Visualizza la versione completa : Pantaloni in pelle
absolute beginner
02-05-2006, 00:55
Ho preso gli Alter Man della Spidi, ed oggi li ho indossati per la prima volta...
Calzano a pennello, sono perfetti... ma...
PORCA TROI@ QUANTO SCIVOLANO SULLA SELLA...
Appena forzavo un pò il ritmo quando frenavo finivo con gli zebedei sul serbatoio ed in piega sentivo la moto scapparmi via sotto il chiulo... insomma niente di piacevole...
Vi risulta che con l'uso i pantaloni in pelle si "irruvidiscano" ed aumenti così il grip, oppure devo rassegnarmi a portarli in laboratorio e farci mettere un pezzo di pelle in nappa (o altro materiale aderente) sulle chiappe e sul cavallo?
Lamps!
silviasilvia
02-05-2006, 09:24
Ho preso gli Alter Man della Spidi, ed oggi li ho indossati per la prima volta...
Calzano a pennello, sono perfetti... ma...
PORCA TROI@ QUANTO SCIVOLANO SULLA SELLA...
secondo me va bene che scivolino un po', ti ci devi solo abituare, così puoi adottare la jap-guida con chiappetta di fuori!! :lol: :lol:
Appena forzavo un pò il ritmo quando frenavo finivo con gli zebedei sul serbatoio
spingere sulle pedane!! dai che ti fai un po' di muscoli!! :lol: :lol:
ed in piega sentivo la moto scapparmi via sotto il chiulo... insomma niente di piacevole...
Vi risulta che con l'uso i pantaloni in pelle si "irruvidiscano" ed aumenti così il grip,
no, anzi diventano più lisci
oppure devo rassegnarmi a portarli in laboratorio e farci mettere un pezzo di pelle in nappa (o altro materiale aderente) sulle chiappe e sul cavallo?
Lamps!
:happy7: :happy7: :happy7:
barbasma
02-05-2006, 09:49
mettici della colla...:lol: :lol: :lol:
Flying*D
02-05-2006, 09:50
....dove sei stato, alla mucca assassina?:lol: :lol: :lol:
Noooooooooooooooo lo stavo per scrivere io dopo aver letto il post...!!!:lol: :lol: :lol: di sicuro avra' fatto un figurone....:lol: :lol:
absolute beginner
02-05-2006, 11:18
Noooooooooooooooo lo stavo per scrivere io dopo aver letto il post...!!!:lol: :lol: :lol: di sicuro avra' fatto un figurone....:lol: :lol:
Siete un branco di cazz@ni... :lol: :lol: :lol: :lol:
Eppoi quando vado alla Mucca Assassina o all'Alibi metto questi...
http://images.google.it/images?q=tbn:3hcgUAoFyZ0-_M:204.97.141.218/mike/SiteImages/butt3.jpg
X fabio:
"Quanto sei antico..."
"E tu quanto sei frocia..." :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
P.S. ho capito... vado di toppa sul cavallo... :confused:
Motopoppi
02-05-2006, 12:27
A me non succede.... non ho Spidi ma credo che sia lo stesso....
Boh ... .non so che dirti ...
Flying*D
02-05-2006, 13:55
A GIANLUI', BATTUTA REGOLARE...........SO' PROFESSIONISTA !!!!:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.b52.be/images/D%E9cors/Disco/Village_People1.jpg
barbasma
02-05-2006, 14:06
Ce li ho pure io ma non ho mai avuto il coraggio di metterli.
chissà perchè ma non ne dubitavo...:lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |