Visualizza la versione completa : che differenza c'è?
..tra questi oggetti: (senza terminale ovviamente) visto su wunderlich
ed infine questo (bike factory):
il primo ed il terzo sembrano uguali
il secondo conserva il finto catalizzatore
il primo ed il terzo sembrano uguali
il secondo conserva il finto catalizzatore
grazie...in termini di rendimento cambia qualcosa?
grazie...in termini di rendimento cambia qualcosa?
rispetto a quello di serie so che cambia ma tutti dicono che il 1150 cambia molto con la centralina
IL SECONDO E' UN CONPENSATORE DOVREBBE SERVIRE PER AVERE UN PO' PIU' TIRO HAI BASSI E A CONTENERE UN PO' DI PIU' IL RUMORE. IO LO AVEVO SUL 1150 E IN EFFETTI ERA MOLTO PIU' CIVILE...:lol: CON LA PRIMA SOLUZIONE DEVI PER FORZA INTERVENIRE CON UN EPROM CHE INGRASSA L'ALIMENTAZIONE PER COMPENSARE LO SMAGRIMENTO. E COMUNQUE TI PORTERA AD AVERE DEI VISTOSI E FASTIDIOSI SCOPPI IN RILASCIO...:cool: :cool: CIAO E A PACCO IL TELELEVER..:D :D
rispetto a quello di serie so che cambia ma tutti dicono che il 1150 cambia molto con la centralina
ti spiego: in realtà non sono le prestazioni che cerco; ho una r850r new originale e in questi giorni dovrebbe arrivarmi l'akrapovic che ho ordinato per avere un sound migliore di quello del terminale di serie (un pò troppo chiuso).. molti però mi hanno detto che se non tolgo il catalizzatore non cambia nulla neanchè il rumore.. questa mattina da un mio amico e meccanico ho sentito il rumore di una r110r con terminale remus viper (hai presente? fantastico!!) e con un catalizzatore pù piccolo dell'originale forse anch'esso remus..
ora, forse è un pò prematuro pensarci, ma se l'akra non mi cambierà molto, mediterò sull'opportunità di togliere il catalizzatore.. a questo punto il problema sarà se scegliere una Y oppure un catalizzatore del tipo professional della wunderlich.. secondo alcuni dovrò intervenire sulla centralina, secondo altri non occorre.. chi avrà ragione? che ne pensi?
IL SECONDO E' UN CONPENSATORE DOVREBBE SERVIRE PER AVERE UN PO' PIU' TIRO HAI BASSI E A CONTENERE UN PO' DI PIU' IL RUMORE. IO LO AVEVO SUL 1150 E IN EFFETTI ERA MOLTO PIU' CIVILE...:lol: CON LA PRIMA SOLUZIONE DEVI PER FORZA INTERVENIRE CON UN EPROM CHE INGRASSA L'ALIMENTAZIONE PER COMPENSARE LO SMAGRIMENTO. E COMUNQUE TI PORTERA AD AVERE DEI VISTOSI E FASTIDIOSI SCOPPI IN RILASCIO...:cool: :cool: CIAO E A PACCO IL TELELEVER..:D :D
quindi, se mettessi il secondo non dovrei intervenire sulla cantralina? da premettere che mi sta arrivando l'akrapovic...grazie
ma con la tua soluzione hai toccato la centralina ??
piu' civile vuole anche dire che il rumore un po' e' cambiato ??
se metto questo compensatore che aumenta i bassi (fantastico) + un silenziatore ilo sound dovrebbe sentirsi.
e a questo punto debbo mettere mano alla centralina ??
quindi, se mettessi il secondo non dovrei intervenire sulla cantralina? da premettere che mi sta arrivando l'akrapovic...grazie
DICIAMO CHE PUOI FARNE ANCHE A MENO..MA ANCHE IL SOUND CAMBIA IN MODO MOLTO CIVILE..
ma con la tua soluzione hai toccato la centralina ??
piu' civile vuole anche dire che il rumore un po' e' cambiato ??
se metto questo compensatore che aumenta i bassi (fantastico) + un silenziatore ilo sound dovrebbe sentirsi.
e a questo punto debbo mettere mano alla centralina ??
SI io avevo provato anche piu' eprom per cercare di togliere gli scoppi in rilascio ma con pochi risultati...
la cosa e' migliorata dal 2003 quando hanno fatto il doppia accensione che aveva il sensore del battito in testa.
se no, basta lasciare il cat. montato e mettere solo un terminale libero che almeno il rumore e' assicurato..per le prestazioni non fatevi illusioni..:confused:
SI io avevo provato anche piu' eprom per cercare di togliere gli scoppi in rilascio ma con pochi risultati...
la cosa e' migliorata dal 2003 quando hanno fatto il doppia accensione che aveva il sensore del battito in testa.
se no, basta lasciare il cat. montato e mettere solo un terminale libero che almeno il rumore e' assicurato..per le prestazioni non fatevi illusioni..:confused:
allora coll'akra senza db avrò il sound che cerco senza togliere cat??
allora coll'akra senza db avrò il sound che cerco senza togliere cat??
si..per me puoi lasciare il cat..e usare solo in terminale.:D
si..per me puoi lasciare il cat..e usare solo in terminale.:D
:!: grazie!! mi ero fatto delle paranoie ed ancora non avevo lo scarico!!:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |