Entra

Visualizza la versione completa : presentazione e consegna

dreeeg
03-05-2006, 13:15
ma è possibile che non ti consegnino la moto perchè devono ancora fare sta presentazione del @@@@@?:mad::mad:

la mia nouva belva è arrivata dal conce ma rimarrà lì fino al 13 maggio. e mi hanno pure chiamato :enforcer:

andrewgs
03-05-2006, 13:24
ma è possibile che non ti consegnino la moto perchè devono ancora fare sta presentazione del @@@@@?:mad::mad:

la mia nouva belva è arrivata dal conce ma rimarrà lì fino al 13 maggio. e mi hanno pure chiamato :enforcer:
Quale modello?

Devilman83
03-05-2006, 13:33
R1200S!

Ciao dreeeg! :D

Motopoppi
03-05-2006, 13:51

Ma presentano proprio la tua oppure ne hanno altri modelli e la tua resta in magazzino ?

Se e' una questione di immagine ok, ma non gli farei usare la mia.
Eventualmente mi andrei a prendere la sella .... cosi' nessuno ci puo' salire.:lol:

Ciao

Ziubelu
03-05-2006, 13:52

BASTARDI COSA TI CHIAMANO A FARE ?!!!!
Almeno non te lo dicono così hai il cuore in pace !

Flipper71
03-05-2006, 13:59
Quindi in garage avrai un K e una R ...... 1200 S!!!! :rolleyes: :rolleyes: :eek:
Bèh c@zzzzzzoooooo COMPLIMENTI :D :D

enricopa
03-05-2006, 14:08
:lol: Come gia detto.....:lol:

te la danno il lunedì dopo la presentazione e dopo che:
- tutta la provincia ci ha sbavato sopra
- tutta la provincia ci è salita ssssssstrusciando di tutto..... in alcuni casi provando erezioni ed ejaculazio precox
- tutta la provincia avrà accelerato, frenato, ravanato leve levette e pulsantini

Bene, passiamo alle cose serie...... per la bevuta organizziamoci......perchè siete in 3 a pagare da bere e non vorrei fare tutto in una sera, vorrei dare soddisfazione a tutti

dr.Sauer
03-05-2006, 14:45
l'unica condizione cui potresti accettare è : sconto 20 %

Gioxx
03-05-2006, 14:51
:lol: Come gia detto.....:lol:

te la danno il lunedì dopo la presentazione e dopo che:
- tutta la provincia ci ha sbavato sopra
- tutta la provincia ci è salita ssssssstrusciando di tutto..... in alcuni casi provando erezioni ed ejaculazio precox
- tutta la provincia avrà accelerato, frenato, ravanato leve levette e pulsantini

Bene, passiamo alle cose serie...... per la bevuta organizziamoci......perchè siete in 3 a pagare da bere e non vorrei fare tutto in una sera, vorrei dare soddisfazione a tutti
He He He He qui' ci scappano tre birrate gratis.....
Cmq quoto tutto quello che ha detto Enrico.... chissa' se si capira' di che colore e' con tutte quelle grattate sul serbatoio ....e non oso pensare il codino....che come sappiamo avra' lo stampo di tutti i tacchi dei motociclisti della prov.!!! ha ha ha cmq la moto e' un f800....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cidi
03-05-2006, 15:08
ma allora l'invito che ho ricevuto da parte di un concessionario trevigiano a avere in prova una r1200s fino al 12 maggio pomeriggio e' vero?
corro!!!!!!

:lol:

Gioxx
03-05-2006, 15:11
ma allora l'invito che ho ricevuto da parte di un concessionario trevigiano a avere in prova una r1200s fino al 12 maggio pomeriggio e' vero?
corro!!!!!!

:lol:
Autobavaria Conegliano.....domani me ne prestano una tutto il giorno....ah dimenticavo e di colore nero....unica nera arrivata!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dreeeg
03-05-2006, 21:31
Autobavaria Conegliano.....domani me ne prestano una tutto il giorno....ah dimenticavo e di colore nero....unica nera arrivata!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

coooo calma!!!!
non fare il meschino;cmq il colore è viola>opscionnal sspecciale:eek::eek: