PDA

Visualizza la versione completa : Passeggero su gs 1200 adv

STRESS
02-05-2006, 14:01
Abbastanza scimmiato della nuova Adv volevo chiedere ai neo possessori di tale moto come si viaggia in due e come sta lo zainetto.
Adesso posseggo una 1150 rt, viaggio spesso con mia moglie anche per parecchie ore al giorno e non ci stanchiamo, il confort è molto buono e siamo soddisfatti.
La 1200 Adv mi piace certo di più della mia, per aspetto e per immagine che si trasmette. Sulla rt mi sento un pò fricchettino e precisino, mentre l'Adv la vedo un pò più cattiva, sporca, aggressiva e quindi più vicina alla mia personalità.
Lo stesso rapporto che c'è tra la bici da strada e la mia panzer-mountanibike.
Non la lavo mai perchè infangata mi piace di più.
Tornando al motivo del post, allora:
Ci si sta comodi in due sulla Adv o è meglio che mi tenga la mia rt?
Scatenatevi!!!:D

barbasma
02-05-2006, 14:02
tu che sei molto alto per me staresti molto più comodo sulla ADV.

per il passeggero mi sembra che sia uguale alla GS1200 e quindi buono.:)

STRESS
02-05-2006, 14:29
tu che sei molto alto per me staresti molto più comodo sulla ADV.

per il passeggero mi sembra che sia uguale alla GS1200 e quindi buono.:)
Sulla rt la mia altezza non mi da problemi. Dopo una intera giornata sulla moto non sono affatto stanco e dire che ho una tendinite cronica dei tendini che dai glutei vanno all'anca(tendinite medio glutei regalo della maratona).

dalex
02-05-2006, 15:36
Ho fatto quel passaggio, da RT alla ADV.
Per chi è alto la GS è decisamente meglio: le gambe assumono angolazioni accettabili!
Il passeggero?! Non saprei! Potrei dirti che la sella dell'RT è più morbida e sulla ADV si sta più in alto.
In linea di massima ti dico che mia moglie non si è lamentata più di tanto, quindi potrei affermare che il confort è comunque buono!:lol:

Arthur73
02-05-2006, 15:41
Io ho l'adv 1200. La mia fidanzata si trova benissimo come zainetto, io provengo da un gs1150 e lei dice che sull'adv si trova meglio, anche grazie alle maniglie per passeggero

Lamps

Arthur

STRESS
05-05-2006, 07:29
tutto qua?
Dai!!!!!!!:D

dalex
05-05-2006, 10:52
Ci si sta comodi in due sulla Adv o è meglio che mi tenga la mia rt?

Sinteticamente: in due si sta abbastanza comodi sulla ADV ma rispetto alla 1150 RT è moooooolto più divertente! :eek:
Ovvero : una piccola rinuncia al confort è ripagata da un maggiore divertimento! ;)

Se poi i tuoi dubbi sono tra 1200 ADV e 1200 RT il discorso è differente. :smile:

Però invece di 'ragionare' troppo ascoltando gli altri... ascolta la :arrow:!!!

:lol: