Visualizza la versione completa : Isole scozzesi
In maggio, viaggetto scozzese, in particolare isole, Ebridi, Mull, Skye, e forse Orcadi e Shetland. Suggerimenti e notizie utili?:arrow:
A kirkwall, Orcadi, da non perdere una visita alla distilleria dell'HIGHLAND PARK.
N.B. Le visite alle distillerie, in moto, in Scozia, se ti piace il SINGLE MALT.........SONO PERICOLOSE..!!!!:confused:
Stromness, sulle Orcadi. FANTASTICA !!!
Bene bene Orcadi da fare e.... pensavo, Orcadi -> Shetland -> Norvegia qualcuno ne sa qualcosa? Traghetti ecc
Mah, da quelle parti si dice che il municipio più vicino sia quello norvegese per cui....no problem...maybe
per le Orcadi okkio perchè il traghetto non c'è tutti i giorni per cui informati prima e cerca di arrivare il giorno giusto. E' caldamente consigliato un binocolino perchè è il regno del birdwatching.
Kirkwall è più "cittadina" di Stromness che invece è proprio un paesino di pescatori dove si trovano eccellenti e familiarissimi B&B.
Tre-quattro giorni a mull vale la pena di restarci. Secondo me la più bella. poi segui il ness fino a Inverness poi su, su, orcadi e torni dalla costa ovest. Giretto a Skye e via. DA PAURA
Mi sa che farò così, dalle Shetland alla Norvegia ci sono solo 3 traghetti in maggio e le date non vanno, invece nessun problema per Orcadi e Shetland, devo rinunciare al ritorno via Scandinavia-Danimarca.
Piuttosto ho visto che il prezzo dell'Eurotunnel, se prenotato prima, è concorrenziale con il traghetto, circa 36 £ contro 31 per il traghetto.
boscaiola
01-05-2006, 13:37
Sulle Orcadi ti consiglio un bellissimo B/B dalle parti di St.Margaret's Hope si chiama Fisher's Jill se ritrovo l'indirizzo lo posto.. Un casolare del 400 stanze carine saletta con camino e proprietaria molto simpatica... Da un lato le colline con le pecore, sul retro a strapiombo sull'Oceano..
Se lo trovi posta che può servire.
PS Devo cambiare il filtro dell'aria e lavorare ancora 2 giorni...
Se lo trovi posta che può servire.
PS Devo cambiare il filtro dell'aria e lavorare ancora 2 giorni...
ciao NOSSA, hai presente chi sono?
io partirò a giugno per la Scozia, quando rientri ti tartasserò di domande!!
buon viaggio
OK Joker, strade strette, mare grigio, pioggia fine ma non troppa spero, e il sound del big twin, magari anche qualche birra:lol: :lol: Ci sentiamo al ritorno qui o sul webchapter:arrow:
pennanera
03-05-2006, 18:28
per le Orcadi prenota il traghetto.
io non ho trovato posto (era ferragosto):mad: :mad:
ancora mi rode il culo
Parto lunedì, ancora bassa stagione, speriamo....
Panzerdivision
03-05-2006, 18:37
cerca il sito di agamare.. ti mandano le brochure con info sui traghetti GRATIS
ci volevo andare anchio
boscaiola
03-05-2006, 18:45
In effetti i traghetti non sono così frequenti.. Comunqe questo (se non è cambiato) è il numero della biglietteria di Thurso 01847.892371 Oppure prenotazioni Caledonian 0990.650000
Grazie Boscaiola, ma.... una curiosità, è tua la lingerie? Scussa ma io mica so se sei female or male, vabbé so .... tuoi:lol:
boscaiola
03-05-2006, 19:21
Scusa maz ti sembrano mutande da uomo??????
Vabbé che su 'sto forum siete tutti un po' confusi....
barbasma
03-05-2006, 20:32
quanto mi piacerebbe andarci... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
beh magari il prossimo anno...:tard:
Domani si parte........ Ultimi preparativi, controllo Daino, portati costume da bagno e occhiali scuri non si sa mai....
PS Ciao Mario da Seregno, sa vedum:book:
ci sono pure siti dei traghetti????:cool:
sto tentando di organizzare un girello per agosto :rolleyes:
Domani si parte........ Ultimi preparativi, controllo Daino, portati costume da bagno e occhiali scuri non si sa mai....
PS Ciao Mario da Seregno, sa vedum:book:
allora buon viaggio e divertitevi mi raccomando se potete fate tantissime foto che son curiosa:!:
...non per tirarvela ma non dimenticate le tute da pioggia!!!
In bocca al lupo.
Tornato, acqua tanta, tutta la Francia al bagnato in andata, sole e caldo oltre Manica ma per un giorno, al nord tempo incerto e temperature basse ma poca acqua, isole Orcadi evitate. Complimenti alla borsa Ortlieb, veramente impermeabile e comoda, complimenti al ferro anche se tende a consumare le gomme oltre che benzina:lol: :lol: Adesso basta con le english breakfast, non se ne poteva più....
Qualche foto, prima che la digitale facesse il bagno e passasse a miglior vita.... sempre chiudere le tasche quando piove:mad: :mad: :mad:
http://community.webshots.com/album/550546001ACaTwm
Adesso basta con le english breakfast, non se ne poteva più....
bel giro, complimenti.
l'english brakfast è l'unica cosa che rimpiango della cucina inglese.
quelle belle fette di panne arrostite nell'unto puro...mmmmmmmmmmmm :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |