Visualizza la versione completa : Telecamere in ZTL
regulator
02-05-2006, 21:18
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Vorrei maggiori chiarimenti, visto che abito in città dove non c'è la ztl.
L'altro giorno, come turista, sono entrato nel centro di Perugia a causa di una segnaletica sbagliata di parcheggio :( :( :( .
Mi sono avvicinato ad un vigile urbano che mi ha confermato di essere stato ripreso dalle telecamere :mad: :mad: :mad: e che entro un tot giorni mi arriverà la multa di circa 80€ :twisted: :twisted: :twisted:
Ora vorrei sapere da qualche mukkista competente se questa infrazione mi decurterà dei punti alla patente.
CIAPS
no,
'chè qua sarebbero tutti senza patente :( :( :( :(
L'altro giorno, come turista, sono entrato nel centro di Perugia a causa di una segnaletica sbagliata di parcheggio :( :( :( .
Mi sono avvicinato ad un vigile urbano che mi ha confermato di essere stato ripreso dalle telecamere :mad: :mad: :mad: e che entro un tot giorni mi arriverà la multa di circa 80€ :twisted: :twisted: :twisted:
Ora vorrei sapere da qualche mukkista competente se questa infrazione mi decurterà dei punti alla patente.
CIAPS
Niente punti tolti.
Da quasi due anni sono in causa col Comune di Arezzo per lo stesso motivo, solo che avevo a bordo mio figlio disabile con tanto di contrassegno invalidi... :( :(
Ma non è servito a niente, dopo ricorso rigettato dal Prefetto il prossimo 27 Giugno dovrò andare ad Arezzo per udienza dal Giudice di Pace.
Che Italia... :mad: :mad: :mad:
PS due passaggi in ZTL in tre minuti, due multe! :(
marcoroma
02-05-2006, 21:49
CIAPS
78 euro per l'esattezza....
me ne sono arrivate ben 3, nel giro di un mese....:mad: :mad: :mad:
che coj@ni:(
nessun punto patente!!!
regulator
02-05-2006, 23:24
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Ma la cosa che fa più inca@@are :mad: :mad: e che la segnaletica di queste telecamere lasciano molto a desiderare (tant'è che al rientro, dopo che me lo ha detto il vigile, ho notato la segnaletica di questi strumenti:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ).
E' chiaro che per un che viene da fuori, che non conosce la città (e le sue usanze) deve stare più attento ai segnali di pericolo o di obbligo che ad altro.
Sono dei mangia pane a tradimento:smilebox: :smilebox: :smilebox:
CIAPS
Presa anch'io quest'estate
LADRI
pare che sia entrato in ztl alle 12,26 invece che 12,30
la prossima volta telefono all'istituto Galileo Ferraris per sapere se l'ora del mio orologio è sincronizzata:mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |