Entra

Visualizza la versione completa : Toc toc...C'è uno distratto??

berry
28-04-2006, 11:15
Ieri. Milano, ore 17.00. Esco dall'università (Bovisa) e mentre mi avvio verso casa, vedo un bel Gs1150, bianco e blu.:eek: Mi viene subito la voglia di andarlo a vedere (cosa che faccio con tante moto) e.........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: le chiavi sono inserite nella serratura della borsa!:mad: Le ho prese e consegnate al tipo dell'enoteca di fianco (sperando non la ciulasse lui appena io me ne fossi andato:lol: ). Se sei qui e hai ritrovato le chiavi e la moto, fatti vivo.;)

Andreino
28-04-2006, 11:17
Se sei qui e hai ritrovato le chiavi e la moto, fatti vivo.;)

Se il tizio dell'enoteca è sparito col GS, Berry nasconditi! :lol:

Backpack
28-04-2006, 11:19
magari quello dell'enoteca gli ha messo pure 2 bottiglie di vino nella borsa:lol:

Paolillo Parafuera
28-04-2006, 11:48
sicuramente il gs-sista apprezzerà. Non trovando le chiavi e pensando di averle perse, tenterà di tornare a casa con i mezzi pubblici, oggi in sciopero. Preso dallo sconforto entrerà nell'enoteca per affogarsi nel vino, troverà le chiavi e proverà a guidare da ubriaco finendo poi nel fosso...

Piac73
28-04-2006, 11:58
...affogarsi nel vino, troverà le chiavi e proverà a guidare da ubriaco finendo poi nel fosso...

ROTFL :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

dalex
28-04-2006, 12:00
sicuramente ..
Paolillo... Re Jiulien è il migliore! ;)

Paolillo Parafuera
28-04-2006, 12:07
Paolillo... Re Jiulien è il migliore! ;)

hehe vero... tornerà:arrow: :arrow:

.... stracciamaroni!:lol: ;)

dr.Sauer
28-04-2006, 13:21
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

berry
28-04-2006, 16:25
Ok...non è dei nostri. Spero davvero che abbia ritrovato tutto. Per fortuna qui si usano i nick,perchè, se è rimasto appiedato per colpa mia, è meglio che non si sappiano le vere generalità!!!:lol:

Berghemrrader
28-04-2006, 17:36
le chiavi sono inserite nella serratura della borsa!:mad: Le ho prese e consegnate al tipo dell'enoteca di fianco (sperando non la ciulasse lui appena io me ne fossi andato:lol: ). Se sei qui e hai ritrovato le chiavi e la moto, fatti vivo.;)

La moto, alla fine, gliel'hanno fregata anche senza le chiavi. La videocamera della banca vicino all'enoteca ha ripreso tutto e le forze dell'ordine stanno cercando un ragazzotto con i libri sotto il braccio che armeggiava davanti ad una moto non sua. ;)

paco68
28-04-2006, 19:47
Ok...non è dei nostri. Spero davvero che abbia ritrovato tutto. Per fortuna qui si usano i nick,perchè, se è rimasto appiedato per colpa mia, è meglio che non si sappiano le vere generalità!!!:lol:
il campus bovisa....quanto ricordi;)

Themau
28-04-2006, 20:18
secondo me è ancora lì che bestemmia in turco maledicendo chi gli ha ciulato le chiavi.... :cool: :cool:

Janno
28-04-2006, 20:40
Un bigliettino sulla sella potevi metterlo! :lol:

...bel gesto, bravo! :)