PDA

Visualizza la versione completa : il mio primo viaggio in BMW...

Panoramix
30-04-2006, 16:29
Ciao a tutti, sono tornato oggi dal mio primo viaggio con il 1200GS.

Milano -> Roma (via A1)
5gg a in giro per Roma con "base" adl Albano Laziale"
Roma -> Firenze (via Cassia)
2 gg in giro per Firenze con "base" a San Casciano
Firenze -> Milano via A11 - Genova e Serravalle per aggirare i nubifragi odierni (operazione riuscita :lol: )

Totale 1558 km di godimento totale!!! (pioggia a parte :lol: )
Sono rimasto sconvolto dalla moto, sapevo che era "nata" per far km ma non me l'aspettavo così!
Tris di valige belle cariche e zainetta, all'andata tutta una tirata fino a Roma ad una velocità costante (da GPS) di 150/155 kmh.
Una volta arrivati a destinazione avremmo potuto fare almeno altri 200km prima di gettare la spugna per la stanchezza!
Nonostante il peso, sul tratto appenninico uno sballo, contrariamente a quanto letto in giro l'avantreno l'ho trovato bello stabile, idem sulla serravalle...
Unico neo, acqua a catinelle nel trasferimento Rm-Fi e l'impressione che se non avessimo avuto le valige, per gli spruzzi sollevati dalla moto ci sarremmo conciati da sbatter via... :confused: :confused: :confused:

Per motivi personali ho dovuto anticipare il rientro e saltare il passo della Futa e il crinale appeninico che avevo previsto ma... mi rifarò! :D

Comunque, mi chiedo:
ma perchè non ho comprato BMW primaaaaaaaaaaaa? :D :D :D

RikyPS
30-04-2006, 16:46
Complimenti x il battesimo...da adesso in poi ogni volta che tornerai a casa non vedrai l'ora di ripartire!;)

Kilimanjaro
30-04-2006, 17:03
Questa è proprio la stessa sensazione che provo io con il GS.
L'anno scorso Garmisch-Terni con tour delle Dolomiti (Sella, Pordoi, Falzarego, Tre Croci). Partenza da Garmisch ore 10,30, arrivo a Terni ore 23,30, con pranzo al Passo Sella e cena in Val di Chiana.
L'indomani mattina al lavoro (70 km andata + 70 km ritorno) in moto...:D
In 33 anni che vado in moto, la R1200GS è la prima BMW, nonchè la prima con cui ho percorso 31000 km in un anno.

Panoramix
30-04-2006, 19:08
...pranzo al Passo Sella e cena in Val di Chiana...

Spatzle e fiorentina?

:D :D :D

andrewgs
30-04-2006, 19:33
Questa è proprio la stessa sensazione che provo io con il GS.
L'anno scorso Garmisch-Terni con tour delle Dolomiti (Sella, Pordoi, Falzarego, Tre Croci). Partenza da Garmisch ore 10,30, arrivo a Terni ore 23,30, con pranzo al Passo Sella e cena in Val di Chiana.
L'indomani mattina al lavoro (70 km andata + 70 km ritorno) in moto...:D
In 33 anni che vado in moto, la R1200GS è la prima BMW, nonchè la prima con cui ho percorso 31000 km in un anno.
Spero di riuscire a fare la stessa cosa io quest'anno.

Shark17
01-05-2006, 10:28
I miei complimenti!!! :D :D :D

byebye
01-05-2006, 13:56
bellissimo ! ...

io spero di poter partire a fine giugno x la Spagna ! non vedo l'ora !!