Visualizza la versione completa : Addio Poderosa
Ebbene, stasera ti ho guardata mentre eri nelle mani del tuo nuovo compagno, non ho resistito e le lacrime sono arrivate agli occhi, ma nel rispetto della tua teutonica bellezza non le ho versate, eri bellissima, mai come in quel fragente ti ho ammirato tanto, proprio mentre ti allontanavi definitamente da me.
Rincuorante la telefonata del tuo nuovo compagno che giunto a casa, si congratulava per te, da come eri favolosa, quelle parole in fondo mi hanno confortato, hai trovato un compagno che saprà amarti di più di quanto ho fatto io.
Addio Poderosa.
Bello!!!:crybaby: :crybaby: :crybaby:
Panzerdivision
27-04-2006, 23:44
Ebbene, stasera ti ho guardata mentre eri nelle mani del tuo nuovo compagno, non ho resistito e le lacrime sono arrivate agli occhi, ma nel rispetto della tua teutonica bellezza non le ho versate, eri bellissima, mai come in quel fragente ti ho ammirato tanto, proprio mentre ti allontanavi definitamente da me.
Rincuorante la telefonata del tuo nuovo compagno che giunto a casa, si congratulava per te, da come eri favolosa, quelle parole in fondo mi hanno confortato, hai trovato un compagno che saprà amarti di più di quanto ho fatto io.
Addio Poderosa.
chissa come c eri affezionato..con tutte quelle avventure passate e tutti quei km...
jokerjoe
27-04-2006, 23:47
chissa come c eri affezionato..con tutte quelle avventure passate e tutti quei km...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chissa come c eri affezionato....
I colpi di fulmine non hanno bisogno delle esperienze.....
ma che te lo dico a fare :( :( :(
:lol: :lol: :lol:
già lacrime di coccodrillo :)
Panzerdivision
27-04-2006, 23:53
non potevi semplicemente dire
"finalmente l'ho venduta"
sarebbe stato più credibile
barbasma
28-04-2006, 00:13
certo merlino che te le cerchi...:lol: :lol: :lol: :lol:
Panzerdivision
28-04-2006, 00:13
dipende dalla destinazione d'uso...
probabilmente quella moto veniva usata come appendiabiti
barbasma
28-04-2006, 00:17
io le chiamo ILLUSIONI... anzi IDEALIZZAZIONI MASOCHISTICHE...;)
ci si illude che una cosa sia il massimo per noi accecati senza vedere che proprio per noi non va bene...
non è amore quello... capiscciammè!;)
Panzerdivision
28-04-2006, 00:18
e come se io domani comprassi un paio di pantaloni in pelle taglia 46.. e poi mi lamentassi che dopo una settimana li devo vendere
barbasma
28-04-2006, 00:18
e come se io domani comprassi un paio di pantaloni in pelle taglia 46.. e poi mi lamentassi che dopo una settimana li devo vendere
ROTFLLLL...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
28-04-2006, 00:20
toh... la mia taglia! Hai anche una giacca48 da cedere, Sir?
in effetti con i pantaloni di pelle ti vedrei proprio bene... la canotta in lurex la morte sua!
Panzerdivision
28-04-2006, 00:21
io vendo bilancere da pesistica da 200 kg
serve a qualcuno?
Panzerdivision
28-04-2006, 00:25
io potrei rivendere una scatola di preservativi mis. Normal!!!!
hai scoperto che bastano i palloncini
o "vendo per inutilizzo"?
Panzerdivision
28-04-2006, 00:26
oggi mi è dispiaciuto tantissimo stipulare un contratto di consulenza a 1000 euro al giorno....
barbasma
28-04-2006, 00:27
io vendo le mie mutande usate.
abbiamo bellissimi ricordi insieme.
però adesso mi sono larghe.
sigh!
Panzerdivision
28-04-2006, 00:28
io vendo le mie mutande usate.
abbiamo bellissimi ricordi insieme.
però adesso mi sono larghe.
sigh!
primo! hai MP
300 euro bastano?
che saprà amarti di più di quanto ho fatto io.
Addio Poderosa.
sì più che altro è quella che si definisce sveltina...
Panzerdivision
28-04-2006, 00:31
sì più che altro è quella che si definisce sveltina...
qui non eravamo nemmeno alla leccatina indagatrice preliminare
qui non eravamo nemmeno alla leccatina indagatrice preliminare
oserei dire che non eravamo manco alla stretta di mano e al "ciao!"
barbasma
28-04-2006, 00:36
ostia le mie mutande sono gettonatissime... anche di più di quelle di boscaiola!
comunque vendo PORSCHE CAYENNE TURBO S perchè mi sono reso conto che la MODUS era molto meglio.
ostia le mie mutande sono gettonatissime... anche di più di quelle di boscaiola!
comunque vendo PORSCHE CAYENNE TURBO S perchè mi sono reso conto che la MODUS era molto meglio.
Ecco, questa mi ha definitivamente cappottato:lol:
barbasma
28-04-2006, 00:41
tu scherzi... non mi entra nel box... è un dramma!
Panzerdivision
28-04-2006, 00:44
Io l'ho appena venduta perché dal vivo non mi era piaciuto il colore: km.0 naturalmente!
anche a me è sucessa la stessa cosa
poi sono troppo affezionato alla fiesta con il paraurti tenuto su col fil di ferro
barbasma
28-04-2006, 00:50
dunque posso rivendere cose che ho comprato per momentaneo innamoramento:
- set di pentole per cucina a vapore
- amaca da giardino
- canoa con pagaia
- aquilone
- windsurf
- deltaplano
- muta da sub stagna
- binocolo ad infrarossi con visore notturno
- bicicletta replica cipollini
- serie di sgabelli ikea modello STRUMPLI in piombo
Panzerdivision
28-04-2006, 00:58
Quindi non me la venderesti la fiesta?
Mi scoccia comprarne una nuova, scassargli il paraurti e aggiustarlo col fil di ferro... e se poi la prendo e non mi piace il colore?
la vendi, fai finta di essere contrito, e poi la ricompri del colore che piu ti aggrada
barbasma
28-04-2006, 01:00
AGGIUDICATI!
Gli sgabelli STRUMPLI in piombo sono un must nella casa del single moderno.
Tanto poi se non mi piacciono li rivendo...
il problema è spostarli.
quando mi siedo avvicino il tavolo.
Berghemrrader
28-04-2006, 02:34
Cacchio l'hai venduta a fare allora? :confused:
er-minio
28-04-2006, 02:45
dunque posso rivendere cose che ho comprato per momentaneo innamoramento:
- set di pentole per cucina a vapore
Quelle non sono state temporaneo innamoramento: è Mastrota che te le ha piazzate con la sola imposizione delle mani. :lol:
barbasma
28-04-2006, 09:04
è incredibile menarla per mesi e mesi su una moto totale da 150kg per fare tutti e poi comprarne una da 300kg sulla quale manco si tocca terra con i piedi e non si riesce a spostare nel box.
il tutto alla modica cifra di 12500 euro!
comunque le bananarama sono mitiche!
Giuro che a volte un po mi dispiace pernderti per il cu lo in modo barbaro coma faccio di solito.... ...poi ci sono thread come questo e penso che no, non lo faccio abbastanza, devo insistere, ancora di più :lol: :lol: :lol:
guidopiano
28-04-2006, 09:18
certo che ......................a sfottere ......:cwm21:
SIETE UNA BELLA BANDA DI BASTARDONI TIRAC.A.Z.Z.O
;) :-o ;) :-o
Giuro che questo potrebbe concorrere per il thread più divertente dell'anno !!!
Sono le 8.15 di mattina e ho le lacrime dalle risate :lol: :lol: :lol:
Questa storia mi fa ricordare di quella volta in cui io, Teofilo Stevenson, Paco Pegna, Gigi Maifredi, le Bananarama, Fidel Castro, Mario e Pippo Santonastaso, Ivan Lendl, Garcia Marquez, Peppe Sardella, Cassius Clay, i New Trolls, Hacan Sukur, l'intera squadra dell'Albinoleffe e Gloria Estefan facemmo quello scherzo di rigare la moto di Teofilo con un punteruolo mettendolo poi in mano a Merlino richiamando contemporaneamente l'attenzione del buon Teofilo, che imbufalito si avventò sul già pesto ed esangue toscanello...
STANDING OVATION x nemo .... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Questo thread è da lacrime agli occhi :cry::cry::cry::cry::cry::cry: (non me ne voglia Merlino)
andrewgs
28-04-2006, 09:39
:crybaby: :crybaby: :crybaby:
Partecipiamo tutti al tuo dolore.
barbasma
28-04-2006, 09:41
mi ha telefonato il nuovo proprietario.
te la vuole ridare indietro perchè lei ormai riconosce solo te e non si rimette in moto se tu non ci sei seduto sopra.
brontolo
28-04-2006, 10:18
Certo che una manica di BASTARDI del genere........ne manca uno http://static.flickr.com/53/136121181_f0dec4c569.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gli hai dato anche la scaletta che usavi per salirci?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io giuro non vi capisco!
Avete mai avuto una passione indomabile per qualcosa di irraggiungibile(come la terra per le suole di Merlino una volta montato in sella)?
Sognato una "lei"bella come una stella, per poi riuscire increduli ad avvicinarla e conquistarla, salvo poi constatare che è ninfomane e non siete in grado di soddisfarla carnalmente, e poi in fondo c'ha una fiatella che svernicia le auto e in fondo no non è il vostro tipo?
Siete senza cuore, un po' di sensibilità per carità!!!!
Ah, a proposito, avrei un anal intruder di troppo, interessa a qualcuno?:lol:
barbasma
28-04-2006, 11:08
l'anal intruder?
con gli AGER ne abbiamo ordinati una ventina!:lol:
briscola
28-04-2006, 11:16
Giuro che a volte un po mi dispiace pernderti per il cu lo in modo barbaro coma faccio di solito.... ...poi ci sono thread come questo e penso che no, non lo faccio abbastanza, devo insistere, ancora di più :lol: :lol: :lol:
aH Merlinooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
http://blog.brainstormed.net/immagini/manitaf2.gif
:lol: :lol: :lol:
barbasma
28-04-2006, 11:32
il bello è che voleva pure comprare un KTMADV!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non si scappa...
è come quando io vedo la Jolie... e penso "che ti farei"...
..poi apro l'elastico dei boxer, osservo il contenuto e mi rispondo da solo, scuotendo la testa..
"..poco o nulla.. forse il solletico.." :lol: :lol:
insomma.. merlì... SEI CORTOO !! :clown: :clown: :clown:
(..) posso rivendere cose che ho comprato per momentaneo innamoramento:(..) - deltaplano (..)
Questo lo prendo io, ma solo se accetti in permuta la barca da 16 metri che avevo preso, usata 2 giorni, poi mi sono accorto che non ci stava in vasca da bagno..
barbasma
28-04-2006, 12:29
eppure la stoffa dell'excrossista si vede tutta...
notare la perfetta posizione seduta con i piedi per terra... da vero innovatore...
http://barbasma.smugmug.com/photos/34066486-M.jpg
Siete simpatici come un paio di mutande di carta vetrata.
Cmq, "chi la tira, aspetti che gli ritorni.........."
P.S. vendo sella BASSA x R1150GS Adv :lol:
P.S. 2, strano come il nano nemo abbia replicato tanto, forse ha visto la possibilità di sentirsi più alto? :confused:
dr.Sauer
28-04-2006, 14:15
P.S. 2, strano come il nano nemo abbia replicato tanto, forse ha visto la possibilità di sentirsi più alto? :confused:
daccordo 1oo %
Panzerdivision
28-04-2006, 14:31
ribadisco... bastava dire "che culo mi son liberato della moto"
io non conosco Merlino; mi spiegate perché pensate che abbia potuto comprare una moto non avendo le "caratteristiche" fisiche per poterci stare sopra (mentre la moto cammina ovviamente)?
O saranno le solite malelingue invidiose? :cool:
Poi non capisco perché, se fosse vero quello che dite :(, non abbia messo in funzione (anzi ...in moto) i poteri :-o propri del suo rango di Mago?
C'è qualcosa di poco comprensibile :cool:
ps il post serve solo a mantenerlo in evidenza
:lol:
:lol:
:lol::lol::lol:
io non conosco Merlino
La risposta è gia nella tua domanda... è abelinato, semplice ! :lol: :lol: :lol:
Precisiamo, la moto la comprai x un colpo di fulmine, feci un'offerta e fù accettata, con sella bassa era come andare con la RT, anzi di motore anche meglio, però senza la sua protezione aerodinamica, quindi non poteva sostituirla.
Mai mi è passato per la mente di fare del Off, aldilà della stradina bianca che porta senza problemi ad un caletta vicino al mare o ad una baita di montagna. L'avevo messa in vendita ma senza la vera intenzione di venderla, poi è arrivato chi mi ha offerto quanto chiedevo e quindi come dire di NO....
Adesso che ho scritto tutto, le mie carissime comari, posssono continuare nelle loro maldicenze a cui sono abituate :lol: :lol: :lol:
X Bleach, ma sei quello con la moto che non frena, oppure sei diventato così a forsa di mangiare la mia polvere? :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |