Visualizza la versione completa : Pare che i postini si siano fottuti tutti i gadget dei soci BMW del triveneto
confermate?
qui a Udine almeno in parecchi non l'abbiamo ricevuto... e non credo che non ce l'abbiano spedito... :confused:
fosse poi chissa' quale gadget... e' il kit di pronto soccorso per Austria e paesi affini.
io ho ricevuto tutto!
certo che quel kit medico a me sembra quello della barbie....va bene che la custodia deve essere rigida..però...mah:(
barbasma
02-05-2006, 12:39
secondo me sono ritardi postali...
considera che ho preso le solette della vendramini e spedite in posta normale ci hanno messo DUE SETTIMANE AD ARRIVARE!!!:mad: :mad: :mad:
se non spedite con PRIORITARIA ormai la roba ci mette tantissimo...
miracoli della riorganizzazione postale!:mad: :mad:
GIANFRANCO
02-05-2006, 12:40
confermate?
qui a Udine almeno in parecchi non l'abbiamo ricevuto... e non credo che non ce l'abbiano spedito... :confused:
fosse poi chissa' quale gadget... e' il kit di pronto soccorso per Austria e paesi affini.
E allora mi sa che i tuoi postini, so' cugini di quelli pugliesi...
anche qui non e' arrivato ancora nulla... idem come lo scorso anno...bah...
er-minio
02-05-2006, 12:45
Aspetta... aspetta...
Cmq non escluderei il furto. Qui a Roma, mi sono già stati "sottratti" due pacchetti negli ultimi due anni. :(
Spedizione solo assicurata e/o prioritaria!
02-05-2006, 12:51
se cosi' fosse....
che pezzenti! :mad:
SEVENRED
02-05-2006, 13:02
non so se sono i postini, stà di fatto che io non ho ancora ricevuto nulla e ho telefonato più volte in sede parlando con la Sig.a Giovanna e ogni volta mi diceva di spettare ancora qualche giorno che sarebbe arrivato tutto era solo questione di ritardi, a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nulla forse arrivera con validità 2007 :mad: :mad: :mad:
che organizzazione, con quello che costa associarsi, per che cosa poi ? :( :( :( :(
:gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:
ah, le poste...
a natale mia madre ha spedito una busta in prioritaria ad un cliente..
niente soldi, niente documenti, solo carta semplice...
beh, è arrivata a pasqua... :(
Farebbero prima a spedire un bel pacco alla sede BMW di dove uno si iscrive, poi la prima volta che passa ritira... costi ridotti, delivery garantito... per la cronaca mi sono iscritto un mese fa.
secondo me sono ritardi postali...
considera che ho preso le solette della vendramini e spedite in posta normale ci hanno messo DUE SETTIMANE AD ARRIVARE!!!:mad: :mad: :mad:
se non spedite con PRIORITARIA ormai la roba ci mette tantissimo...
miracoli della riorganizzazione postale!:mad: :mad:
confermo.
mi ha scritto BMW dicendo di aver pazienza per l'arrivo dei gadget e confermando l'avvenuto rinnovo dell'associattazionesserembhé.
che organizzazione, con quello che costa associarsi, per che cosa poi ?
dipende da quanto spendi, io per esempio già due tagliandi alle moto e spesa ben più che reintegrata........
Dopo svariati solleciti e richieste, mi sono sempre sentito dire che stavano iniziando gli invii, ma ad oggi nemmeno i bollini!!!!:mad: :mad: :mad:
A me e' arrivato piu' di un mese fa', e io mi ero iscritto a meta' febbraio direttamente senza passare per bmw locale! ;)
Per sevenred, sei sicuro di aver pagato???? :lol:
Mandrogno
02-05-2006, 15:19
Ricevuto settimana scorsa.
Il pacchetto (lungo ed ingombrante) è stato abbandonato dal postino per terra! :mad: :mad: :mad: :mad:
lucianoerre
02-05-2006, 18:38
a me non è ancora arrivata una cippa!!
tale e quale come quelli che si lamentano...
SEVENRED
03-05-2006, 14:50
dipende da quanto spendi, io per esempio già due tagliandi alle moto e spesa ben più che reintegrata........
Vs. illustrissima signoria! mi dia una dritta su come si possa risparmiare e reintegrare il costo socio BMW, le faccio presente che il mio tagliando dei 40000 (R 1150 RT) mi hanno sfilato, senza vasellina e con dolore, € 600,00 tagliando normale senza problemi particolari :mad: :mad: :mad:
Perchè non scrivi le voci della fattura con il prezzo che così le confrontiamo con il mio tagliando dei 100.000 (che è = a quello dei 40.000) ?
SEVENRED
03-05-2006, 15:01
Perchè non scrivi le voci della fattura con il prezzo che così le confrontiamo con il mio tagliando dei 100.000 (che è = a quello dei 40.000) ?
domani recupero la fattura e poi leggerai
OK, poi accanto ai tuoi prezzi ci metto i miei ....
Anche io non ho ricevuto nulla!! :mad: :mad:
E pensare che ho rinnovato l'abbonamento ai primi di gennaio!!:mad: :mad:
Mi sa che non mi vedono più !!:evil: :evil: :evil:
A proposito.... Qualcuno ha l'e-mail del Club Italia per fare un sollecito ??
Non ho voglia di rimetterci anche le spese di una lettera!!:mad: :mad: :mad:
Grassie!;)
A mè è arrivato da una decina di giorni.
Non è un problema delle poste sono proprio in ritardo con le spedizioni.
comunque la cosa più bella... è la busta :D
E fatta di una carta moooolto pesante
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |