Visualizza la versione completa : consiglio su top case
volevo montare il top case sulla mia r1150gs ma sono indeciso ... se montare l'originale o quello Givi (che molti montano ) . cosa mi consigliate?
ciao grazie
metti quello che ti è piu comodo perchè alla fine sotto tutti brutti......
especchio
29-04-2006, 12:08
volevo montare il top case sulla mia r1150gs ma sono indeciso ... se montare l'originale o quello Givi (che molti montano ) . cosa mi consigliate?
ciao grazie
givi 46 litri, il più accettabile esteticamente
lucamarck
29-04-2006, 12:38
L'originale costa tanto e ho sentito diverse lamentele, almeno all'inizio.
Givi e' sempre Givi, anche il 46 lt e' sufficente che ci vanno due caschi e non e' una valigiona come il maxia 52.
Spendi la meta' e quando cambi moto devi solo ricomprarti la piasta givi dedicata (50 €)
Per le laterali invece non vedo alternative alle originali :!:
Dinamite
29-04-2006, 13:41
Io avevo il maxia che nel suo genere non è niente male ed è capiente.
L'originale costa tanto e ho sentito diverse lamentele, almeno all'inizio.
Givi e' sempre Givi, anche il 46 lt e' sufficente che ci vanno due caschi e non e' una valigiona come il maxia 52.
Spendi la meta' e quando cambi moto devi solo ricomprarti la piasta givi dedicata (50 €)
Per le laterali invece non vedo alternative alle originali :!:
grazie ....
(per le laterali ho già acquistato le originali :!: )
io ho l'originale ed è ben fatto.
Tiene un casco integrale senza problemi e in più ci sta altra roba.
Che io sappia i problemi sul top case sono stati riscontrati nel gs 1200 non nel 1150.
Ovvio il givi e il maxia sono più capienti e costano anche meno ma l'originale è molto più bello sopratutto se hai già le originali.
Io ti consiglio però di valutare qualcosa di alternativo al top se non hai bisogno di usare la moto in luoghi caotici e di doverci riporre il casco.
tipo borsette touratech o cose simili. ciao
vadocomeundiavolo
29-04-2006, 19:39
io sul gs 1150 ho l'originale e non mi ha dato mai problemi ,ne anche sotto nubifraggi della foresta nera.
considera anche che l'originale a la possibilita di poter utilizare la borsa interna, che se viaggi e' molto comoda e ben fatta.
Bob Rock
29-04-2006, 19:59
Io ho una 1/2 scimmia per il topcase e, escluso l'originale che non mi piace, ho trovato il Jorney TC42 della Hepco & Becker...il profilo alluminio lo trovo molto bello.
Ciao
http://www.louis.de/shop/img450/10024400-1_740_FR.JPG
Frankie72
04-05-2006, 10:06
e questo (su ebay o sconto motowind) http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=68989 :cool: o un Hepco alu exclusive?
In ogni caso come comodità e rapporto qualità prezzo probabilmente il givi non ha rivali, lo avevo su fino a 1 mesetto fa e lo rimpiango per la capienza.
Per l'hepco Journey ti consiglio di contattare paolillo (che ha un annuncio di vendita di un GS 1150), credo che lo venderà a parte una volta venduta la moto.
grazie a tutti x i molti consigli ....
:wave: :wave: :wave: a presto ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |