Entra

Visualizza la versione completa : filmato SUPERENDURO...

barbasma
03-05-2006, 08:36
http://www.motoriders.ch/Stream/Kurz.mpeg

se non lo carica clikkate col tasto destro SALVA OGGETTO.;)

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

liz
03-05-2006, 08:51
visto ieri sera.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:arrow:

Titospy
03-05-2006, 08:52
Se rikyps è al soldo del mio conc. bmw........ tu lo sei per gli arancioni :roll:

Che il Dio delle scimmie ti blocchi il pisello per un mese! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Supermukkard
03-05-2006, 08:54
ammazza :rolleyes:

liz
03-05-2006, 09:01
tenete conto che il pilota è un perfetto neofita.

l'hanno messo sulla SE e la moto fa tutto da se (fa anche rima). :confused:

è Sala vero? (MOSTRO)

erick60
03-05-2006, 09:14
Liz

come hai fatto a scoprirmi così rapidamente...................

Mi viene voglia di piantare tutti in ufficio ed inventare una busisness esploration in tunisia

Lamps

teopiè
03-05-2006, 09:15

bello come sempre,
ma di filmati e foto è pieno il web,
quando kazzarola fanno provare la moto a giornalisti e soprattutto quando la danno ai conce???
Tutte le volte che lo chiedo sento date diverse e poi mi dicono che sono già vendute bla bla bla...
Ma il driver della prova è Vigliac???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gambero
03-05-2006, 09:15
Il pilota è Barbasma.....nei suoi sogni :lol: :lol: :lol: :lol:

luke
03-05-2006, 09:49
Azz....che spettacolo...e che maroni il tipo...

barbasma
03-05-2006, 09:50
la moto la presentano all'ERZBERG a fine mese.;)

alpneus
03-05-2006, 10:40
Cazz ... :!: :!: :!: :!:

hitotsu
03-05-2006, 10:49
bello...

chissà quante moto hanno usato per il video...:lol:

barbasma
03-05-2006, 10:53
bello...

chissà quante moto hanno usato per il video...:lol:

una sola anche perchè la targa è la stessa e quella moto adesso è in italia...:confused:

Guanaco
03-05-2006, 14:14
A parte la moto...

Ammazza se è bravo...

:!: :!: :!:

Roxter
03-05-2006, 14:30
Quello c' ha due OO così........

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Flipper71
03-05-2006, 14:36
Bella moto e gran manico!! :!: :!: :!:
Sarebbe un gran giocattolo, inutile, ma come 3° o 4° giocattolo nente da dire!
P.S.
Per "viaggiare" (intendo non più di 100/200 km) quale BAULETTO consigliano :mad: :mad:

barbasma
03-05-2006, 14:38
io la userò per viaggiare anche in due e attendo la struttura valige da touratech.:confused:

per il serbatoio maggiorato non c'è fretta.;)

Wittmann
03-05-2006, 16:18
Molto meglio quello di presentazione dell'Hp.. :asd:
Cmq il serbatoio e' il problema piu' grosso,in autostrada a velocita' costante fai poco piu' di 200km ma li ci sono i distributori...Qualche giorno fa mi sono avventurato con un amico lungo degli sterrati nel centro della Spagna,fantastici pensati per le bi,nel bel mezzo del nulla si e' accesa la spia della riserva con 50 km residui,fortunatamente il mio amio era in sella ad una Supertenere mod petroliera e con l'ausilio di una bottiglietta ci siamo salvati...Il serbatoio e' la prima cosa in questo genere di scelte e credo che la KTM Adv rimanga ancora la scelta migliore...

liz
03-05-2006, 16:22
secondo me dopo un mese c'è già il serbatoio da 30 litri aftermarket.

oddio...forse non dopo un mese visto che ne fanno pochine...ma se ha successo (facile)...

se non lo fanno c'è sempre la "soluzione Vigliac"...più leggero, più "adventure" e più incazzato.

brewer
03-05-2006, 16:25
Io ho il completo da maiale identico ....
Compresi gli stessi stivali..BIANCHI!!!

Dite che per osmosi riesco ad andare un poco???

Piac73
03-05-2006, 16:31
ho avuto un'erezione... e quasi un'erogazione!!!!!

barbasma
03-05-2006, 16:49
Molto meglio quello di presentazione dell'Hp.. :asd:
Cmq il serbatoio e' il problema piu' grosso,in autostrada a velocita' costante fai poco piu' di 200km ma li ci sono i distributori...Qualche giorno fa mi sono avventurato con un amico lungo degli sterrati nel centro della Spagna,fantastici pensati per le bi,nel bel mezzo del nulla si e' accesa la spia della riserva con 50 km residui,fortunatamente il mio amio era in sella ad una Supertenere mod petroliera e con l'ausilio di una bottiglietta ci siamo salvati...Il serbatoio e' la prima cosa in questo genere di scelte e credo che la KTM Adv rimanga ancora la scelta migliore...

i serbatoio usati dell'ADV si trovano su ebay a buon prezzo.. nel senso 500-600 euro contro i 2000 nuovi!:mad:

se si riuscisse a montarli in qualche modo sulla SE senza troppe modifiche è la soluzione ottimale.

altrimenti bisogna aspettare la solita ACERBIS.

considerando che la SE avrà un buon successo negli USA dove ci sono spazi enormi sarebbe assurdo non farci un serbatoio supplementare.

strano che non sia uscito ancora nulla per HP2.

lo fanno per EXC... WR... XR... per tutte le moto da mulattiera e non lo fanno per un bicilindrico????:rolleyes:

Piac73
03-05-2006, 16:55
secondo aspettano di avere un numero di potenziali clienti sufficente a dare il via alla produzione.....
se per ora i clienti hp2 sono 100 (butto un numero a caso)... e di questi solo 10 potrebbero essere interessati non è economicamente conveniente creare qls apposito!

barbasma
03-05-2006, 16:56
quello di sicuro.

però è sicuro che di quelli che comprano la SE lo prenderebbero TUTTI.;)

sperem...

in caso contrario alluminio.... ma per fare un serbatoio di quel genere partono 1000 euro e passa ad andare bene.:mad:

Piac73
03-05-2006, 17:07
quello di sicuro.
però è sicuro che di quelli che comprano la SE lo prenderebbero TUTTI.;)
sperem...
in caso contrario alluminio.... ma per fare un serbatoio di quel genere partono 1000 euro e passa ad andare bene.:mad:

cmq quando sarà il momento ci si guarderà... non credo sia impossibile accrocchiare il serbatoio acerbis da 25 lt della EXC sulla SE.... in qualche modo vedrai che si potrà fare!

Saetta
03-05-2006, 19:12
Bella, è bella :eek:

Però non ho capito bene :(

La presentano a maggio, iniziano le vendite a giugno, consegna .....tra agosto e settembre ?

Mi sa che uno fa in tempo a prendere il modello 2007, quello a iniezione :lol:

GIANNIZZERO ADV
03-05-2006, 19:17
ma che spettacolooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!lo voglio fare anch io pero da grande

Supermukkard
03-05-2006, 19:21
Bella, è bella :eek:

Però non ho capito bene :(

La presentano a maggio, iniziano le vendite a giugno, consegna .....tra agosto e settembre ?

Mi sa che uno fa in tempo a prendere il modello 2007, quello a iniezione :lol:

non hai capito niente

da agosto a marzo la consegnano solo al barba che farà da tester..infatti gli danno un prototipo col lc8 a carburatori

scoperte quasi tutte le magagne a carico di altri :confused: :lol: metteranno con calma in commercio il prossimo anno quella con l'iniezione

paco68
03-05-2006, 19:28
io la userò per viaggiare anche in due e attendo la struttura valige da touratech.:confused:

per il serbatoio maggiorato non c'è fretta.;)

occhio con le valigie, pare che sia caduta al tester da ferma con le valigie e gli si è incrinato il nuovo telaietto in alluminio:lol: l'avevano testato x gli sforzi verticali ma non per quelli laterali:lol:

sembra proprio una bella motina cattiva!;)

barbasma
03-05-2006, 19:28
cmq quando sarà il momento ci si guarderà... non credo sia impossibile accrocchiare il serbatoio acerbis da 25 lt della EXC sulla SE.... in qualche modo vedrai che si potrà fare!

è impossibile... è troppo stretto... anche quello dell'LC4...

la 950 sarà stretta... ma non come un mono... e ha anche la cassa filtro sopra...

Roxter
03-05-2006, 19:42
Certo che per "viaggiarci"........

Bisogna essere proprio azzeccati......:confused: :confused: :confused: :confused:

pepot
03-05-2006, 19:54
nulla a che vedere con il video dell'hp ..............

Roxter
03-05-2006, 19:58
nulla a che vedere con il video dell'hp ..............
Visto anche quello.....disumano!!

barbasma
03-05-2006, 20:05
Certo che per "viaggiarci"........

Bisogna essere proprio azzeccati......:confused: :confused: :confused: :confused:

è troppo estrema anche questa...:lol: :lol: :lol:

magari ci prendo due ruote SM e sfido le HP2 andando al bar!:rolleyes:

anzi sullo stelvio... che è meglio.:cool:

Roxter
03-05-2006, 20:15
Alla fine è solo un compromesso.....la compra chi vuol fare il tipino fuori dal coro.....chi vuol dar l' idea agli altri di essere un "randagio"....

Per fare off-road, meglio questa

http://www.dirtrodders.com/images/XR650R.jpg

Per viaggiare.....CHETTELODICOAFFARE......;) ;) ;) ;)

bikelink
03-05-2006, 20:20
davvero molto accattivante. peccato non avere soldi , manico e posti da sfruttarla..

barbasma
03-05-2006, 20:21
se ti dicessi che la XR650 costa 8500 euro e a parte il motore incrollabile il resto è anni 80?:rolleyes: :mad: :mad: :mad:

mi piacciono le moto spartane... radicali... essenziali... ignoranti...:cool:

personalmente mi sento più ganzo con una moto del genere che con la sportiva ultimo grido.

anche perchè poi nel misto gli succhierò la coda come al solito come faccio già adesso.:lol: :lol: :lol: :lol:

viaggiare... se tutti quelli che hanno la bmw li vedessi varcare i confini nazionali... invece li vedo tutti in centro o sul lago alla domenica con i jeans e le scarpine di tendenza.;)

non esistono MOTO TOTALI ma MOTOCICLISTI TOTALI.

Roxter
03-05-2006, 20:32
se ti dicessi che la XR650 costa 8500 euro e a parte il motore incrollabile il resto è anni 80?:rolleyes: :mad: :mad: :mad:

non esistono MOTO TOTALI ma MOTOCICLISTI TOTALI.
Queste due cose sono le uniche in cui hai ragione......DA QUANDO LEGGO QdE!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La XR era esemplificativa.....forcella, mono, sovrastrutture....tutto obsoleto...ma era per dire che per fare fuoristrada serio, c' è di meglio che la 950.....

Sui BMWisti hai parzialmente ragione.....
La parziale smentita ce l' hai sotto agli occhi....quanti utenti di QdE ci vanno solo al bar?!?
2 o 3...

Il fatto è che le BMW per molti sono una "posa", perchè costano (e quindi solo "alcuni", in mente loro, se la possono permettere) e perchè sono più facili di molte altre......

Flipper71
03-05-2006, 20:43
A parte tutto è la KTM più bella in assoluto :D :D ..........................
.............anzi l'unica bella!!! ;) ;)

03-05-2006, 20:44
questo e' proprio bravo! :D

barbasma
03-05-2006, 20:47
se volessi fare la posa al bar mi compro una BRUTALE non un GS che hanno tutti.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

comunque la mia ricerca del compromesso va verso l'OFF anche se ne farò sempre meno che asfalto.

io di viaggioni ne faccio max uno all'anno.

rapporto ON/OFF

il GS è 25/75
il KTMADV è 50/50
la SE/HP2 è 25/75

dato che su asfalto ormai forte non si può più andare e spesso rischi di essere sverniciato da dei rottami.

per la cifra che chiedono la SE è un buon prodotto.;)

Roxter
03-05-2006, 21:03
La Brutale è scomoda e micidiale, oltre che minuscola.

Credo che gli "sboroni" che acquistano BMW lo fanno oltre che per i motivi di cui sopra (prezzo e fascino del marchio) anche perchè sono molto più grosse della media (ad esaltazione del loro ego) e cmq perchè sono biciclette.....

Io infatti non ho avuto alcun problema, e la rockster è la prima moto.....

Non mi piace come filosofia, perchè poi te li ritrovi ad infestare le strade, ad ingarellarsi a modo loro con gli altri (leggasi: tagliare la strada, rendere difficili i sorpassi, ecc...), e poi se li senti parlare...tutti arroganti.....

Di viaggi poi....che glie ne frega, nel w.e. hanno la barca a mare....e d' inverno fa freddo.......

gambero
03-05-2006, 21:22
La Brutale è scomoda e micidiale, oltre che minuscola.

Credo che gli "sboroni" che acquistano BMW lo fanno oltre che per i motivi di cui sopra (prezzo e fascino del marchio) anche perchè sono molto più grosse della media (ad esaltazione del loro ego) e cmq perchè sono biciclette.....

Io infatti non ho avuto alcun problema, e la rockster è la prima moto.....

Non mi piace come filosofia, perchè poi te li ritrovi ad infestare le strade, ad ingarellarsi a modo loro con gli altri (leggasi: tagliare la strada, rendere difficili i sorpassi, ecc...), e poi se li senti parlare...tutti arroganti.....

Di viaggi poi....che glie ne frega, nel w.e. hanno la barca a mare....e d' inverno fa freddo.......

???????????????? :rolleyes: :mad:

hitotsu
03-05-2006, 22:56
Bella e bella...

l'unica cosa che ha di diverso dall'HP2 è il prezzo, più abbordabile.
Per il resto è uguale....

Con un transalp da 7500 euro ci fai più cose.

barbasma
03-05-2006, 23:00
non è uguale... in OFF è molto meglio grazie al fatto che puoi cambiare i rapporti come vuoi e ha i cerchi adatti.;)

ma che sto a parlare con te poi...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

hitotsu
03-05-2006, 23:19
Barba abbi pazienza...la moto è bellissima. Ho già espresso una volta il mio pensiero.

Ma segui il mio ragionamento. Le moto si dividono in 2 categorie. Oggetto e Mezzo.
C'è chi la usa più come semplice oggetto, c'è chi la usa come mezzo e basta, un mezzo per raggiungere il fine; divertimento, viaggio avventuroso, enduro, ecc...

Ora...la SE o l'HP2 potrei giusto comprarmela io che enduro non ne faccio e non ne farò mai, per andarci fuoristrada quelle 10 volte l'anno e facendo il fighetto per strada...
Detto questo anche un fermone come me non si affiderebbe a moto del genere per affrontare viaggi anche avventurosi, o lunghe tappe fuoristrada (magari in africa, tunisia o marocco), nemmeno se fosse improvvisamente impallato per il marchio.

La moto per l'utilizzo specifico è come un fucile da guerra, deve avere la massima facilità di smontaggio e manutenzione, semplice da riparare, robustezza e avere un calibro che sia la somma di caratteristiche di capacità di penetrazione/forza di impatto/minimo peso delle munizioni.
La moto uguale..
Non è questione di portarsi dietro le taniche, adattarla alla strada con valigie e cupolino e costringendo il povero cristo di passeggero a sorbirsi un tragitto micidiale su quella sella, ma il fatto che un 950 o un 1200 sono "calibri" esagerati che si possono permettere solo dei gran manici che hanno il vezzo e che con un mono cattivo farebbero il doppio, specie sulle stradine nostrane.
Non è che siamo negli USA, dove una moto così la si sfrutterebbe a dovere (del resto credo proprio che il target KTM sia proprio dato dagli USA), ma in Italia.
Ed ancora secondo te una moto che consuma 15lt è adatta ad attraversare il deserto?

Quello che manca è la via di mezzo, ovvero il giusto. Un enduro da 85cv, bicilindrico che faccia i 200Km/h in autostrada, abbia una ottima ciclistica in OFF, sia affidabile, leggero e consumi poco più di un mono.

In confronto un 950 ADV ha più senso e applicazioni.

Mone
03-05-2006, 23:28
bella forte!! altro chè hp2!! non cè niente da fare se si vuole dell'off solo ktm

AlGol
03-05-2006, 23:37

Spero che la moto vada meglio del link... e' mezz'ora che NON RIESCO A SCARICARLO :mad: :mad: :mad: