Entra

Visualizza la versione completa : Quando conviene vendere??

Axelroth
02-05-2006, 22:07
Visto che siamo in primavera e le scimmie :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
imperano, mi stavo domandando anche alla luce di chi chiedeva quando vendere un gs 1200 con 20.000 km, quando mi converrebbe vendere la mia Erre con 33.200 km in due anni e 2 mesi.
Tenendo presente che sono soddisfatto della mia mukka, l'unica controindicazione nel tenerla e non smenarci troppi neuri in caso di permuta per nuovo acquisto

barbasma
02-05-2006, 22:09
la mia risposta è uguale.

adesso è il momento per vendere.:)

Roxter
02-05-2006, 22:21
imperano, mi stavo domandando anche alla luce di chi chiedeva quando vendere un gs 1200 con 20.000 km, quando mi converrebbe vendere la mia Erre con 33.200 km in due anni e 2 mesi.
Tenendo presente che sono soddisfatto della mia mukka, l'unica controindicazione nel tenerla e non smenarci troppi neuri in caso di permuta per nuovo acquisto
A 2 anni passati potresti cominciare a pensarci......

Perchè è dal 2° anno che ammortizzi un pò i costi.......

Secondo me potresti arrivare a 3 anni, dipende molto da quanti km conti di macinare in 10 mesi.....(non tutti sanno/pensano che le 1150 ti fanno 100.000km ridendo...)

Berghemrrader
02-05-2006, 22:32

Quando non è necessario cambiare, è necessario non cambiare.
Lucius Cary

ilcobecio
02-05-2006, 22:36

Io un annuncio lo metterei in giro, magari per una cifra non proprio amichevole in maniera tale che se riesci a venderla lo fai con soddisfazione.
E cmq quotando Barba e Roxter, tieni conto che superati i 30/40mila km aumenta notevolmente la difficoltà a piazzare un mezzo.

Andreanet
03-05-2006, 00:15
in genere, la principale domanda che si pone un compratore con un badget limitato è:
meglio un mezzo con pochi Km e qualche anno in più oppure uno recente ma che ha gia macinato un pò di strada?

considerando ciò che ha detto Roxter, dovrebbe essere avvantaggiata la seconda ipotesi...