Visualizza la versione completa : Cambio strano? Inserimento prima marcia particolare
Avrei una domandina:
ho provato due gs 1100 e uno dei due mi ha suscitato un dubbio.
L'inserimento della prima (a moto ferma ovviamente) è stato strano. NOn ho sentito alcuna resistenza, alcun rumore di inserimento marcia. Ho spinto la leva verso il basso e son partito.
E' cosa normale o potrebbe essere sintomo di cambio che ci sta per lasciare? :rolleyes:
greenmanalishi
27-04-2006, 11:42
fatti dire quale additivo o olio ha nel cambio!
culodigomma
27-04-2006, 11:43
:-o Ti posso solo dire che io, prima che partissero i cuscinetti, per inserire la prima dovevo alzare la frizione fino a 3/4 della sua corsa. A frizione totalmente abbassata la prima non entrava, ne a caldo ne a freddo. Ora chissà:-o :-o domani vado a prenderla e poi ti dico.
Frankie72
27-04-2006, 12:06
Mah, anche il mio 1150 ogni tanto ha questo comportamento da cambio perfetto. Metti la prima ed entra senza un sussulto :D :eek:
altre volte invece se non smuvo un po la moto o sfriziono non entra una beataf@v (beataf@v)@ :mad:
tutto normale direi :confused:
altre volte invece se non smuvo un po la moto o sfriziono non entra una beataf@v (beataf@v)@
Io ogni tanto ci devo aggiungere anche un paio di bestemmioni sennò non entra :mad: :mad: :mad:
Io ogni tanto ci devo aggiungere anche un paio di bestemmioni sennò non entra :mad: :mad: :mad:
Perchè non la amate...:eek: :eek: :eek:
culodigomma
27-04-2006, 12:31
:!: Forse hai ragione Psycho, forse non l'amiamo. La vita ci insegna che amare una persona significa anche accettare le sue imperfezioni :eek: :eek: Ma questo riguarda le persone :mad: :mad: Qui stiamo parlando di una macchina ca......o Le macchine devono essere perfette e funzionare sempre........:mad: :mad: è per questo che PAGHI!!!! :mad: :mad:
fatti dire quale additivo o olio ha nel cambio!
Lo farò! In particolar modo se sarò io a "rilevare" la sua moto. :lol:
Mah, anche il mio 1150 ogni tanto ha questo comportamento da cambio perfetto. Metti la prima ed entra senza un sussulto :D :eek:
altre volte invece se non smuvo un po la moto o sfriziono non entra una beataf@v (beataf@v)@ :mad:
tutto normale direi :confused:
quoto tutto...
He,he!
Si vede che non hai mai guidato un "K" !!!
mauricor
28-04-2006, 16:54
esatto i k
Sul mio GS 1150 ho lo stesso problema. Qualche volta, per l'inserimento della prima a moto fredda devo leggermente rilasciare la frizione . Il meccanico mi ha detto che è normale, mah...
Consigli, opinioni?
per inserire la prima dovevo alzare la frizione
alzare la frizione? e' cosa vuol dire? :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |