Visualizza la versione completa : Alternativa sacca cilindrica bmw
La scorsa settimana, passando davanti ad un negozio per il campeggio molto attrezzato sono entrato ed ho trovato delle sacche stagne ferrino, capacità da 10 a 40 litri e prezzo da 12 a 27 euro.
secondo me messa di traverso sulla piastra posteriore tra le due laterali farebbe il suo lavoro degnamente...
La scorsa settimana, passando davanti ad un negozio per il campeggio molto attrezzato sono entrato ed ho trovato delle sacche stagne ferrino, capacità da 10 a 40 litri e prezzo da 12 a 27 euro.
secondo me messa di traverso sulla piastra posteriore tra le due laterali farebbe il suo lavoro degnamente...
assomiglia a quella della BMW grigia, l'unuca differenza penso sia il prezzo!!!!
sicuramente inferiore;) ;) ;) ;)
sembra ben fatta.........
adessociprovo
29-04-2006, 13:37
io l'ho comprata al LIDL... forse meno di 9 euro...
è stagna, colore blu, fa la stessa funzione, un pò meno da fighetto ma per quello che la uso... machissenefrega! :D
...
io l'ho comprata al LIDL... forse meno di 9 euro...
è stagna, colore blu, fa la stessa funzione, un pò meno da fighetto ma per quello che la uso... machissenefrega! :D
...
è la stessa cosa che ho pensato io, blu o nera ed è fatta...
al prezzo di un decimo di quella bmw
Infatti...che ti frega,l'importante che faccia il suo dovere!
Da Hein Gericke (a BZ) borsa cilindrica molto carina e testata sotto nubifragio e grandine sull'Abetone. Ottima. Capacitá 60 litri. Costo 19,95 eurozzi.
Salutoni.
Boxer
marcoexa
29-04-2006, 18:25
Grazie per la dritta!!!:D
vadocomeundiavolo
29-04-2006, 19:23
in uno speciale di motociclismo e' stato presa in considerazione questa alternativa con ottimi risultati.
per me e' ok.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |