Visualizza la versione completa : TomTom rider a 599€
TomTom rider a 599€ su Louis.de
Magari lo sapevate già, mi arrivata oggi una news da louis.de e mi è sembrato opportuno riferirlo anche a voi ;) ;) ;)
Bierhoff
03-05-2006, 16:47
a quel prezzo ora lo trovi in tutti i negozi ... è il prezzo imposto dalla tom tom ;)
marioadventure
03-05-2006, 16:49
tomtom rider su ebay expoline a 490 !!!!!
tomtom rider su ebay expoline a 490 !!!!!
con quale cartografia ?
a quel prezzo ora lo trovi in tutti i negozi ... è il prezzo imposto dalla tom tom ;)
Della serie che chi l'ha comperato appena uscito sul mercato a 799€ l'ha presa in quel posto???
Non mi pare serio da parte della TomTom questa modifica di prezzo "consigliato", magari fra due mesi lo troviamo in omaggio nelle bustine delle patatine:mad: :mad: :mad: :mad:
A Livigno a 499 l'ho visto sett. scorsa:mad: :mad:
TomTom rider a 599€ su Louis.de
Magari lo sapevate già, mi arrivata oggi una news da louis.de e mi è sembrato opportuno riferirlo anche a voi ;) ;) ;)
veramente il prezzo attuale a cui lo trovi è 499 :lol:
veramente il prezzo attuale a cui lo trovi è 499 :lol:
mi autocensuro
in italia è 599 :mad:
A Livigno a 499 l'ho visto sett. scorsa:mad: :mad:
bisognerebbe vedere comprandolo in svizzera con quale cartografia esce :confused:
ho un amico che ci va 2-3 volte al mese
marcoexa
03-05-2006, 19:41
facci sapere casomai si fa un gruppetto! ( a me inter molto :arrow: )
ho in mente altre 3:arrow: per Fuffy ...questa è una delle 3
marcoexa
03-05-2006, 19:42
Della serie che chi l'ha comperato appena uscito sul mercato a 799€ l'ha presa in quel posto???
Non mi pare serio da parte della TomTom questa modifica di prezzo "consigliato", magari fra due mesi lo troviamo in omaggio nelle bustine delle patatine:mad: :mad: :mad: :mad:
no! chi l'ha preso a 799 ha ricevuto in regalo la mappa Europa con sd , se consideri la differenza di prezzo è il valore del " regalo" Grande serietà da parte della Tom Tom:D
Mi sembra che il rider era fornito con alpi centrali perche sul tom tom go e tutti i vari modelli era specificato mappa italia; mentre sul rider non era specificato e alla domanda di un ragazzo mi sebra che il commesso ha risposto alpi centrali ma non posso darvene certezza...comunque c'era anche il garmin NUVI 350 a 500 euri...il negozio è quello una trentina di metri dopo "intimissimi" sulla sinistra andando diciamo in direzione della forcola...cavoli che spiegazione...si vede che io il rider l'ho acquistato a berghem!!!:) :) :) :)
Ciao
no! chi l'ha preso a 799 ha ricevuto in regalo la mappa Europa con sd , se consideri la differenza di prezzo è il valore del " regalo" Grande serietà da parte della Tom Tom:D
Io l'ho pagato 799 ed ho ricevuto un par de pa##e !! :mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |