Entra

Visualizza la versione completa : montaggio paramotore su 1200GS

wariol
02-05-2006, 19:47
ohhhh...finalmente stamane ho ammazzato la scimmia Wunderlich:arrow: .
Arrivato a casa, tranquillo tranquillo...mi sono messo a montare il noto "para mammelle"..:mad: :mad: :mad: ....evidentemente io e i paramotore non abbiamo grande feling (a suo tempo avevo smadonnato anche con il varadero).........insomma, prima ho smadonnato perchè il pezzo centrale non si incastrava bene con i laterali :mad: :mad: ...poi, risolto il problema mi è sorto il problema delle sonde lambda:rolleyes: :rolleyes: ....mi spiego.......quando si va a posizionare il para in corrispondenza dei fori di attacco rompono i maroni le due sondine lambda poste sugli scarichi :mad: :mad: ....che bisogna fare si devono smontare?...se si come?...........vi prego aiutate questa povera scimmia a evitatemi l'ennesima figurella da Co.Mo. (che come minimo pensa (a ragione:confused: ) "questo non sa manco montà du tubi de fero":( :lol: :lol: )
vabbè .......attendo consigli e magari anche qualche fotina da chi l'ha già montato.

pepot
02-05-2006, 21:58
le sonde non vanno svitate
non capisco come ti danno fastidio

pepot
02-05-2006, 22:00
il paramotore non deve essere prima assemblato e poi montato
devi assemblare tutto sulla moto
mi spiego :

monta il pezzo centrale lento
dopo metti il pezzo di destra e poi l'altro
serri i 3 pezzi insieme e poi stringi tutto

wariol
02-05-2006, 23:17
il paramotore non deve essere prima assemblato e poi montato
devi assemblare tutto sulla moto
mi spiego :

monta il pezzo centrale lento
dopo metti il pezzo di destra e poi l'altro
serri i 3 pezzi insieme e poi stringi tutto

pepot.....che te devo dì?.....oggi mi ero un pò scoraggiato.:( :( .....ma ci proverò.....i tuoi consigli sono sempre incoraggianti!!!:D :D :D

d_rota
03-05-2006, 00:05
Finalemnte il pc è tornato...sti azz di virus!!
Io ho trovto una carpenteria specializzata in auto e camion dalla quale mi vorrei far fare un paracilindri...hi hi hi che dite sarà una cazz...???

Dinamite
03-05-2006, 01:49
Secondo me ti disfano la moto solo per provarlo. Lascia perdere, ce ne sono talmente tanti sul mercato che non ne vale la pena.

magnesium
10-05-2006, 00:37
Confermo quello che ti ha detto Pepot. Anch'io ho il paracilindri argento wunderlich (che in realta' e' dell H&B ) ho solo faticato a svitare con delle chiavi a brugola tonda i bulloni torx enormi bmw (perche' non conveniva acquistare delle chiavi torx cosi' grandi !) .Le sonde lambda non entrano in collisione con il paracilindri. Cerca di essere cauto e preciso perche' l'oggettino va centrato bene senno' rischi di faticare in futuro x esempio per montare i paracilindri singoli in alluminio di bmw-motorrad.

byebye
11-05-2006, 22:25
anche io lo devo andare a prendere appena arriva in negozio !!!
dovrebbe montarlo Co.Mo.... speriamo bene :P

pepot
11-05-2006, 22:30
anche io lo devo andare a prendere appena arriva in negozio !!!
dovrebbe montarlo Co.Mo.... speriamo bene :P
ma quello che avevi è andato distrutto??:confused:

wariol
12-05-2006, 14:03
ok....montato...tutto bene ('mero fatto prende dalla scimmia di montarlo la sera dell'acquisto:confused: :confused: ).
Come al solito Pepot...avevi ragione tu!:!: :!: :lol: :lol:

pepot
12-05-2006, 14:05
ok....montato...tutto bene ('mero fatto prende dalla scimmia di montarlo la sera dell'acquisto:confused: :confused: ).
solo un poco di esperienza avendo comprato quasi tutto ciò che è stato fatto per il gs :lol: :lol:

pepot
12-05-2006, 14:06
sono contento comunque che ci sia riuscito da solo.............
vuoi mettere la soddisfazione :lol:

byebye
12-05-2006, 18:01
ma quello che avevi è andato distrutto??:confused:

no si é solo graffiato ma dato che paga l'assicurazione la moto deve tornare come nuova ! :)

pepot
12-05-2006, 18:06
no si é solo graffiato ma dato che paga l'assicurazione la moto deve tornare come nuova ! :)
in tal caso mettilo in vendita sul mercatino ;)