Visualizza la versione completa : exSICILYTREFFISTI...TUTTI A EL MUKKEN!!!!!!!!!!
ATTENZIONE!! ragazzi miei, questo post e' solo un disperato grido di aiuto a TUTTI VOI, nella speranza di convincere, persuadere, spaccare i maroni (e ci siamo quasi) a QUELLO SFONDATO DI GStrip e i suoi SCAGNOZZI PUZZONI SICULI (IL DUCA & CO.)per una pedizione di massa a ....EL MUKKEN 2006!!!!:D :D :D :D :D :D :D
...se volete, potete creare anche piccoli e sobri slogan ...del tipo, ....CHI AL MUKKEN NON PEDALA, LA SU' MAMMA L''E MAIALA...piuttosto che ....SE SEI UN PIRLONE C'E' UN PERCHE'; NON SARAI CON NOI E QdE!!....oppure.... SE IL 2 DI GIUGNO AL MUKKEN NON SARETE ARRIVATI...CONSIDERATEVI FANKULIZZATI!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma se arrivano i siculi al mükken lumbard... finisce a lupara!
:rolleyes:
:shock:
ma se arrivano i siculi al mükken lumbard... finisce a lupara!
:shock:
HAHAHA!!! A SCHIFIUU FINI'!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no ma dico te lo immagini il bergamasco che accoglie il catanese?
marcoexa
01-05-2006, 10:30
Sarebbe bellissimo:D sopratutto rivedervi ed abbracciarvi! il St2006 è finito da un po, ma a me sembra una vita fa... :-o
Ma per impegni lavorativi non credo di farcela , ma sarò a Garmish! :D :D :D
Quindi spero di vedere molti del St2006 a garmish per fare "una rimpatriata" :eek:
Sarebbe bellissimo:D sopratutto rivedervi ed abbracciarvi! il St2006 è finito da un po, ma a me sembra una vita fa... :-o
Ma per impegni lavorativi non credo di farcela , ma sarò a Garmish! :D :D :D
Quindi spero di vedere molti del St2006 a garmish per fare "una rimpatriata" :eek:
FANKULIZZATO AL 50% ALLORA!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Nicholas
01-05-2006, 13:26
sarebbe bello....ma come faccio?i bimbi,il lavoro,e questo e quello.aspetto la prossima edizione magari è più vicina alla sicilia.saluti a tutti.
Motorrad56
01-05-2006, 16:52
Purtroppo non ci sarò, quindi sono fankulizzato al 100%.
Spero di rifarmi ad una prossima manifestazione, magari da tenersi in una zona più vicina alla Sicilia.
Anch'io mi autofankulizzo ma se passate da Castellammare mi trovate al "Ristorantino del Monsù" di prossima apertura
marcoexa
01-05-2006, 17:42
andate a vedere il video!!!
http://marcoexa.neptune.com?selectedalbum=marcoexa245555
clikka su enter!!
andate a vedere il video!!!
http://marcoexa.neptune.com?selectedalbum=marcoexa245555
clikka su enter!!
e bravo marco!!!!! Belle foto!!!!
raffapaz
02-05-2006, 00:12
Beddissime!!!!:D :D :D
Marco complimenti davvero per le foto:D Saluti a Patty, in attesa del prossimo ST ci faremo qualche birra in Baviera
lamps
:lol: tu non cambiare discorso e vieni al mukken:rolleyes:
:lol: tu non cambiare discorso e vieni al mukken:rolleyes:
....e se lo dice MAXBONT!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :!: :!: :lol: :lol: :lol:
SEVENRED
03-05-2006, 14:55
per loro sarebbe un'opportunità non trascurabile, il constatare che non abbiamo acora costruito un confine di stato a Bologna :) :) :) :) :)
Dai PAPPONE vieni su tu ed il duca....:partyman:
duca_di_well
03-05-2006, 18:11
Dai PAPPONE vieni su tu ed il duca....:partyman:
Lo sai che io ci sarò( 101%).... e spero anche Daviduzzu (50%)!! :D
marcoexa
03-05-2006, 18:14
Marco complimenti davvero per le foto:D Saluti a Patty, in attesa del prossimo ST ci faremo qualche birra in Baviera
lamps
non vedo l'ora !! sarà un piacere ed un onore! offro io!!:D
Ci dovete essere....
ma soprattutto........
ci deve essere sbrat-sbrat........!!!
:lol: :lol: :lol:
PS. Davide tu non puoi proprio inventare scuse che ti veniamo a prendere per le orecchie!!!
duca_di_well
03-05-2006, 18:38
Appoggio...... SBRAT-SBRAT with us!!!
pensavo che il confine fosse roma...:confused:
Sai com'è.. il Po si addice meglio allo scopo:rolleyes: :lol: :lol: :lol:
Forza, tutti al Mukken.. :D vengo anch'io! Anche se in auto:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |