Visualizza la versione completa : raccomandatofobia...
barbasma
02-05-2006, 17:13
sono l'unico che quando si ritrova un avviso di raccomandata nella cassetta delle lettere pensa sempre ad una multa?:rolleyes: :rolleyes:
vitamina
02-05-2006, 17:15
io di solito penso.. "mmhh cos'ho da pagare..? speriamo non sia un velox.." :confused:
sono l'unico .....
NOOOO!!!:mad: :mad: :mad:
Invece era un richiamo per la carota :lol: :lol: :lol:
barbasma
02-05-2006, 17:18
no per i richiami di solito mi telefonano.:confused:
speriamo che sia la solita menata dell'assemblea condominiale.
no perché da noi per una multa la polizia ti aspetta fuori casa con lo sfollagente elettrificato in mano....
Supermukkard
02-05-2006, 17:19
col lavoro che faccio io SPERO sempre sia una multa ;) :lol:
zucca74GS
02-05-2006, 17:22
Io penso subito ad una multa...........
anche se mi sembra strano perchè sono troppo fermo!!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
02-05-2006, 17:24
me la faccio sotto tutte le volte, inutile negare che il primo pensiero va al velox....
sono l'unico che quando si ritrova un avviso di raccomandata nella cassetta delle lettere pensa sempre ad una multa?:rolleyes: :rolleyes:
Tutte le volte,mi sale una tale angoscia che ho la tachicardia...e non sto scherzando :mad: :mad: :mad:
i pochi punti che ho,ho paura che vadano in fumo......
Io tutte le volte che il postino suona mi agito e ripenso a gli ultimi giri in moto che ho fatto...
Arthur73
02-05-2006, 17:26
Idem anche per me, di solito prima di andare a ritirarle passo in chiesa a dire una preghierina...
Arthur
guidopiano
02-05-2006, 17:30
io tutte le volte che l'ho pensato ....... ZIO PORK !!!:mad:
era poi una multa davvero !!!!:( :(
vittorio
02-05-2006, 17:33
10 giorni fa ho trovato due avvisi (di colore diverso, uno giallo ed uno azzurro)
terrore sino al mattino successivo
l'azzurro comunque era un velox! (altri due punti, fanc@@@!!!!)
già quando suona il postino (che vuol dire raccomandata) sono attimi di terrore!!!
Generalmente è qualche baldracca che chiede il riconoscimento del figlio! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
guidopiano
02-05-2006, 17:45
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
me tocca corere:lol: ..... senno me la faccio addossooooooooooooooo !!!!
BurtBaccara
02-05-2006, 17:57
Io SEMPRE !!
Quando vedo quel cartoncino giallo........bhè vado in cagotto immediatamente pensando al peggio.
barbasma
02-05-2006, 18:01
ziocane che fine poeta!:lol: :lol: :lol:
comunque avevo ragione... verbale di assemblea condominiale.:D
raffapaz
02-05-2006, 18:01
anche per me raccomandata è sinonimo di terrore...:mad: :mad: :mad:
E stavolta ti è andata bene...
No, non sei l'unico...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ziocane che caghetta mi viene quando vedo 'sti avvisi...anche se da quando ho il 1200 sono richiami :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi è successo mercoledì scorso!!!!!in ansia tutta la notte:mad: ...la mattina mi precipito in posta e che ci trovo.....UN ASSEGNO DELLA SAN PAOLO DA RITIRARE!!!!! CHE C@@O UNA VOLTA CHE SI INCASSA INVECE DI DARE:D :D
paulposition
02-05-2006, 18:40
anch'io fino a qualche tempo fa, quando c'era il cartoncino giallo...
erano caz@i !!!
:mad: :mad: :mad: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad:
da quando ho una BMW, però sono un pò più rilassato....
il cartoncino giallo probabilmente è un richiamo....
purtroppo sono sempre caz@i !!!!! :mad:
ma un pò minori....:-o :-o :-o
comunque, da quando ho preso la patente
ogni volta rientrando a casa,
vedo la cassetta delle lettere vuota,
mi ripeto un famoso detto inglese/americano :
NO NEWS.... GOOD NEWS !!
lamps!
Azz raccomandatofobia. Oggi è arrivata una raccomandata. Tremo perché in questo periodo non c'e' un particolare motivo percui dovrei ricevere una raccomandata se non per una..... multa :confused: :(
Speriamo lunedì vi saprò dire. E' presto per spaccarsi la testa pero' azz... proprio il venerdì che domani sono via e devo aspettare a lunedì...
PS. scusate ho riaperto ferite vecchie, hehe, però quando ho visto l'avviso mi è venuta un nodo allo stomaco, anche perché non mi rimangono poi tantissimi punti.
ciaooooooooo BARBAAAAAAAAAA ...... :lol:
paolo chiaraluna
29-09-2006, 23:56
me la faccio sotto tutte le volte, inutile negare che il primo pensiero va al velox....
idem :mad: :mad: :mad:
barba :D ;)
Idem, se poi mi trovo il sabato l'avviso in cassetta, il weekend va in malora aspettando il lunedì (mi sa che spesso ti mettono l'avviso in cassetta e stop anche se sei in casa, già successo:mad: )
per un attimo ho avuto una visione :confused: :lol:
per un attimo ho avuto una visione :confused: :lol:
l'ultima volta era non un velox ma un passaggio col semaforo rosso con tanto di foto 150€ + 350€ :mad: :mad: :mad: :mad: :protest: :protest: :protest:
abii.ne.viderem
30-09-2006, 22:16
Il terrore nei confronti di un'autorità e una burocrazia che si avvertono come "nemici" e non come istituzioni al servizio della comunità, fa in modo che quando ricevo un qualunque atto ufficiale mi nascondo in cantina con rifugio antiatomico per almeno una settimana. E non vi dico l'ansia che provavo quando vivevo all'estero: vorranno espellermi? Non ho rispettato una legge che ignoravo? c'era una tassa che non ho pagato? vogliono demolirmi la casa per un esperimento sulla tenuta psicologica degli immigrati? mi chiedono indetro lo stipendio? non ho compilato il modulo 14237/bis fratto due?
Sto arricchendo il mio psicanalista... :mad:
Ric
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |