Entra

Visualizza la versione completa : carbonari...

AsHt
28-04-2006, 15:13
moto targata - stop
l'assicurazione rompe i c0glioni ma ci stiamo lavorando - stop
la pioggia non mi fermerà, al limite la porto a casa a spinta - stop

distinti saluti

cidi
28-04-2006, 15:16
a spinta? se si bagnano le polveri non s'accende?

moto (carbonaro?) bagnata moto fortunata!

(p.s. un mio proprozio fu decollato dalle truppe di gioacchino murat, quello delle bionde, per aver sobillato assieme ad altri tre un sommovimento)

ilcobecio
28-04-2006, 15:24
moto targata - stop
l'assicurazione rompe i c0glioni ma ci stiamo lavorando - stop
la pioggia non mi fermerà, al limite la porto a casa a spinta - stop

distinti saluti

Anche io. Stamane ho provveduto al saldo dell'assicurazione.
Domani mattina ci sarà il ritiro! :D

ilcobecio
28-04-2006, 15:27
(p.s. un mio proprozio fu decollato dalle truppe di gioacchino murat, quello delle bionde, per aver sobillato assieme ad altri tre un sommovimento)

E infatti qua i carbonari per il momento sono quattro:
il Gran Maestro AsHt, il Primo Ordinatore del Mono
gli accoliti MarcoRoma e Cobecio (facilmente riconoscibili dal colore della moto :D ) ed il novizio ED il Polso, in attesa di essere ordinato (o di ordinare?).

ED IL POLSO
28-04-2006, 15:32
E infatti qua i carbonari per il momento sono quattro:
il Gran Maestro AsHt, il Primo Ordinatore del Mono
gli accoliti MarcoRoma e Cobecio (facilmente riconoscibili dal colore della moto :D ) ed il novizio ED il Polso, in attesa di essere ordinato (o di ordinare?).

La prossima settimana farò la transazione del TTR....e quindi passerò alle richieste di preventivo e all'eventuale ordine......Ormai è fatta.....Intanto provate sta cavolo di moto......

ED

ilcobecio
28-04-2006, 15:34
La prossima settimana farò la transazione del TTR....e quindi passerò alle richieste di preventivo e all'eventuale ordine......Ormai è fatta.....Intanto provate sta cavolo di moto......

ED

Posso fare una previsione sul colore??? :lol: :lol: :lol: :lol:

AsHt
28-04-2006, 15:36
stimatissimi adepti, vi comunico che la moto mi verrà consegnata con le dunlop d270

ED IL POLSO
28-04-2006, 15:37
Posso fare una previsione sul colore??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma sai che volevo rivederne una blu petrolio.....:confused: ....Bianca è bella però ce l'hanno ormai cani e porci........:lol: :lol: :lol:

ED

AsHt
28-04-2006, 15:40
Ma sai che volevo rivederne una blu petrolio.....:confused: ....Bianca è bella però ce l'hanno ormai cani e porci........:lol: :lol: :lol:

ED

non dirmi gnente, non l'ho ancora ritirata e già sto pensando di riverniciarla...:lol: