Visualizza la versione completa : Scusate ma questa F800...?
Che deve uscire il 13 maggio?
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Volevo prendere una R1150R ma oggi ho visto questa....niente male:rolleyes:
Che mi dite?
Grazie
Vista sabato dal conce , esteticamente non mi sembra molto bella. Accanto c'era la 1200s grigio satinato con gli holins, in sella ci si sente subito a propio agio anche x uno come me che non ha esperienza di moto sportive perche' non e' molto caricata sui polsi. Sembra veramente leggera almeno spostandola da fermo. Molto bella anche se il grigio non mi pare il colore adatto a questa moto.
Penso che la presentazione sia x sabato prox!;)
branchen
01-05-2006, 22:17
F800S vista sabato in autostrada tra Vicenza e Padova, targa italiana.
Il proprietario era fermo in area di servizio a pranzo con altri motociclisti, tanto fuori pioveva.
Rossa non è male, e il rumore alla partenza mi è sembrato molto gasante.
dr.Sauer
01-05-2006, 22:20
mi sono già prenotato dal conce per provarla
con carena non mi piace ma senza...........................bella
a me la s non piace, preferisco la st
Bibendum
02-05-2006, 00:08
Anche a me è piaciuta molto la ST3 e l'ho presa ;)
anch'io prefersco la st, ma la vorrei vedere bene.
Muntagnin
02-05-2006, 10:47
a me piace ... mi sembra umana ... peccato che costerà come un BMW ....
Che mi dite?
Grazie
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
la F800 al posto della MOTO per eccellenza.....:mad: :mad: :mad:
e che c'azzecca!!!! :confused:
a me piace ... mi sembra umana ... peccato che costerà come un BMW ....
la f800st dovrebbe costare 10000€ però ho letto che manca di alcuni "piccoli" accessori presenti ormai su tutti i modelli bmw, quali abs, manopole riscaldabili e cavaletto centrale. cacchio, essendo una moto da turismo, potevano anche metterceli invece di farli pagare cari e amari:(
la versione naked è già sul sito italiano a 8.000 euri e qualche cosa...insomma quasi 9.000.
Prezzo di una F650 dakar. Abs come optional.
La cavalleria non sembra male.
Il resto è un pò così.
Che mi dite?
Grazie
considerato che e' complessivamente ben inferiore a una suzuki sv1000 o una honda vtr 1000 , a una honda cbf1000 o a una yamaha fz1 1000 tanto per cercare un po' di moto diciamo sport touring piu' o meno sport e piu' o meno touring nelle varie sfumature.........e costera' almeno come la piu' cara delle citate cioe' la yamaha....si....niente male davvero....:(
come detto in altre occasioni, se sul serbatoio ci fosse scritto hyosung invece che bmw vedendola diremmo "pero', sti cinesi, hanno ancora molte carenze nelle finiture ma cominciano a fare delle moto guardabili..."
absolute beginner
02-05-2006, 12:42
considerato che e' complessivamente ben inferiore a una suzuki sv1000 o una honda vtr 1000 , a una honda cbf1000 o a una yamaha fz1 1000 tanto per cercare un po' di moto diciamo sport touring piu' o meno sport e piu' o meno touring nelle varie sfumature
Non per contraddirti... ma l'unica vera concorrente è la CBF 1000... le altre non ci azzeccano veramente nulla...
FZ1 = Naked da sparo con 150 hp... in un ipotetica segmentazione è concorrente del KR 1200...
VTR 1000 = bicilindrico ignorante da pista classe 999 e compagnia bella
SV 1000 = molto sport e poco touring... concorrente della 1200 eSSe...
Concorrenti della 800 sono casomai SV 650, Z 750, Z 750S etc etc.
Fare questioni di prezzo su BMW a mio avviso è esercizio inutile in quanto è assodato che QUALSIASI BMW ha un c.d. premium price di almeno 2.500/ 3.000 € rispetto alla diretta concorrenza...
Per dirla papale papale, se volevo sparambià 5.000 € (come si dice a Roma) o - per dirla come fanno i fighi - cercavo il "Value For Money", mi accattavo il Varadero invece del GS 1200... ;)
Lamps!
andrewgs
02-05-2006, 13:02
A me non sembra male, ma attendo di vederla e provarle per esprimermi.
Muntagnin
02-05-2006, 13:09
Non per contraddirti... ................
a me sembrerebbe più della classe delle Yamaha TDM ... che manco sò quanto costano
Muntagnin
02-05-2006, 13:19
ma la nuda è questa?
http://img352.imageshack.us/img352/9296/f800r4rx.jpg
ma la nuda è questa?
Rivista e correta, SI :pirate:
Muntagnin
02-05-2006, 13:25
Rivista e correta, SI :pirate:
o mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
roba da misti .... e pietà l'è morta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ho più l'età
non ho più l'età
non ho più l'età
non ho più l'età
non ho più l'età
non ho più l'età
non ho più l'età
quanto avete detto che costa???
non ho più l'età
non ho più l'età
non ho più l'età
non ho più l'età
non ho più l'età
non ho più l'età
non ho più l'età
La versione "turistica",è una bella moto,sembra adatta a viaggiare e comoda.
Ha di buono la cilindrata,FURBA,ed il raffredd. ad acqua...Il motore ROTAX sarà sicuramente buono,però sinceramente non prenderei mai una BMW che non sia BOXER e col TELELEVER...Sarò all'antica, ma a quel punto prenderei una JAP,affidabile e perfetta...
Muntagnin
02-05-2006, 13:41
la versione naked è già sul sito italiano a 8.000 euri e qualche cosa...insomma quasi 9.000.
...........
su www.bmw-motorrad.it ... non ce stà la nuda solo la s e st
barbasma
02-05-2006, 13:43
un TDM no eh?:confused:
Muntagnin
02-05-2006, 13:47
un TDM no eh?:confused:
lo era in ballottaggio quando comperai la Signora ..... mi dispiace ... non mi piaceva il tiro del motore
su www.bmw-motorrad.it ... non ce stà la nuda solo la s e st
La nuda come quella che hai postato non è in vendita, è la s svestita delle mezza carena e accorciata nel codino.
Da farsela in garage da soli. :cool:
barbasma
02-05-2006, 14:04
lo era in ballottaggio quando comperai la Signora ..... mi dispiace ... non mi piaceva il tiro del motore
suppongo che l'800 in questione non sia molto diverso...
Sabato sono passato dal conce e ne ho vista una, direi che esteticamente è carina ma non mi convincono le finiture,
Il mtore non deve essere male, di cavalli ne ha ed è anche abbastanza leggera.
Muntagnin
02-05-2006, 14:19
.........................
Da farsela in garage da soli. :cool:
La Signoria Vs Ill.ma è pregata di andare a stendere .......... :lol: :lol: :lol: :lol:
Provata una settimana fà ;)
1. live è più bella
2. leggera e piega con un soffio...
3. buco tra i 3000 e i 4000
4. freni ottimi
5. personalità vicino lo zero
ed ancora devo capire perchè dovrebbero comprarla...
perchè spesso le :arrow::arrow: :arrow: sono assolutamente deficienti!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E la stessa cosa, che mi chiedo, quando vedo tutti quelli che comprano la r1200gs..
De gustibus ;)
certo che non è bella come un vecchio boxer, e allora?
certo che non è "perfetta" come una giapponesina, e allora?
certo che non è potente, e allora?
certo che le altre sono meglio, e allora?
per strada tutto si livella, cavalli, perfezione e anche, in certi limiti, soldi spesi.
la vita sarà pur fatta di confronti e allora facciamoli pure.
ma giudizi, aspettate: è presto.
buoni km
qualsiasi moto è passione.
[QUOTE]Non per contraddirti... ma l'unica vera concorrente è la CBF 1000... le altre non ci azzeccano veramente nulla...
FZ1 = Naked da sparo con 150 hp... in un ipotetica segmentazione è concorrente del KR 1200...
VTR 1000 = bicilindrico ignorante da pista classe 999 e compagnia bella
SV 1000 = molto sport e poco touring... concorrente della 1200 eSSe...
Concorrenti della 800 sono casomai SV 650, Z 750, Z 750S etc etc.
appunto, quelle che ho citato hanno un livello complessivo di gran lunga superiore, ho cercato qualcosa che stesse nel medesimo prezzo o un po' meno, ben conscio che le vere concorrenti che tu hai giustamente citato, costano MOOOOOLTOOOO meno!!!!
Per dirla papale papale, se volevo sparambià 5.000 € (come si dice a Roma) o - per dirla come fanno i fighi - cercavo il "Value For Money", mi accattavo il Varadero invece del GS 1200... ;)
eh no! perche' il gs ha una personalita' tecnico estetica che in certo qual modo la distingue, invece questa f800 non ha niente di particolarmente caratterizzante, e' proprio una moto QUALUNQUE!!!ecco perche' la si puo' paragonare alle altre, cara bmw se vuoi il premium price mi devi dare qualcosa di piu' e/o qualcosa di diverso, non uguale in peggio alle piu' scialbe moto sul mercato.....
Gattonero
02-05-2006, 19:24
e' proprio una moto QUALUNQUE!!!
....
Calma, tutta acchittata nella foto postata da Munta.... "qualunque" una :chain:
Come seconda moto per divertirsi (F=fun) ha il suo gran perché.
Mooolto di più dell'Fz1
IMHO
Lampi :wave:
dr.Sauer
02-05-2006, 22:03
E la stessa cosa, che mi chiedo, quando vedo tutti quelli che comprano la r1200gs..
De gustibus ;)
daccordo secondo lo stesso ragionamento nessuno dovrebbe pigliare la mucche ma solo jap.
e questo forum dovrebbe chiamarsi "quelli dei limoncini"
Cmq pare che sia ufficiale:
Big news week for the F800 Series!
According to our sources, an interview was conducted by Motorcycle News UK this week where Dr. Herbert Diess, the Director of BMW Motorrad GMBH, made the following comment about the upcoming additions to the F800 series
"2006 is the year of the 800cc bike - we will be concentrating heavily on this segment"
"Currently we have the F800s and ST, but we will also be building an enduro version, like the GS, and a naked bike."
Wow - that’s a sweet song to quite a few people's ears! We are looking for 100% confirmation of this story (and we're pretty sure that we'll find it) but until we do, consider this a rumor.
In altre parole una versione GS...
daccordo secondo lo stesso ragionamento nessuno dovrebbe pigliare la mucche ma solo jap.
e questo forum dovrebbe chiamarsi "quelli dei limoncini"
per me tutti quelli che hanno il gs1200 sono fighetti, che poi tu li definisci limoncini, mi piace :cool:
:lol: :lol: :lol: :lol:
carissimi tutti, siete sempre puntuali nelle risposte, e contribuite a farmi un pò di chiaro in testa :mad: :mad:
Farò così: le proverò tutte e due...c'ho paura del peso della r1150r:binky: :binky:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |