Entra

Visualizza la versione completa : Consigli per gli acquisti

Panoramix
02-05-2006, 14:53
Ciao dopo aver letto vari topic sulla Rallye 2 Pro io e la mia zainetta stiamo pensando all'acquisto di un completo a testa.
Qualcuno di voi sa dove si possono "comprare bene"?
Con la scusa della scampagnata... sono disponibile anche a trasferte tipo "Svizzera" o "Monaco di baviera" ;)

barbasma
02-05-2006, 14:57
a monaco evita perchè non fanno sconti se non su modelli di serie passate...

se vuoi sconti devi vedere i conce italiani...:)

Panoramix
02-05-2006, 15:57
a monaco evita perchè non fanno sconti se non su modelli di serie passate...

se vuoi sconti devi vedere i conce italiani...:)

Mi sembra di ricordare un tuo post con il link di uno di lugano, (eri tu? mah...) tratta abbigliamento BMW?

barbasma
02-05-2006, 16:01
no non vende bmw...

a lugano c'è anche il conce bmw ma non so se fa sconti...

Unforeseeable
02-05-2006, 16:10
Controcorrente con quello che dice Barba prova a mandare una email in inglese a questo indirizzo!
Io ho acquistato un pò di roba e ho avuto ottimi prezzi!
Sarò stato fortunato ma tentar non nuoce!
Ingrid.Ebert@motorrad-ebert.de

barbasma
02-05-2006, 16:15
ah beh io intendo quello di monaco...:)

spesso su ebay si trovano offerte ma non so sulla RALLY 2 PRO.

Unforeseeable
02-05-2006, 16:20
Si Matteo ma questo negozio che è una conce BMW a tutti gli effetti ti recupera qualsiasi cosa!
Mi sono fatto mandare i pantaloni city e la giacca club da donna che non avevano sul loro negozio Ebay!

Panoramix
02-05-2006, 16:26
Faccio di più, gli faccio scrivere in krukken da mia moglie :)

Di dove è?

un ex tk
02-05-2006, 16:40
:arrow: :lol: :arrow: :lol:

Saldi esclusi, uno sconto normale è sul 15%. Lo praticano la maggioranza dei concessionari BMW ai loro clienti abituali.

Unforeseeable
02-05-2006, 16:44
Per sapere di dov'è basta che digiti WWW.motorrad-ebert.de
Io comunque, ho fatto la classica bastardata...provato quello che mi interessava in conce e poi ordinato i codici in Germania da loro!
Mi hanno spedito tutto in due giorni previo bonifico con executive! Speso 17 uero di spedizione!
HO preso la giacca Club in pella (quella nera e blu per intenderci) e al posto che 530€ (listino Italia), 460€ (listino germania) io l'ho presa a 259€ con custodia porta giacca originale BMW Motorrad

Panoramix
02-05-2006, 16:46

Saldi esclusi, uno sconto normale è sul 15%. Lo praticano la maggioranza dei concessionari BMW ai loro clienti abituali.

su due completi in un botto (se la taglia di mia moglie c'è...) spero in qualcosina di più...
Comunque sia, non si può continuare a vivere con le scimmie in giro!

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

aibalit
02-05-2006, 17:04
A Lugano trattano anche tutto l'abbigliamento e a volte hanno gli sconti.
Trovi i recapiti qui

http://www.pelicandrive.ch

un ex tk
02-05-2006, 17:17
Io comunque, ho fatto la classica bastardata...provato quello che mi interessava in conce e poi ordinato i codici in Germania da loro!
Mi hanno spedito tutto in due giorni previo bonifico con executive! Speso 17 uero di spedizione!
HO preso la giacca Club in pella (quella nera e blu per intenderci) e al posto che 530€ (listino Italia), 460€ (listino germania) io l'ho presa a 259€ con custodia porta giacca originale BMW Motorrad
Mai una volta che si trovi un sito tedesco fatto in multilingua.....

Lo faranno sì e no il 5% delle aziende...e poi siamo in Europa...

tommygun
02-05-2006, 17:19
Ciao dopo aver letto vari topic sulla Rallye 2 Pro io e la mia zainetta stiamo pensando all'acquisto di un completo a testa.
Qualcuno di voi sa dove si possono "comprare bene"?

Manda un mp a pennanera, lui ne ha comprata una di recente con un forte sconto.

pennanera
02-05-2006, 18:08
motorrad Milano faceva il 50% sulla rallye2 ma gli è rimansto ben poco; io lì ho trovato solo la giacca 50.

i panta 48 a Roma, sempre al 50% da BMW Roma.

da donna c'è qualche problema perchè non esiste un taglio specifico ma dovrebbe prendere quella da uomo e le misure partono da 46

Rainbow
03-05-2006, 00:09
appunto...la rallye pro da donna non c'è...infatti sono indeciso se optare per 2 santiago o per una rallye per me e una belice per la mia ragazza. Ho inviato anche io una mail al conce tedesco che espone su e-bay (non quello che avete indicato sopra...l'altro, che adesso non ricordo il nome:confused: ...).
Vediamo un po' che proposta mi fa...nei concessionari della mia zona ho raggiunto un 10-12 % di sconto...speravo, vista la cifra in ballo, qualcosa di meglio...vedremo.

xabx
16-05-2006, 14:57

Sono anche io interessato all Rally 2 Pro. Ho provato a mandare una mail oggi. Vediamo che mi dicono.
Qui in Italia di listino è 612 euro, credo che un 5/10 % di sconto si riesca ad avere.
Mi sono anche informato sul conce Bmw di Manno e li costa 800 franchi sfizzeri.

xabx
16-05-2006, 17:59
Sono anche io interessato all Rally 2 Pro. Ho provato a mandare una mail oggi. Vediamo che mi dicono.
Qui in Italia di listino è 612 euro, credo che un 5/10 % di sconto si riesca ad avere.
Mi sono anche informato sul conce Bmw di Manno e li costa 800 franchi sfizzeri.

Ho fatto l'ordine oggi. Il prezzo mi sembra buono, spero che vada tutto bene :-)

Panoramix
16-05-2006, 18:40
facci sapere! ;)

xabx
17-05-2006, 14:19
facci sapere! ;)

La spedizione dalla Germania è partita poco fa. Mi danno come tempi di consegna 2 o 3 giorni.

xabx
22-05-2006, 14:44
La spedizione dalla Germania è partita poco fa. Mi danno come tempi di consegna 2 o 3 giorni.

Arrivata in 2 giorni! Perfetta!