Entra

Visualizza la versione completa : MOTO AIRBAG cosa ne pensate?

Claus70
03-05-2006, 14:26
http://www.helite.it/images/Gilet gonfio con descrizioni.jpg
Helite, spike lo hanno gia' commercializzato, tra poco arrivera' anche Dainese, sembra una cosa MOLTO utile, ma essendo agli albori diffido un pochino sul corretto funzionamento e sulla reale protezione, i prezzi sono ragionevoli, partono da 300 euro, per la sicurezza mi sembrano piu' che ben spesi. Chi lo ha gia' comprato o pensa di farlo?

Bierhoff
03-05-2006, 14:30
ma essendo agli albori diffido un pochino sul corretto funzionamento e sulla reale protezione

è sempre un qualcosa in più che c'è tra te e l'asfalto o peggio un ostacolo.
potrebbe essere il mio prossimo regalo

barbasma
03-05-2006, 14:33
sello lo usa da un paio di anni e dopo un incidente con una bella scivolata non lo toglie più.:)

io attendo che l'offerta si allarghi a varie case.

ma l'idea è ottima.

SulaSei
03-05-2006, 14:44
Anche io lo uso ormai da due anni, per me e zainetto.

Non faccio un metro senza, anche se d'estate è un pò una scocciatura.

Non ho mai potuto testarlo, per mia fortuna, se non quando ce l'hanno presentato al pranzo nazionale di TDMitalia in novembre 2003.

Claus70
03-05-2006, 14:51
Anche io lo uso ormai da due anni, per me e zainetto.

Non faccio un metro senza, anche se d'estate è un pò una scocciatura.

Non ho mai potuto testarlo, per mia fortuna, se non quando ce l'hanno presentato al pranzo nazionale di TDMitalia in novembre 2003.
quale hai? anche io come dicevano Bierhoff e Barba sono prossimo all'acquisto, ma ora la scelta e' limitata a 2 case (se non sbaglio)

barbasma
03-05-2006, 14:59
sello ha quello a GILET.

SPIDI lo integra nella giacca.

DAINESE non si sa nulla di quando lo commercializzerà si parlava di un sensore di decellerazione di origine militare... troppo complicato.

qui trovi una panoramica

http://www.infomotori.com/a_165_IT_15318_3_4.html

emiddio
03-05-2006, 15:26