Ailait
03-05-2006, 10:07
mentre percorrevo la strada di "montagna" che da Riva del Garda porta a Tenno vedo un tizio che, in prossimità di una curva cieca e senza troppo entusiasmo, mi fa cenno di rallentare.
Verso la fine della curva molto pronunciata una bambinetta impaurita, poverina :mad: , avrà avuto al massimo due anni, restava immobile (per fortuna) quasi al centro della carreggiata.
Dallo specchio ho visto poi che la mamma, svegliatasi con un tantino di ritardo andava a prenderla.
Dico io fiondarsi immediatamente no???
estraneo o padre che fosse il tizio non poteva avvertire prima della curva???
come minchia si possono commettere certi errori???
se avessi un figlio non lo mollerei un millesimo di secondo
come quelle deficienti che attraversano improvvisamente la strada con la carrozzina ligittimate dal fatto che hanno un bimbo.....:mad:
Verso la fine della curva molto pronunciata una bambinetta impaurita, poverina :mad: , avrà avuto al massimo due anni, restava immobile (per fortuna) quasi al centro della carreggiata.
Dallo specchio ho visto poi che la mamma, svegliatasi con un tantino di ritardo andava a prenderla.
Dico io fiondarsi immediatamente no???
estraneo o padre che fosse il tizio non poteva avvertire prima della curva???
come minchia si possono commettere certi errori???
se avessi un figlio non lo mollerei un millesimo di secondo
come quelle deficienti che attraversano improvvisamente la strada con la carrozzina ligittimate dal fatto che hanno un bimbo.....:mad: