Visualizza la versione completa : Logo NON ufficiale di "el mükken 2006"
....mi sa che stavolta so' in ritardo!!:lol: :lol:
http://img308.imageshack.us/img308/852/elmukkendisegno5ge.png
http://img350.imageshack.us/img350/2755/elmukken8gs.jpg
absolute beginner
29-04-2006, 20:18
Cosimo... E' UNA PHEEGATA ATOMICA !!!!
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Lamps!
Muntagnin
29-04-2006, 20:24
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bello!!!...peccato per il leggero ritardo...
...mi ricorda Cocco Bill di Jacovitti! :cool:
:rolleyes: meraviglioso!!!!!!!!:D
......e' possibile mettere sotto la mucca il boxer come sugli adesivi?????
lucianoerre
29-04-2006, 20:46
sugli scudi!!! :D :D :D :D :D
Cosimo è fantastico......penso che rappresenti per bene sia il luogo che i protagonisti....;) ;)
mitiko segnika:cool: :arrow: :arrow:
questo è simpatico
lo voglio....pure se non è ufficiale!!!!!:D :D :D :D :D
bravo segnika gran bella realizzazione avrei solo messo il boxer sotto la mukka per il resto complimenti come sempre!
dr.Sauer
29-04-2006, 21:29
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
GRAZIE A TUTTI PER I GRAN COMPLIMENTI CHE MI FATE ma sia ben sottinteso che questa realizzazione e' stata fatta solo perche' avevo buttato giu' uno schizzo da ormai una 15ina di giorni e...sinceramente mi dispiaceva lasciarlo incompleto:-o
Come ho gia specificato nel titolo NON E' IL LOGO UFFICIALE quindi questo e' solo a scopo di condividere con voi l'ennesima cazzata con cui mi balocco quando ne ho la possibilita' (e squallido sottolinearlo ma....NON HO INTENZIONE DI ESSERE IN GARA CON NESSUNO NE MAI LO SARO' IN QUESTA COMUNITA' ne per questo ne per altro!!!:) ).
Grazie ancora a tutti:D :D :D :D :D :D :D
Cosimo
bellissimo davvero...:D
però in effetti c manca il motore...... :lol: :lol:
bellissimo davvero...:D
però in effetti c manca il motore...... :lol: :lol:
...si ma cosi c'e' meno manutenzione!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...si ma cosi c'e' meno manutenzione!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque sei davvero un talento............ :cool:
Complimenti !
Veramente bello ;)
Bellissimo Segnika....come sempre del resto!
MMiiittttticcco!
bellisssimoooo :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
che mano! e' veramente significativo, accattivante, riproducente...................:D
si puo avere? :arrow:
Piripicchio
29-04-2006, 23:54
Cosimo, secondo me tu sei un genio! :rolleyes:
Piripicchio
29-04-2006, 23:55
è possibile avere adesivi e megliette con questo logo?
caspio, fanne altre quando hai tempo, compro tutto!!!
mi pare perfetto...
in stile longobardo...
ne prendo due.
:D :D :D
grigione
30-04-2006, 10:01
Simpatico e ben realizzato...mi piace molto!:arrow: ;)
Andreino
30-04-2006, 10:02
lo voglio....pure se non è ufficiale!!!!!:D :D :D :D :D
pur'io!
Cosimuccio...inizia la produzione, magari anche limitata...ne fai una trentina e li dai ai primi trenta che si sono prenotati ;)
io continuo a non capire perché ci facciamo sempre scappare le lumache dal cesto.
siamo tutti fieri di essere QdE..
facciamo i giri con le patch attaccate sulle orecchie
abbiamo le scritte QdE anche sul citofono...
e poi non cogliamo mai le occasioni per paura che questo ci responsabilizzi su qualche cosa.
Cosimo è uno bravo?
ma allora perché non troviamo un accordo con lui perché sia lui che progetta e realizza la grafica inerente a QdE e alle nostre moto?
Si fa in modo che lui non ci rimetta e che noi ci si sdebiti, e siamo tutti felici e contenti.
Si fa una richiesta... lui fa un bozzetto.... si addrizza il tiro e poi si fa.
Ognuno faccia il suo mestiere. O no?
Lui è un designer grafico bravo? e allora dov'é il problema?
Scommetto che potrebbe fare realizzare le patch in modo migliore...
Che ne pensate?
io personalmente non ho ancora vuto modo di conoscerlo di persona. Ci ho parlato una volta per telefono, è stato gentilissimo, mi ha mandato quello che gli ho chiesto, con il sorriso e gratis. Una cosa rara.
Gli devo una chianina, come ci siamo accordati, ma per amore del suo colesterolo possiamo certamente trovare un modo pratico perchè lui abbia un fondo spese per il lavoro da fare e non si senta spremuto come un limone.
?
:wave:
Andreino
30-04-2006, 10:25
io continuo a non capire perché ci facciamo sempre scappare le lumache dal cesto.
perchè l'incaricato ad inseguirle è Bradipone :mad:
...bla bla bla bla bla....
Cosimo è uno bravo?
Si, il suo psicanalista un po meno :(
io personalmente non ho ancora vuto modo di conoscerlo di persona.
io purtroppo si, è per quello che ti dico lascia perdere
:wave:
Bella Cosimo, davvero una gran bella...cagata realizzazione :D
io personalmente non ho ancora vuto modo di conoscerlo di persona. Ci ho parlato una volta per telefono, è stato gentilissimo, mi ha mandato quello che gli ho chiesto, con il sorriso e gratis. Una cosa rara.
perfettamente d'accordo............ :lol:
un professionista nel suo campo che sa davvero campare
Andreino
30-04-2006, 10:28
perfettamente d'accordo............ :lol:
un professionista nel suo campo che sa davvero campare
pepot...pure tu...certe cose ovvie...se è un professionista nel suo campo è certo che sappia campare sennò che professionista è?
se uno è professionista nella sua azienda saprà aziendare, no? :cool:
pepot...pure tu...certe cose ovvie...se è un professionista nel suo campo è certo che sappia campare sennò che professionista è?
se uno è professionista nella sua azienda saprà aziendare, no? :cool:
un professionista serio e competente fa pesare la sua professionalità e spesso è più caro della concorrenza
io sono così................. :toothy7:
cosimo invece fa le cose per passione.....
il mio primo kit adesivi non l'ho pagato..................
ha detto che era una prova .........
questo non è da tutti :confused:
poi ne ho chiesto un altro ed ho preteso di pagarlo :lol:
30-04-2006, 10:46
vedo solo ora....
e' proprio bello, come sempre!
complimenti.
Bhé mo basta coi complimenti sennò si monta la testa...
passiamo all'analisi critica:
si vede che l'ha fatto un po di corsa.
I piani non sono sincroni sul piano percettivo.
Il crociato e il nobile destriero hanno una valenza formale che stride con il prato dove galleggia l'anno.
Si impegni un po di più sul prato, chessò... l'hanno lo faccia diventare di margherite o, se preferisce, lo faccia risultare dal senso diverso di tosatura dell'erbetta. In stile Wimbledon insomma.
Posto che lei produca l'erbetta.
Se poi lei riduce di un 5% la dimensione del logo all'interno dello scudo...
:rolleyes:
:D
:lol:
ilcobecio
30-04-2006, 11:29
Cosimo... E' UNA PHEEGATA ATOMICA !!!!
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Lamps!
:!: :!: :!:
MALIMORTE'!!! :D :D :D
Bhé mo basta coi complimenti sennò si monta la testa...
passiamo all'analisi critica:
si vede che l'ha fatto un po di corsa.
I piani non sono sincroni sul piano percettivo.
Il crociato e il nobile destriero hanno una valenza formale che stride con il prato dove galleggia l'anno.
Si impegni un po di più sul prato, chessò... l'hanno lo faccia diventare di margherite o, se preferisce, lo faccia risultare dal senso diverso di tosatura dell'erbetta. In stile Wimbledon insomma.
Posto che lei produca l'erbetta.
Se poi lei riduce di un 5% la dimensione del logo all'interno dello scudo...
:rolleyes:
:D
:lol:
...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...
MICA MALE PERO' LE TUE IDEUCCE...compliments;)
pur'io!
Cosimuccio...inizia la produzione, magari anche limitata...ne fai una trentina e li dai ai primi trenta che si sono prenotati ;)
ps.: ....ti sono grato per la proposta (assolutamente fattibile) ma....preferirei che ci si limitasse a prenderne (per puro piacere spero) solo "visione" onde evitare di "urtare" la suscettibilita' altrui..:-o
ps.: ....il tuo polso, guarito o l'hai buttato via?:lol: :lol: ??
eugeniog
30-04-2006, 11:47
Logo NON ufficiale di "el mükken 2006"
....mi sa che stavolta so' in ritardo!!
......ma scusa perchè mi avevi detto telefonicamente che non avevi assolutamente il tempo di realizzare il logo per "el mukken" ? e poi te ne esci con questo ? :confused:
......ma scusa perchè mi avevi detto telefonicamente che non avevi assolutamente il tempo di realizzare il logo per "el mukken" ? e poi te ne esci con questo ? :confused:
....SEMPLICE: perche' quando mi hai chiamato (piu' di una settimana fa') "non avevo assolutamente il tempo di realizzare il logo per "el mukken"!!!
1° ...PER CHI MI CONOSCE IN QUESTO FORUM SA CHE QUANDO HO DETTO HO SCRITTO, quindi fino a quando chi mi ha contattato in origine non mi "ricontatta" per dirmi; lascia stare perche' ne abbiamo bisogno entro il... IO VADO AVANTI COME UN TRENO! (32 lune al raduno)
2° ...COME GIA' DETTO, VOLEVO PORTARE COMUNQUE A FINE UN'IMMAGINETTA GIA' ABBOZZATA PER IL MIO E DI QUALCUN'ALTRO (oramai) PURO PIACERE!
3° ..."ME NE ESCO" COME MI PARE, dal momento che non ho ammazzato nessuno, l'ho fatto solo per GIOCO E PERCHE' QdE MI DIVERTE DA MATTI
(tranne in questi casi in cui na cazzata potrebbe prendere forma di un CASO NAZIONALE).
4° ...A QUESTO PUNTO, IERI ERA MEGLIO SE MI DAVO UNA MARTELLATA SULLE PALLE SE "IL TUO POST" NE E' LA RISPOSTA!
5° ...POCHE PIPPE...E PENSIAMO ALLA SALUTE!!:lol:
ps.: colgo l'occasione per rinnovarti la richiesta dei gadgets!!!!;)
....a...dimenticavo!!!!! se mi dai il permesso, vorrei realizzare OVVIAMENTE IN MANIERA DEL TUTTO GRATUITA DA DISTRIBUIRE AI PARTECIPANTI il tuo logo (semplice, ben visibile date le dimensioni che dovra' avere, e in linea con gli altri loghi che QdE ha collezionato fin'ora;) ) ..RINGRAZIO TE E GLI ORGANIZZATORI SE MI DARETE LA POSSIBILITA' DI CONTRIBUIRE!!:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Ciao
Cosimo alias SEGNIKA
Eugenio questo qui e' un'artista , quindi tu gli fai la richiesta lui a priori ti dice no poi all'improvviso ha l'ispirazione e ti tira fuori l'opera d'arte ......:lol: :lol: :lol: :lol: ...Alex
...FATELA FINITAAAAA!!:lol: :lol:
eugeniog
30-04-2006, 12:38
....
Ciao
Cosimo alias SEGNIKA
tranquillo nessuna polemica ;)
....
ps.: colgo l'occasione per rinnovarti la richiesta dei gadgets!!!!:wink:
..... a cosa ti riferisci ? :)
eugeniog
30-04-2006, 12:39
......questo qui e' un'artista.....
:!::!::!::!::!::!::!::!: .:lol: :lol: :lol: :lol: .:lol: :lol: :lol: :lol: .:lol: :lol: :lol: :lol:
Non ho parole, troppo bello :!: :!: :!: :!: :!:
tranquillo nessuna polemica ;)
..... a cosa ti riferisci ? :)
sia magliette (x2 taglia L e S) che adesivi (se li hai gia' realizzati, ma se cosi non fosse fammi un fischio prima di cacciare un neuro, te li stampo io;) )*
*ti posso stampare solo gli adesivi pero', per le maglie mi si e' rotta la pressa e sto' andando avanti col ferro da stiro:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!
La voglio con la sella bassa:lol: :lol: :lol: Complimenti:D :D :D
Cosimo ma tu sì tropp' bravo......
E sei pure un simpaticone..........
PS: la fiorentina poi l' ho fatta come mi consigliavi tu.....:-p :-p :-p :-p :lol: :lol: :lol: :lol:
PS: la fiorentina poi l' ho fatta come mi consigliavi tu.....:-p :-p :-p :-p :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: ECHETTELODICOAFARE!!!:lol: :lol: :lol:
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused::confused: :confused: :confused: :confused:
Questo sì che è bello:D :D :D :D
sylver65
30-04-2006, 13:53
Che spettacolo
:D :D
guidopiano
30-04-2006, 14:06
quando uno è bravo ....... poco c'è da fare ....è bravo ....e basta e avanza !!!
:lol: :lol: :lol:
io però non ci capisco più niente ....:confused: :confused: :confused:
emmo che fate ???.......... :mad: quell'altro o questo :mad:
mettiamo ai voti ............ o è inderogabile la decisione sull'altro !!!!!:(
SEGNIKAaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!....... ma ti decidi a fare un catalogo di loghi e adesivi ?????...............coi tipi che ci stanno qua dentro :D mi sa che faresti dei bei soldini :D :D :D
Complimenti bellissimo ! :D :D :D
E' impossibile non unirsi alla standing ovation per questa tua ennesima creazione :D :D :D veramente centrata e bellissima.
Posso permettermi di suggerirti di fare un logo per la sezione "ETRUSCA" (la mia :cool:) di QdE?
Mi stuzzica l'idea di utilizzare il cerchio ed il quadrato dell'uomo vitruviano di Leonardo, per inserirci una boxer/mucchetta ;)
p.s. sono passato 3 volte da te, ma ho trovato chiuso; puoi mandarmi il tuo cell. in m.p. così prima di passare ti chiamo? Ho ricevuto un ottimo trattamento dal gommista che mi hai consigliato :), grazie e ciao.
si esportano, da questa terra, prodotti di altissimo livello!!!!
si esportano, da questa terra, prodotti di altissimo livello!!!!
saranno le "BBRASCIOLE"??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' impossibile non unirsi alla standing ovation per questa tua ennesima creazione :D :D :D veramente centrata e bellissima.
Posso permettermi di suggerirti di fare un logo per la sezione "ETRUSCA" (la mia :cool:) di QdE?
Mi stuzzica l'idea di utilizzare il cerchio ed il quadrato dell'uomo vitruviano di Leonardo, per inserirci una boxer/mucchetta ;)
p.s. sono passato 3 volte da te, ma ho trovato chiuso; puoi mandarmi il tuo cell. in m.p. così prima di passare ti chiamo? Ho ricevuto un ottimo trattamento dal gommista che mi hai consigliato :), grazie e ciao.
.....no problem, (anche pubblicamente) 3476139999:)
per quanto riguarda il gommista: MMMINGHIA...GLI AMICI DEGLI AMICI....SONO ANCHE AMICI MIEI....BACIAMO LE MANI!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
saranno le "BBRASCIOLE"??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ehm, scusa, volevo dire artisti di altissimo livello:mad:
Piripicchio
30-04-2006, 20:25
SEGNIKAaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!....... ma ti decidi a fare un catalogo di loghi e adesivi ?????...............coi tipi che ci stanno qua dentro :D mi sa che faresti dei bei soldini :D :D :D
guarda, ovviamente noi dobbiamo dare in cambio qualcosa perche non puo essere mica babbo natale... deve guadagnarci, ma uno che sa fare cose del genere dubito fortemente che gli freghi di 4 monetine da parte nostra, se lo fa è solo per passione e per aiutare la causa!
per questo motivo mi è incomprensibile il motivo per il quale alcune persone hanno espresso negativita nei confronti di Cosimo :rolleyes:
Bella idea! :) ;)
Facciamoci gli adesivi o le magliette della "Etruschelica".
Quoto, sulla fiducia incondizionata, visto che non lo vedo, ma siccome è Segnika l'autore, non posso che fidarmi ciecamente.:cool: :cool: :cool:
....uhm...mi piace....andro' a documentarmi su "codice Da Vinci" per le misure da adottare per far tornare in proporzione la "VACCA VETRUVIANA"...
LE SUE PUPPE...IL CENTRO DELL'UNIVERSO.....IL MONDO A MISURA DI BOXER....LA RAZIONALITA' UMANA.....BUTTATA NEL CESSO PER LE SCIMMIE!!:lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Guarda QUI (http://www.igrass.it/images/Uvg.jpg), un vitruviano stile Cecchi Gori :lol: :lol: :lol:
Naturalmente la mucca vitruviana coi capelli lunghi!! :lol: :weedman:
http://web.tiscali.it/paintgallery/leonardo_uomo_vitruviano_centro.jpg
Muntagnin
30-04-2006, 21:03
io sono terrorizzato da come disegnerebbe ill logo della "Magnaelica Marchigiana" .... senza le borse .. non si potrebbe appiccicare
E una Mucca Lisa?
http://www.mariuana.it/gallery/albums/album06/gioconda.jpg
O una mucca Botticelliana!
http://www.covoprieca.com/dedicato/dedicatoaigatti/immagini/gattiarte/botticelli_venere.jpg
Smetto? :lol: :lol: :lol:
quale discendente di ALBERTO DA GIUSSANO :cool: mi unisco al coro degli elogi: bellissimo!
Cosimo......il mio PC è lento.
Prima è comparsa la faccia dell'omino....sorridente.
Poi il muso della mucca....di fronte all'omino e più bassa....l'espressione di sorpresa....
Poi finalmente ho capito che l'omino era sopra la mucca, nel senso che la cavalcava....bhè si....insomma....avevo frainteso :confused: :confused:
Cosimo......il mio PC è lento.
Prima è comparsa la faccia dell'omino....sorridente.
Poi il muso della mucca....di fronte all'omino e più bassa....l'espressione di sorpresa....
Poi finalmente ho capito che l'omino era sopra la mucca, nel senso che la cavalcava....bhè si....insomma....avevo frainteso :confused: :confused:
HAHAHAHA!!!! MI HAI FATTO SPACCARE!!!!!!!
Grazie per l'ispirazione del prossimo logo dal titolo "ROCCO INVADE LA POLONIA"!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
duca_di_well
30-04-2006, 23:34
Mah.... quel "viso" mi è abbastanza familiare..... eppure non ho bevuto!!!!! :lol: :lol:
Mah.... quel "viso" mi è abbastanza familiare..... eppure non ho bevuto!!!!! :lol: :lol:
?????????:scratch: :scratch: :dontknow: :dontknow:
Motorrad56
01-05-2006, 16:49
Complimenti Cosimo!! :D :D :D :D :D
Scusa,...... dove aprirai la tua prossima bancarella?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Complimenti Cosimo!! :D :D :D :D :D
Scusa,...... dove aprirai la tua prossima bancarella?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...HEHEHE...TE LA SEI PERSA!!!!:lol: :lol: :lol:
Bello complimenti:D :D :D
Lo voglio.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |