, un VFR, un K1200GT un K100 MkII 8V (con una ragazzona alla guida) etc... :D

Uto
03-05-2006, 17:17
maledetto ligure tentatore:mad: :mad: :mad:
che brutta bestia l'invidia:lol: :lol: :lol:

03-05-2006, 18:24
In effetti anche qui da noi oggi e' stata una giornata "ideale" per lavorare :mad:

kappa
03-05-2006, 19:19
Brutto bulicione metti un insegna davanti al negozio cosi vedo dove sei, magari mi fermo e ti porto i salamini.......................................... ...........

Ma poi vedi di lavorare non guardare la gnocca in spiaggia ti si annebbia la vista.........................

Ricky vierventiler
03-05-2006, 19:54
Brutto bulicione metti un insegna davanti al negozio cosi vedo dove sei, magari mi fermo e ti porto i salamini.......................................... ...........

Ma poi vedi di lavorare non guardare la gnocca in spiaggia ti si annebbia la vista.........................L'insegna non posso ancora metterla perchè dopo la stagione il comune spacchereà tutto per fare il marciapiede nuovo, ho l'appuntamento con il Geom dell'Uff tecnico per studiare un'alternativa provvisoria ( una bandiera di QDE ? :lol: )
Grazie per i salamini, sei un tesoro!!!

Salame anche tu, :lol: se ti fermi esattamente davanti a Rembado il tabaccaio a fianco ai bagni Lina bar spaghetti house etc e guardi di fianco a calzature d'Eramo il cancelletto verde capirai dove sono!! ;)

Domani metto una targhetta abusiva :confused: :cool:

Ricky vierventiler
03-05-2006, 19:56
Ma poi vedi di lavorare non guardare la gnocca in spiaggia ti si annebbia la vista.........................
Anche tu, sul rettilineo dell'Aurelia tra Borgio e Finale, con lo sputer della tua signora, alle due e dieci mentre torni a lavorare.... :rolleyes:

Beccato. :eek:

Quanti salamini mi dai perchè non vada a dire tutto al Capostazione di Loano? :lol: :lol:

spigno
03-05-2006, 20:00
La Liguria, in questo periodo, è ancora più bella che in estate :D :D

kappa
06-05-2006, 10:38
Anche tu, sul rettilineo dell'Aurelia tra Borgio e Finale, con lo sputer della tua signora, alle due e dieci mentre torni a lavorare.... :rolleyes:

Beccato. :eek:

Quanti salamini mi dai perchè non vada a dire tutto al Capostazione di Loano? :lol: :lol:

Buliciasso, alle 2,10 è gia un po che lavoro io li passo alle 13,30 e alla sera torno alle 18,30, una di queste sere mi fermo e ti porto i salamini.

(omaggio naturalmente)

E poi hai detto una palla perchè è tutta la settimana che uso la moto. e lo sputer è "mio" lei ne ha un altro identico per cui..............................

tomb
06-05-2006, 14:39
anche da noi in toscana niente male...............gnocche? basta andare al mercatino di sanlorenzo a iosa:rolleyes: tutte ignude come a finale ;)

karminio
06-05-2006, 15:00
temp= 27°C
Leggera brezzolina ...
Fuori oltre il lungomare gnocche a spiaggia, mare calmo, qualche nuvoletta bianca come la panna in cielo

A differenza di ogi e a quanto pare di domani :mad: :mad: e la moto rimane parcheggiata :( :(