PDA

Visualizza la versione completa : Hayden... lezione di mentalita'

Enrox
29-04-2006, 14:23
sono contento di essere in prima fila ma non sono per niente contento della mia prestazione, ho sbagliato, potevo fare meglio, domani comunque "it's gonna be wild"

per la cronaca: ha dato 2 secondi e 4 decimi al secondo miglior pilota su Michelin... che dire... un grande in pista e al microfono!

Mitico pure Vermeulen che girava con il copri tuta antipioggia mezzo rotto e faceva numeri da circo... un turno di qualifica piu' emozionante di un'intera stagione di formula 1! :lol:

bioffy
29-04-2006, 15:14
Concordo. :D :!:

dr.Sauer
29-04-2006, 22:02
sono contento di essere in prima fila ma non sono per niente contento della mia prestazione, ho sbagliato, potevo fare meglio, domani comunque "it's gonna be wild"

per la cronaca: ha dato 2 secondi e 4 decimi al secondo miglior pilota su Michelin... che dire... un grande in pista e al microfono!

Mitico pure Vermeulen che girava con il copri tuta antipioggia mezzo rotto e faceva numeri da circo... un turno di qualifica piu' emozionante di un'intera stagione di formula 1! :lol:

ad uno che ammette di avere sbagliato ! TANTO DI CAPPELLO (purtroppo non sono molti)

Enrox
29-04-2006, 22:12
anche perche' chiunque altro avrebbe dato la colpa alle Michelin che rispetto alle Bridgestone sul bagnato hanno preso una paga mica da ridere...

flydrive
29-04-2006, 23:16
... un turno di qualifica piu' emozionante di un'intera stagione di formula 1! :lol:

come sempre la moto si dimostra una passione ed un divertimento sempre unico :D

luke
29-04-2006, 23:37
Però regà...quanto ce lo vorrei avere il pelo che ha Vermeulen a portare una moto del genere in condizioni del genere....STICA. :mad: