PDA

Visualizza la versione completa : mamma arancioneeee voglio la commissioneeeee...

barbasma
28-04-2006, 15:49
a furia di dare info e consigli a quelli che mi chiedono dell'ADV...:confused: :confused: :rolleyes: :lol:

quanti traditorrriiiiii.... se sapeste...

BeemerTom
28-04-2006, 15:51
1150ADV si intende ! Ma chi vuoi che se la pigli una kakkatiemme aranciona quando c'è la bella giessona in ghisa !

barbasma
28-04-2006, 15:56
eccomeno... il 1150 è la moto più rifiutata dai conce arancioni...:lol:

a parte il mio perchè in valtellina girano poche enduro stradali... tutti con le sportive...

Devilman83
28-04-2006, 15:59
Io a fine anno ho intenzione di vedere la Speed. Se la vendo a un privato prendo un 4 cilindri solo pista poca spesa tanta resa. Se no la do dentro a un concessionario e le papabili sono 990 SD e Tuono. :confused:

BeemerTom
28-04-2006, 15:59
Ci stavo meditando ieri, nella zona del veronese di kapponi adv non ne vedo molti. Ce ne sono 2 in zona centro città ma ho il raro piacere di incontrarli in giro. O sono cecato io oppure in 'sta zona va di più l'elika !

barbasma
28-04-2006, 16:02
Io a fine anno ho intenzione di vedere la Speed. Se la vendo a un privato prendo un 4 cilindri solo pista poca spesa tanta resa. Se no la do dentro a un concessionario e le papabili sono 990 SD e Tuono. :confused:

perchè non la SPEED nuova?

io ti consiglio la SM950... piuttosto che la DUKE990... o almeno aspetta che mettano il motore 990 sulla SM...

x beemer

in valtellina si vendono SOLO SUPERSPORTIVE... SOLO QUELLE!!!

la usano per andarci al bar... oppure ci sono pochissimi maniaci che vanno solo pista...

è l'unico posto dove le jappo usate le rivendi in 5 minuti!!!

all'ORANGE DAY del mio conce provavano tutti la SM950 e scendevano scimmiatissimi!

Derapper
28-04-2006, 16:04
Io penso che con una buona proposta il 950sm non mi dispiacerebbe...

barbasma
28-04-2006, 16:07
se non permutate moto le arancioni fanno discreti sconti... ma dipende da conce a conce...;)

Devilman83
28-04-2006, 16:19
perchè non la SPEED nuova?

io ti consiglio la SM950... piuttosto che la DUKE990... o almeno aspetta che mettano il motore 990 sulla SM...

Speed nuova no per due semplici motivi: troppo piccola per me, la coda così corta risalta il mio culone... Il 990 SD e la Tuono allo stesso prezzo offrono componentistiche migliori!

Il 950 SM non saprei che farmene!!!

barbasma
28-04-2006, 16:21
se fai tanta tanta pista la DUKE è sicuramente meglio...

ma per la strada la SM è mooolto meno affaticante e più comoda anche in due...

brontolo
28-04-2006, 16:22
a furia di dare info e consigli a quelli che mi chiedono dell'ADV...:confused: :confused: :rolleyes: :lol:

quanti traditorrriiiiii.... se sapeste...

L'ho sempre pensato.............è che hai scassato, giustamente dico io, la minkia e si ricordano di questo.........però una quota di vendite lo devono sicuramente a te e a quell'altra faccia da schiaffi di romagnolo..........;)

barbasma
28-04-2006, 16:24
difatti il mio conce lo sa bene... :-p

ah ma prima o poi con il patacca facciamo un colpo di stato...:lol: :lol: :lol:

Devilman83
Io sinceramente volevo smettere di andare in strada con una moto sportiva o sportiveggiante ecco perchè scarto il SM, il GS basta e avanza!

Parlano bene anche della Tuono ma proprio non si guarda... :confused:

Saetta
Barba la gratitudine non esiste oppure...è andata a comprare le sigarette :lol:

Figuriamoci la gratitudine dei concessionari.....:mad:

L'unica sarebbe aprire un conce BMW/KTM gestito dagli azionisti di QDE/LC8. Di conseguenza tutti gli iscritti di QDE, nel caso acquistassero moto delle suddette marche, sottoscriverebbero l'impegno di acquistare la/le moto nel conce QDE/LC8 !!! :!:

Mi sa che , nonostante le grandi dimostrazioni di fratellanza, gli iscritti a QDE/LC8 sarebbero ben pochi :rolleyes:

barbasma
28-04-2006, 16:27
del mio conce sono più che soddisfatto... stima e fiducia reciproca...:!:

e vorrei ben vedere... faccio tanti km... faccio tanti tagliandi... cambio la moto ogni 2-3 anni... giro tanto e la faccio vedere in giro...

Saetta
28-04-2006, 16:31
del mio conce sono più che soddisfatto... stima e fiducia reciproca...:!:

Soldi, nel mio post parlavo di soldi !!!
Hai presente il vil denaro, quello che il conce si mette in saccoccia quando qualcuno si accatta (compra) una moto ?

Tu trovami un conce che ti fa uno sconto direttamente proporzionale al numero di moto che gli fai vendere (diciamo almeno fino al 50% su un numero cospicuo di moto) ed io ammetterò che la gratitudine esiste.

Il resto sono smancerie e/o buone maniere ;)

bikelink
28-04-2006, 17:18
Io sinceramente volevo smettere di andare in strada con una moto sportiva o sportiveggiante ecco perchè scarto il SM, il GS basta e avanza!

Parlano bene anche della Tuono ma proprio non si guarda... :confused:

provale..magari se conosci qualcuno metti anche le ruote in pista..
non ti sarà difficile individuare la piu' efficace ;)

Devilman83
28-04-2006, 17:22
Le proverò a fine anno, adesso c'è la Speed e va bene questa. OPERA DI AUTOCONVINCIMENTO. :shock:

Cmq grazie! :D

Guanaco
28-04-2006, 17:23
...ecco perchè scarto il SM... :confused:

Uhmmmm, io credo che se uno prova la Supermoto KTM e ha velleità sportive difficilmente resta indifferente...
Tra l'altro la SM su certi circuiti può dare la paga alle hypersport.
Diciamo che su strada col tempo si può rimpiangere la poca propensione alle escursioni di lungo raggio e al turismo.
E poi è ancora 950 a carburatori...

Se ci fosse una SM 1000 cc con iniezione e un po' di protezione...:eek: :eek:
...ma non sarebbe più una motard...
E' comunque la filosofia del nuovo Tiger...

Devilman83
28-04-2006, 17:28
Guanaco siamo d'accordo, il SM 950 è un gran ferro e sui passi se ben guidato fa venire i sorci verdi al 90% delle moto! Ma non è il genere di moto che cerco... :wink:

28-04-2006, 18:22
secondo me tu sei gia' al soldo di mamma ktm :lol:

barbasma
28-04-2006, 18:30

magarrrrrriiiii.....

maidiremai
28-04-2006, 18:46

Nel senso che gli dà tutti i suoi risparmi!!!!!:( :( :(

..e gli fà pure pubblicità!

Cornuto e mazziato!!!:lol: :lol: :lol:

jenk
28-04-2006, 19:00
Nel senso che gli dà tutti i suoi risparmi!!!!!:( :( :(

..e gli fà pure pubblicità!

Cornuto e mazziato!!!:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gambero
28-04-2006, 20:06
se fai tanta tanta pista la DUKE è sicuramente meglio...

ma per la strada la SM è mooolto meno affaticante e più comoda anche in due...

Verissimo, le ho avute tutte e 2 :D :D :D