Entra

Visualizza la versione completa : protezione cavalletto

marcoexa
03-05-2006, 15:34
chi ha montato questo?

riesce a proteggere? si allinea ( continuità) con la protezione originale della BMW?

cit
03-05-2006, 15:51
chi ha montato questo?

riesce a proteggere? si allinea ( continuità) con la protezione originale della BMW?

Io l'ho montato in un secondo tempo, prima di tutto ho montato la protezione motore della TT in quanto l'originale fa pena.

marcoexa
03-05-2006, 16:02
perchè fa pena?

cit
03-05-2006, 16:06
perchè fa pena?

Fa pena come robustezza, specialmente se paragonato al Touratech.
Se avrai modo di soppesarli entrambi, te ne renderai conto.
Ovviamente per chi non mette le ruote fuori dall'asfalto, basta e avanza.

marcoexa
03-05-2006, 16:09
cmq anche con quello originale si integra bene la protezione " cavalletto"?

Dinamite
03-05-2006, 16:21
Ma sei sicuro che vada bene sul gs non adv?
Io ho chiesto da circa una settimana a Touratech ma per ora non mi hanno dato risposta. Occhio prima di comprare conviene aspettare la risposta.;)

cit
03-05-2006, 16:54
cmq anche con quello originale si integra bene la protezione " cavalletto"?

Secondo me non ha senso mettere la protezione cavalletto e lasciare la protezione motore originale. La protezione motore TT è lunga più del doppio dell'originale. La protezione cavalletto è un complemento della prima, da sola non la vedo............

cit
03-05-2006, 16:56
Ma sei sicuro che vada bene sul gs non adv?
Io ho chiesto da circa una settimana a Touratech ma per ora non mi hanno dato risposta. Occhio prima di comprare conviene aspettare la risposta.;)

Il nuovo gs ha lo stesso cavalletto dell'adv. ;)

PERANGA
03-05-2006, 16:57
La prolunga cavalletto dell'adventure è uguale a quella del gs modello 2006 col cavalletto dritto, non quello fatto a forma di ponticello.
La protezione coppa olio sul catalogo TT per l'adventure è diversa da quella del gs, ma non capisco perchè. ( i fori sul motore dovrebbero essere gli stessi)
Forse è diverso il tubo del telaio dove si attacca sul retro la protezione

Dinamite
03-05-2006, 17:29
Sul catalogo TT sono diverse sia la protezione motore che la prolunga da montare sul cavalletto. Anch'io credo che sul gs 2006 vadano bene quelle dell'adv ma TT, interpellata, per il momento non si esprime quindi .....secondo me meglio aspettare.