Fred2
03-05-2006, 10:01
Scrivo per fare i complimenti alla caberg.
Posseggo due justissimo (per me e zainetta)...
l'altra settimana rientrando da un giro ho visto che era volato via il pezzetto di plastica sopra che serve per l'aerazione.
Dopo 2 giorni scrivo una mail all'indirizzo info del sito dicendo semplicemente che possedevo il casco da poco più di un anno e che il pezzetto era volato via e come potevo fare per riaverlo, se me lo potevano spedire.
Dopo meno di 5 minuti ricevo un ok per email...
E dopo due giorni per posta prioritaria mi è arrivato il pezzetto di ricambio.
Complimenti per l'efficienza e la cura del cliente dopo la vendita.
Quando cambierò il casco penserò ancora a Caberg (che significa caschi Bergamo o sbaglio?)
p.s: al contrario touratech si è comportata da fetenti in un 'altra occasione ma questa è un'altra storia
Posseggo due justissimo (per me e zainetta)...
l'altra settimana rientrando da un giro ho visto che era volato via il pezzetto di plastica sopra che serve per l'aerazione.
Dopo 2 giorni scrivo una mail all'indirizzo info del sito dicendo semplicemente che possedevo il casco da poco più di un anno e che il pezzetto era volato via e come potevo fare per riaverlo, se me lo potevano spedire.
Dopo meno di 5 minuti ricevo un ok per email...
E dopo due giorni per posta prioritaria mi è arrivato il pezzetto di ricambio.
Complimenti per l'efficienza e la cura del cliente dopo la vendita.
Quando cambierò il casco penserò ancora a Caberg (che significa caschi Bergamo o sbaglio?)
p.s: al contrario touratech si è comportata da fetenti in un 'altra occasione ma questa è un'altra storia