Entra

Visualizza la versione completa : OT: sono nervoso... grave problema....

romargi
28-04-2006, 13:47
ragazzi apro questo post OT ma volevo condividere con voi questo momento.....

.... oggi niente lavoro... un po' a casa ..... un po' in giro..... devo ancora sistemare le ultime cose perchè.....

.DOMANI MI SPOSO!!!!!!!

aZZZ.... sono po' agitato più che altro per l'organizzazione del tutto più che per il "cappio al collo" che si sta stringendo! infatti abbiamo già comprato da 3 anni la casa assieme (ed anche il legame del mutuo da pagare assieme è comunque molto forte...:mad: ) e conviaviamo da un periodo ancora maggiore.
Nonostante ciò infatti sono agitato... ora anzichè preparare le cose 'sta cazzaggiando davanti al PC.... se mi becca la futura moglie scatta l'ultima litigata da single!!!!:lol:

Diavoletto
28-04-2006, 13:49

.... oggi niente lavoro... un po' a casa ..... un po' in giro..... devo ancora sistemare le ultime cose perchè.....

.DOMANI MI SPOSO!!!!!!!

aZZZ.... sono po' agitato più che altro per l'organizzazione del tutto più che per il "cappio al collo" che si sta stringendo! infatti abbiamo già comprato da 3 anni la casa assieme (ed anche il legame del mutuo da pagare assieme è comunque molto forte...:mad: ) e conviaviamo da un periodo ancora maggiore.
Nonostante ciò infatti sono agitato... ora anzichè preparare le cose 'sta cazzaggiando davanti al PC.... se mi becca la futura moglie scatta l'ultima litigata da single!!!!:lol:

BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

IO DOMANI VADO A FARMI UN GIRO IN MOTO

TI PENSERO'

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ps: augurissimi a tutti e due...

romargi
28-04-2006, 13:52
IO DOMANI VADO A FARMI UN GIRO IN MOTO

TI PENSERO'

La cosa non mi tocca.... ti penserò io a partire da lunedì quando mi sparerò 3 weeks di ferie!!!!:cool::lol: E sicuramente al ritorno da viaggio 3-4 giorni x un giretto ci scappano comunque!!!!:lol: :lol: :lol:

grazie x gli auguri

Theduke
28-04-2006, 13:54
auguri a tutti e due, vedrai è quel nervosismo positivo, come quando fai la prima discesa con gli sci la mattina. Passano i primi 10 metri e poi non smetteresti più :D :D :D :D :D :D

Ciro_kappino
28-04-2006, 13:54
consiglio la visione de "lo Scapolo" di A. Sordi:lol: :lol: :lol: :lol:

cmq tanti aughiuuuuri:D :D :D

Bleach
28-04-2006, 13:55
Auguri !!! oppure (????) :-o :D :D

meteorina
28-04-2006, 13:57

.DOMANI MI SPOSO!!!!!!!

è farebbe bene...ad incazzarsi!!

in ogni caso AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII:D

Charly
28-04-2006, 13:59

.DOMANI MI SPOSO!!!!!!!

Ti sposi quella dell'avatar?

luHa
28-04-2006, 14:00
.DOMANI MI SPOSO!!!!!!!

Bravo.........bischero!
Scherzett a part compliment!

mau.mag14
28-04-2006, 14:01
Tanti tanti tanti auguri!!!
...e tranquillo, sarà uno dei giorni più belli della tua/vostra vita ;)

barbasma
28-04-2006, 14:02
busoneeeeee....

auguri!;)

Davide
28-04-2006, 14:03
C@@@i tuoi !!!!!!!!!!!!

Charly
28-04-2006, 14:04
Ti sposi quella dell'avatar?
Scherzavo, comunque ricordati il fiocco sull'antenna della macchina. Io per questa lacuna mi sono preso un bel 5....
ed AUGURI!!!!!!!
ps gli piace andare in moto?

teodoro gabrieli
28-04-2006, 14:21
... e conviaviamo da un periodo ancora maggiore.

continuare così no eh?
:cool:

jjerman
28-04-2006, 14:26
ti capisco...
sapessi...;)

(ella) sta cercando di farmi addentare il matrimonio in un bel panino di viaggio di nozze con giro del mondo.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma TENGO DURO!!!!!! :chain:

SE QUESTA LE LEGGO CHI DICO IO..... :confused: :confused:

eNdhj
28-04-2006, 14:32
augurizzimi :occasion: :love3: :thumbrig: :D

Guanaco
28-04-2006, 14:33
Vuoi tu prendere questa donna come tua legittima sposa per amarla, confortarla e onorarla in malattia o in salute, nel dolore o nella gioia, finché morte non vi separi?

Minkia, sempre queste frasi PESANTI...

:confused: :-o :confused: :confused: :confused:

DavAdv
28-04-2006, 14:34
A U G U R I a voi......... ;)

GIANFRANCO
28-04-2006, 14:38
[QUOTE=romargi]

.DOMANI MI SPOSO!!!!!!!

.... in bocca al lupo!

.
.
...... goditi questi ultimi attimi, perche' da domani, davanti all'altare...ti vedrai passare davanti agli occhi tutti i fotogrammi della tua vita! :lol: :lol:

adessociprovo
28-04-2006, 14:38
azz... comunque TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.................... :D :D :D

(comncia subito a cambiare avatar che se lo scopre TUA MOGLIE... soccazzi...) :lol: :lol: :lol:

Muttley
28-04-2006, 14:40
Bravo !!!! Te lo dice uno che ha divorziato....

Gioxx
28-04-2006, 14:41
continuare così no eh?
:cool:
Me lo chiedevo anche io!!!............:mad: :mad: :mad:

28-04-2006, 14:45
In bocca al lupo, inizia una bella avventura.........;)

Charly
28-04-2006, 14:48
Vuoi tu prendere questa donna come tua legittima sposa per amarla, confortarla e onorarla in malattia o in salute, nel dolore o nella gioia, finché morte non vi separi?

Minkia, sempre queste frasi PESANTI...

:confused: :-o :confused: :confused: :confused:
Noi dai che non è poi cosi male! Certo la frase spaventa un po....troppo giuridica...

luke74
28-04-2006, 14:50
Auguroni anche da me

Charly
28-04-2006, 14:59
[QUOTE=romargi]

.DOMANI MI SPOSO!!!!!!!

.... in bocca al lupo!

.
.
...... goditi questi ultimi attimi, perche' da domani, davanti all'altare...ti vedrai passare davanti agli occhi tutti i fotogrammi della tua vita! :lol: :lol:
Comunque la cerimonia passa velocemente, sei talmente tirato che non ti accorgi di niente, non senti ne caldo, ne freddo si immune da tutto!

romargi
28-04-2006, 15:07
Grazie a tutti per gli auguri, ragazzi!!!!

grigione
28-04-2006, 15:14
Auguroni e benvenuto nel club!:D ;)

mr-bongo
28-04-2006, 15:58
Augurissimi :D :D ...

paolo chiaraluna
28-04-2006, 16:04
ma TENGO DURO!!!!!! :chain:

idem:cool:
cmq auguri:lol:

StefanoTS
28-04-2006, 16:32
a quando la prole? :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: ;)

Charly
28-04-2006, 16:38
Auguroni e benvenuto nel club!:D ;)
Club? "Club QDE con zainetto e sposati"! Mi propongo subito per la Presidenza!

neoelica
28-04-2006, 16:48
auguri...l'hanno fatto in tanti, sopratutto quelli che dicevano: io mai!!!
quindi..
DOMANDA DAVVERO IMPORTANTE:addio al celibato stasera?!?!?!!?
;);))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) )

firefox74
28-04-2006, 16:49
tanti auguri anche da parte mia!!!

Lamps!!!

Berghemrrader
28-04-2006, 17:33
"Pensando al matrimonio, non è il legarsi a una donna che l'uomo teme: è il separarsi da tutte le altre".
Helen Rowland

Rantax
28-04-2006, 17:43
.DOMANI MI SPOSO!!!!!!!

...........in chè senso?????
http://img75.imageshack.us/img75/9527/9972he.gif (http://imageshack.us)

bmw-garage
28-04-2006, 17:51

.DOMANI MI SPOSO!!!!!!!

....... okkio alla moto che non finisca in naftalina!!!!

28-04-2006, 18:17
approposito, dove vai a sbronzarti questa sera? :lol:

bepin
28-04-2006, 18:19
Io feci lo stesso errore 23 anni (scarsi) fa ... :mad: :mad: :mad: ... ma tornassi indietro lo rifarei!!! :cool: :cool: :cool:

[BEPIN.MODE = SERIO]

Una montagna di auguri!!!!!!

maidomo
28-04-2006, 18:25
non rifaccio questo errore. Sposato per 8 lunghissimi anni :mad:

Ora convivo da 10, con casa comune, quasi 2 figli ma non credo proprio che ci sposeremo.

Comunque semel in anno licet insanire :lol:

Augurissimi!!!

Rantax
28-04-2006, 18:40
............ quasi 2 figli ma ............

..................http://img87.imageshack.us/img87/856/0040190ib.gif (http://imageshack.us)

paolo chiaraluna
28-04-2006, 20:20
"Pensando al matrimonio, non è il legarsi a una donna che l'uomo teme: è il separarsi da tutte le altre".
Helen Rowland

il genio......:!:

Janno
28-04-2006, 20:32
AUGURI!!!!!! :D:D:D:D:D:D

...bravo bravo!! E buona "vacanza"! ;)

albiTO
28-04-2006, 20:40
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI e . . . .

AUGURI

miki.sa
28-04-2006, 20:52
auguronissimi a tutti e due!!!!!!:D

romargi
28-04-2006, 20:58
grazie ancora a tutti.

solo una puntualizzazione:
- per ora niente figli
- la moto continuo a usarla!:cool: Altro che naftalina... Lo zainetto è lo stesso che mi segue ormai da tempo e che, sul nuovo GS preso a febbraio, ha percorso con me 5.200 su un totale di 5.300! Magari riuscissi ad usarla un po' da solo!:lol:

nevada
28-04-2006, 20:59
azz...............ma sei fuori ?:mad: :mad:
io sono sposato da 10 anni dopo 10 anni di fidanzamento e..........................
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
LO RIFAREI:D :D :D

AUGURI A TE E ALLA FUTURA SPOSA

ilcobecio
28-04-2006, 21:46
grazie ancora a tutti.

solo una puntualizzazione:
- per ora niente figli
- la moto continuo a usarla!:cool: Altro che naftalina... Lo zainetto è lo stesso che mi segue ormai da tempo e che, sul nuovo GS preso a febbraio, ha percorso con me 5.200 su un totale di 5.300! Magari riuscissi ad usarla un po' da solo!:lol:

AUGURISSIMI!
E non provare a farti vedere da queste parti domani!!! :lol:

guidopiano
28-04-2006, 21:55
correva il lontano 1988 .... sono la bellezza di 18 anni ........ tutto OK !!!!

vai tranquillo e sereno :D :D

Augurissimi :D :D :D

ps.

non so se è un concetto che puoi capire fin da subito....:confused:

ma ti do un solo consiglio..... poi non fare lo sposato-scapolo ;)

bioffy
28-04-2006, 22:00
Congratulazioni Romargi ;)
In bocca al lupo per la nuova avventura ;)

Comunque... Visto che se ne parla... sono pure io innamorato del tuo avatar...:!: :!: :!: :lol: :lol: :lol:

Muntagnin
28-04-2006, 22:04
dimmi dove ti sposi che ti mando mio nipotino nel bel mezzo della cerimonia a dirti..

"Papi .. mami ha detto di dirti di smetterla di fare lo stronzo e di venire a casa che il pranzo è pronto"

cosa non si fà per gli amici!

pepot
28-04-2006, 22:08
leggo soo adesso
scusa
auguri...................

jokerjoe
28-04-2006, 22:10
:D :D :D :D :D

AUGURI !!!

(psst... io l'ho saputo qualche settimana fa da magz e consorte, ma non ho detto niente... :lol: :lol: :lol: )

;)

Mark60
28-04-2006, 23:20
Wow....Auguroniiii!

Andava bene anche così..visto che eravate già conviventi esperti..ma se siete bravi...passato lo shock della cerimonia...continua tutto liscio come prima! :lol: :lol:
Due regole fondamentali:
1) Continuare a divertirsi! (e quindi ad usare la mucca) :D

2) Continuare a tr@@@are! (per non dar adito ai soliti luoghi comuni che l'inizio del matrimonio è la fine dell'attrazione!) :lol:

Buona vacanza....
Lamps!

dr.Sauer
28-04-2006, 23:22
auguroni

l'ho fatto nel lontano '84 e lo rifarei !!!!!!

mariosol
29-04-2006, 10:58
ti avrei consigliato la separazione dei beni, credo però sia troppo tardi.
auguri infiniti. :D :D

Tek
29-04-2006, 11:21

.DOMANI MI SPOSO!!!!!!!

Bravo.

poco piu' di un anno fa facevo la stessa cosa.

in maniera un poco Naif.

e una cosa che abbiamo avuto in comune ci accompagno'

mototour
29-04-2006, 13:28
.DOMANI MI SPOSO!!!!!!!
Non ti preoccupare....c'è di peggio nella vita.:lol: :lol: :lol:
In fondo che cosa devi mai fare?
Rispondere sempre di sì, niente di più facile, i problemi vengono dopo.:rolleyes:
Ti consiglio il film "Quattro matrimoni e un funerale", educativo.
Saluti.

Ah, dimenticavo, per vendere la moto basta un annuncio su moto.it.:lol:

nonholenduro
29-04-2006, 16:40
Complimenti per las scelta !

http://www.quellidellelica.com/vbforum/image.php5?u=361&dateline=1139234183

lucianoerre
29-04-2006, 17:09
un grande in culo alla balena!!!! :D :D :D :D :D