Visualizza la versione completa : Logo ufficiale di "el mükken 2006"
eugeniog
27-04-2006, 13:44
http://www.eugeniog.it/images/Elmukken2006logo.jpg
barbasma
27-04-2006, 13:46
muuuuuuuuuuuuuuu
Münchener Kindle
simpatico...
sembra quello di qualche centrale del latte:)
marcoroma
Beelllo , ricorda un po' quello romano...:confused: comunque molto bello!!!!
complimenti all'autore/i
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
27-04-2006, 14:39
me piace.........
:D :D :D :D :D
bello, bellissimo!!!!
Diavoletto
27-04-2006, 14:59
bielluuuuuuuuuuuu
Derapper
27-04-2006, 15:05
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
paulposition
27-04-2006, 15:07
bello!!! + 10 caratteri
Patologo
27-04-2006, 15:26
mi fa gaggare !!!....e ti dico perche'..............e' troppo naif...quasi infantile.......insomma..........siamo gente seria noi
........gia' mi sento come tuonera' Sirio.........e le masse......e il postcapitalismo.......e i vegetali transgenici dei geometri della globalizzazione....................non e' cosa ! :(
Patologo
27-04-2006, 15:29
io+10 Logos
sylver65
27-04-2006, 16:12
Bello, molto simpatico
Loghisti, consiglio di modificare quellidellelica in quellidellelica.com
Massimo
se si cambiasse il verde in blu sarebbe perfetto:D :D :D :D
il verde e la rosa camuna sono il colore e il simbolo della lombardia ;)
guglemonster
27-04-2006, 16:48
il verde e la rosa camuna sono il colore e il simbolo della lombardia ;)
lilliiiiiiiiiiiiiiiiiithhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
le foto?? mitticaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ancora un po' mi ammazzavo per non rovinarti l'inquadratura :D :D :D :D :D :D :D :D :D
se piace a lilith piace anche a me (di che stiamo parlando??)
grigione
27-04-2006, 16:52
Bello!:D :D :D ;)
Non mi piace per niente :confused:
bello bello, approvato!:D
ricordo a tutti che il logo è stato approvato dal GV quindi è bello ;) :eek: ;)
enricopa
27-04-2006, 18:34
Bello !!!!!!
KappaElleTi
27-04-2006, 18:40
OK!!:D :D :D
ma che c'entra l'approvazione del GV con la sua facciona nel logo?
...tra poco spero di postare quello "non ufficiale":lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
..comunque 2 magliette prenotate per me e marmotta!!
grassieee
Bello bello!!
:D:D:D:D:D:D:D
eugeniog
27-04-2006, 19:16
.....c'è stata una piccola variazione ;)
.....chi la scopre non vince niente :D :lol:
p.s. non è il colore di sfondo.....
KappaElleTi
27-04-2006, 19:20
i puntini?
Girata la scritta "Quellidellelica 2006"! :D:D:D:santa:
mah... a me pare un poco infantile.
Cmq se è stato approvato dalla commissione supersegretissima..vaaaaaaaa bene ooooookey
mah... a me pare un poco infantile.
Cmq se è stato approvato dalla commissione supersegretissima..vaaaaaaaa bene ooooookey
Di gente seria in effetti è pieno il forum! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
tommygun
27-04-2006, 21:11
A me piace un sacco!! :D
Proprio perché è infantile!!! :lol:
Allora dico perchè non mi piace, la margherita su sfondo verde , mi ricorda la mia tessera sanitaria dei tempi Milanesi..............:( :( :( :(
Con tutto il rispetto perG.V.:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: ma NON MI PIACE :dontknow: :dontknow: :-o
barbasma
27-04-2006, 22:45
... non è una margherita...:mad: :mad: :mad: :mad:
E' UNA ROSA CAMUNA!!! il simbolo della lombardia... derivato dalle incisioni rupestri tipiche delle nostre parti...
http://www.comune.merate.lc.it/Simboli/rosa_camuna.jpg
http://www.adquintum.info/Rosa/immaginirosa/rosanadro.gif
Piripicchio
27-04-2006, 22:48
scusate l'ignoranza, dove si svolge il mükken?
scusate l'ignoranza, dove si svolge il mükken?
in cima al lago di Garda.... Piripi c'è un forum creato apposta per l'evento:mad: :mad: :lol: :lol:
Scusate la domanda, ma dove si riuniscono tutte queste mucche?
Bello o brutto che sia non sta a me deciderlo, ma sinceramente mi sarebbe sembrato giusto rendere onore al bel lago che ci opsiterà!!!
PS: non tutti sono esperti di incisioni rupestri e fiorellini vari, per cui non tutti sanno che la rosa camuna è il simbolo della lombardia
Ma il richiamo al simbolo del tau è casuale o voluto???
In ogni caso a me piace proprio per la sua semplicità!
E' bellissimo :eek:
naturalmente ci saranno anche le maglie vero?
bello (anche se preferivo vacalògia :confused: )
Piripicchio
29-04-2006, 00:30
in cima al lago di Garda.... Piripi c'è un forum creato apposta per l'evento:mad: :mad: :lol: :lol:
dove?
minchi@, non trovo mai i post e ho fatto anche la ricerca con la funzione apposita :confused:
Bob Rock
29-04-2006, 00:30
ricordo a tutti che il logo è stato approvato dal GV quindi è bello ;) :eek: ;)
mi hai letto nel pensiero come il mago Odelma...è bellisssssssimo!!!
Ciao
molto interessante...
anche se Itten si rivolta nella tomba per l'accoppiata cromatica del propeller che così perde significato ma deiventa due campi contrapposti.
La mucca è carina.
Ricorda il packaging del gelato più buono del mondo:
Ben & Jerry's... del Vermont.
:wave:
CONTE MAX
29-04-2006, 00:36
Molto Carino
:D :D :D :D :D
a me non sembra male un po leggero ma va bene anche cosi
molto interessante...
anche se Itten si rivolta nella tomba per l'accoppiata cromatica del propeller che così perde significato ma deiventa due campi contrapposti.
La mucca è carina.
Ricorda il packaging del gelato più buono del mondo:
Ben & Jerry's... del Vermont.
:wave:
Mi sa che i designers dell'elica del Mukken devono mettersi a dieta con aglio e formaggio.... forse così comprenderanno meglio la sua teoria dei colori
andrewgs
29-04-2006, 09:05
Veramente simpatico e bello.
Mi permetto di consigliare di fare i loghi con 2 colori al massimo in modo da poter essere facilmente stampabili per magliette, adesivi ecc....
lucianoerre
29-04-2006, 17:28
bello!! :D :D :D
con tutto il rispetto dovuto al GV....preferisco quello di Segnika!!!:confused:....pensate che bello lo schizzo da cui è stato originato su una maglietta!!!!
con tutto il rispetto dovuto al GV....preferisco quello di Segnika!!!:confused:....pensate che bello lo schizzo da cui è stato originato su una maglietta!!!!
avevo dato le indicazioni a Segnika su cosa volevo, lui l'ha fatto e molto bene, come sempre, il problema è che per fare magliette e quant'altro serviva prima... ma segnika era incasinato con il lavoro e giustamente ha fatto il possibile ma i tempi sono mancati...
quindi un plauso all'esecuzione che purtroppo rimmarrà tale...
Invece chi ha fatto questo logo è stato informato all'ultimo momento e ha fatto un ottimo lavoro gratuitamente quindi un grazie a lui per la velocità e la disponibilità e l'esecuzione, comunque il logo non è stato messo per avere la valutazione sul risultato, anzi io non l'avrei neanche presentato...
... comunque il logo non è stato messo per avere la valutazione sul risultato, anzi io non l'avrei neanche presentato...
...Consapevolissimo, e tutto cio' per me era SOTTINTESO!:)
La mia non voleva essere una "gara al bozzetto" ma un contributo al raduno.
GRAZIE A TUTTI PER I GRAN COMPLIMENTI CHE MI FATE ma sia ben sottinteso che questa realizzazione e' stata fatta solo perche' avevo buttato giu' uno schizzo da ormai una 15ina di giorni e...sinceramente mi dispiaceva lasciarlo incompleto
Come ho gia specificato nel titolo NON E' IL LOGO UFFICIALE quindi questo e' solo a scopo di condividere con voi l'ennesima cazzata con cui mi balocco quando ne ho la possibilita' (e squallido sottolinearlo ma....NON HO INTENZIONE DI ESSERE IN GARA CON NESSUNO NE MAI LO SARO' IN QUESTA COMUNITA' ne per questo ne per altro!!! ).
Dalla "richiesta pervenutami" (tra i vari impegni) ad oggi non ho avuto tempo disponibile per la realizzazione e....sinceramente...NON PENSAVO CI FOSSE UNA SCADENZA visto che manca ancora un mese :rolleyes:
...comunque tutto ok vista la finalita', e ho ritenuto (dopo l'impegno preso con te) di realizzare qualcosa il prima che ho potuto....se poi gli altri ragazzi si son dati da fare a creare altri bozzetti BENISSIMO.:) ....ma credo che non ci sia nulla di male a postare un disegno e condividerlo con gli altri....non dovevo mica tenermelo segreto no????:lol: :lol: :lol:
sono consapevole di "non essere in casa mia" quindi BU, fai come meglio ritieni opportuno fare...il mio contributo l'ho dato, se vuoi butta via e cancella tutto quanto.:)
..ringrazio e nel contempo mi scuso con quanti possano fraintendere il gesto!:-o
Cosimo alias SEGNIKA
Piripicchio
29-04-2006, 23:51
...Consapevolissimo, e tutto cio' per me era SOTTINTESO!:)
La mia non voleva essere una "gara al bozzetto" ma un contributo al raduno.
GRAZIE A TUTTI PER I GRAN COMPLIMENTI CHE MI FATE ma sia ben sottinteso che questa realizzazione e' stata fatta solo perche' avevo buttato giu' uno schizzo da ormai una 15ina di giorni e...sinceramente mi dispiaceva lasciarlo incompleto
Come ho gia specificato nel titolo NON E' IL LOGO UFFICIALE quindi questo e' solo a scopo di condividere con voi l'ennesima cazzata con cui mi balocco quando ne ho la possibilita' (e squallido sottolinearlo ma....NON HO INTENZIONE DI ESSERE IN GARA CON NESSUNO NE MAI LO SARO' IN QUESTA COMUNITA' ne per questo ne per altro!!! ).
Dalla "richiesta pervenutami" (tra i vari impegni) ad oggi non ho avuto tempo disponibile per la realizzazione e....sinceramente...NON PENSAVO CI FOSSE UNA SCADENZA visto che manca ancora un mese :rolleyes:
...comunque tutto ok vista la finalita', e ho ritenuto (dopo l'impegno preso con te) di realizzare qualcosa il prima che ho potuto....se poi gli altri ragazzi si son dati da fare a creare altri bozzetti BENISSIMO.:) ....ma credo che non ci sia nulla di male a postare un disegno e condividerlo con gli altri....non dovevo mica tenermelo segreto no????:lol: :lol: :lol:
sono consapevole di "non essere in casa mia" quindi BU, fai come meglio ritieni opportuno fare...il mio contributo l'ho dato, se vuoi butta via e cancella tutto quanto.:)
..ringrazio e nel contempo mi scuso con quanti possano fraintendere il gesto!:-o
Cosimo alias SEGNIKA
cosimo, per piacere ci fai vedere la tua versione... :eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |