Visualizza la versione completa : Arieccomi qua!
Ricky vierventiler
29-04-2006, 11:12
:lol: Sì, lo so che ero sparito di colpo :confused: :oops: ma sono successe un sacco di cose nel frattempo:
-Mi sono licenziato dalla Casa dei Matti :D (ma tanti di noi lo han ben saputo :lol: )
-Ho lavorato da randagio da elettroradiomaniaco in casa per un 3 mesi ca. (idem :cool: )
-Mi sono messo in proprio ed ho aperto il mio laboratorio di riparazioni elettroniche :D :D
-ed ora che ho una bella ADSL fleet :lol: tra una radio d'epoca e un telefono cellulare, tra un accrocco di piccolo elettrodomestico ed un Hi Fi troverò senz'altro il tempo di tener testa alle Barbasmate come prima!!! Ah, ciao, Matteo!!! :D
e CIAO A TUTTI, BEN RITROVATI!!
p.s.: nel frattempo ho fatto "anche" dei bei giretti in omto ehm, in moto.... :lol:
Vado a fare un coffee break, intanto vi dirò sul lungomare della SS1 Aurelia qui a Pietra Ligure quanta gnocca :eek: (e gnocchi per le Motodonzelle :lol: ) ci sono già al mare.
Putroppo c'è la spiaggia praticamente a vista, aprendo la porta...:confused:
barbasma
29-04-2006, 11:14
uehhhhh RICKYYYYYYY!!!:D :D :D
che piacere rileggerti!!!:!: :!: :!: :!:
tranquillo che troveremo il modo di vederci... prossimamente dovrei arrivare in liguria per un we così vedo tutti i braccine cortttteeeee...
Il Veleggiatore
29-04-2006, 11:31
ciao Ricky, bentornato :D :D
passa a trovarci in Studio, quando hai del tempo da buttare.....:lol:
Olaaa... !! Bentornato ! :D :D
Ma bentornato!!!! Ci sei al Mükken????
Ricky vierventiler
29-04-2006, 17:11
X Ironalf: Magari avessi il tempo di venire a Mantua! :confused:
x Bepin: spero di riuscire a venire...
Ricky vierventiler
29-04-2006, 17:14
P.S.: MA NELLE FOTO DI IRONALF che ci fa quell'adepto di Vigliac, Barbasma &C vicino alla tua EsSe? Chi è?! Una spia di una nota Casa Motociclistica Austriaca ???? :lol: :lol:
E Ironanna non ti ha detto niente?? :lol: :lol: :lol:
lucianoerre
29-04-2006, 17:22
bentornato!! :wave: :wave: :wave:
Ciao bulicione, ma me lo spieghi dove sei di preciso ti passo davanti 4 volte al giorno e non ti ho mai visto.
Ricky vierventiler
29-04-2006, 20:14
Ciao bulicione, ma me lo spieghi dove sei di preciso ti passo davanti 4 volte al giorno e non ti ho mai visto.
L'insegna non c'è ancora (dovranno rompere tutto per fare il marciapiede e ne metterò una provvisoria) se ti fermi esattamente di fronte a Rembado, il tabaccaio edicola etc e guardi verso calzature D'Eramo, c'è un cancelletto verde e una discesina di cemento, a fianco dell'ufficio dove c'è lo sportello del C.A.F. Non so se ricordi ma una volta c'era l'ortopedico (Magnolia)
Comunque è Corso Italia 129. Se vedi il portone di legno chiuso non ci sono, ma se vedi il portone di legno aperto, con dietro l'ingresso e la porta con gli infissi d'alluminio bianchi e i vetri smerigliati vieni che sono dentro. :)
Il Veleggiatore
29-04-2006, 20:58
X Ironalf: Magari avessi il tempo di venire a Mantua! :confused:
x Bepin: spero di riuscire a venire...
dicevo in Studio 54.......è più comodo...:lol: :lol: :lol:
BurtBaccara
29-04-2006, 21:43
Ricky piacerissssssssssimo rileggerti !!!!!!!!!!!!
WOW WOW !
Ricky vierventiler
29-04-2006, 23:39
dicevo in Studio 54.......è più comodo...:lol: :lol: :lol:
:confused:
Ah!! :lol: :lol:
Ricky vierventiler
29-04-2006, 23:39
Ricky piacerissssssssssimo rileggerti !!!!!!!!!!!!
WOW WOW !
Ehilà, Burt! :D
Lo hai ricomprato un Kappino 75S giallo? :cool:
Ricky vierventiler
29-04-2006, 23:40
:D Grazie ragazzi! :D
Andreino
30-04-2006, 10:08
Ciao buliccioneeeeeee....io non ho capito dov'era l'ortopedico, ma l'indirizzo cellò...okkio :evil5:
:lol: :lol: :lol:
Benritrovato :!:
Ricky vierventiler
02-05-2006, 09:47
Ciao buliccioneeeeeee....io non ho capito dov'era l'ortopedico, ma l'indirizzo cellò...okkio :evil5:
:lol: :lol: :lol:
Benritrovato :!:
Davanti c'è anche il bar spaghetti house e la spiaggia :cool: ;)
Rickyyyyyyyyyyyyiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiììììììà ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã ¬................ porku diau !!!!!!!!
Bentornato!!! :D :D
ciao rickyyy!!!!!!
Ricky vierventiler
02-05-2006, 09:58
Rickyyyyyyyyyyyyiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiììììììà ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã ¬................ porku diau !!!!!!!!
devo venire a GE forse in settimana così mi prendo i paraoli (devo anche fare il collaudo :confused: ) tienti pronto per un ape :D
Ricky vierventiler
02-05-2006, 09:59
Bentornato!!! :D :D
ciao rickyyy!!!!!!
Quando mi fai vedere la tua omto nuova? :toothy1:
Bentornato!!!!!! Era ora!
Ci sei mancato, a Badia.. ;)
Ciro_kappino
02-05-2006, 10:02
ahahaha vecchio kappista monomarcia bentornato...ti aspettavo al Kappapride ma milka mi ha detto che eri incasinato...vabbè speriamo al prox giro và:D :D :D ...adesso cè qualkun altro che risponderà alle mie famose domandine :lol: :lol: :lol: :lol:
Siamo a posto !!!!!!!!!
Ben tornato radio buliccio !!!!!!!!!!!!!
Evangelist
02-05-2006, 10:14
Ciao Iperventilato!!!!!
finalmente ti fai rileggere!!!!:D
Sabato vieni a fare un giro all'obsoleten? I K 16 V sono sempre ben accetti ... a patto di non farci fuoristrada eh!!!;) ;) ;)
Ciao Ricky!!!
E' un piacere risentirti!!
Quando ci si vede???
Ho capito dove è il tuo studio, ma la moto dove la lasci?
Ciao Ricky ben tornato :D :D :D :D
boscaiola
02-05-2006, 11:30
Ciao sventilato come stanno i tentacoli? Sempre attivi?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |