Visualizza la versione completa : cambio gomme gs
vadocomeundiavolo
29-04-2006, 17:02
in previsione di percorrere circa 7000 km in germania, quindi sempre asfalto bagnato,vorrei mantare le nuove gommme della michelin pilot road alla mia r1150gs.
attualmente ho delle metzeler e mi trovo bene,con le michelin avro' una resa kilometrica maggiore e come vanno sul bagnato?
cualcuno le ha gia' provate?
secondo me le pilot non durano tanto sicuramente mai come tourance o anakee. adesso cosa hai su?
vadocomeundiavolo
29-04-2006, 19:21
adesso ho le metzeler tourance con 9000 km, ma al 60 %.
pensavo alle pilot road per avare piu' grip sull'asfalto bagnato.
in previsione di percorrere circa 7000 km in germania, quindi sempre asfalto bagnato...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Guarda che il sole ce l'hanno pure i crucchi!!!
se pensi che l'asfalto sarà bagnato usa le michelin anakee
BurtBaccara
29-04-2006, 22:10
Anakee come durata vanno di più (ieri le ho cambiate a 16.000) e (io non le ho mai testate bene, perche quando piove chiudo molto prima) sul acqua vanno meglio delle Metz.
Kilimanjaro
29-04-2006, 22:22
Oggi ho percorso 140 km sotto al diluvio universale.
Ho avuto modo di testare ben bene le Anakee sotto l'acqua. Sono davvero eccellenti. Grip e sicurezza al 100%.
In ogni caso se vai in Germania con le tue Metzeler al 60%, vedi che le gomme puoi cambiarle anche lì. Eviteresti di buttar via il rimanente 40%.
Io comunque con le Tourance percorsi 18000 km, prima di cambiarle con le Michelin.
sul bagnato le michelin vanno un pelo meglio, ma la resa km delle metzler è superiore...se fai tutta autostrada con bagaglio tieni conto che potresti spiattellarle...
Oggi ho percorso 140 km sotto al diluvio universale.
Ho avuto modo di testare ben bene le Anakee sotto l'acqua. Sono davvero eccellenti. Grip e sicurezza al 100%.
In ogni caso se vai in Germania con le tue Metzeler al 60%, vedi che le gomme puoi cambiarle anche lì. Eviteresti di buttar via il rimanente 40%.
Io comunque con le Tourance percorsi 18000 km, prima di cambiarle con le Michelin.
ciao kili adesso quanti km hai sulle mich come ti trovi meglio o peggio delle metz. hai visto le nuove bridgestone le bw; interessanti.
vadocomeundiavolo
30-04-2006, 09:22
grazie kilimanjaro,non avevo preso in cosiderazione il fatto di poter cambiare le gomme in germania.
ma le pilot road della michelin, essendo stradali ,non sano migliori sull'asfalto?
e le anakee di che marca sono?
sono sempre endurosradali,come le mie metzeler?
Kilimanjaro
30-04-2006, 10:03
Le mie Michelin Anakee adesso hanno circa 4000 km. Sono secondo me migliori delle già ottime Metzeler Tourance. Hanno secondo me più grip. Scendono con più velocità in piega, mi trasmettono più sicurezza, sopratutto sullo sporco e sul bagnato. Con le Tourance ho si percorso 18000 km, ma pur essendoci ancora battistrada, verso la fine delle stesse mi pareva di stare sulle saponette. Erano diventate inguidabili.
Le Metz da nuove non andavano bene come le Anakee.
Ci faccio qualche sterratone ogni tanto, e vanno benissimo anche lì
Lamps.
http://fa.rossoalice.virgilio.it/preview_fa1/ma/au/maurocolantoni/medium_2583edee275edc6dfee9325c8156df8b.jpg
Il disegno delle Anakee lo vedi bene quì (http://two-wheels.michelin.com/2w/ImageServlet?imageCode=3615&codeSite=LP2R)
Le mie Michelin Anakee adesso hanno circa 4000 km. Sono secondo me migliori delle già ottime Metzeler Tourance. Hanno secondo me più grip. Scendono con più velocità in piega, mi trasmettono più sicurezza, sopratutto sullo sporco e sul bagnato. Con le Tourance ho si percorso 18000 km, ma pur essendoci ancora battistrada, verso la fine delle stesse mi pareva di stare sulle saponette. Erano diventate inguidabili.
Le Metz da nuove non andavano bene come le Anakee.
Ci faccio qualche sterratone ogni tanto, e vanno benissimo anche lì
Lamps.
Il disegno delle Anakee lo vedi bene quì (http://two-wheels.michelin.com/2w/ImageServlet?imageCode=3615&codeSite=LP2R)
ne sai una + del diavolo :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |