Visualizza la versione completa : Tuta Antipioggia
Dinamite
26-04-2006, 22:30
Vorrei cambiare le tute da pioggia con un completo divisibile che occupi pochissimo spazio quando piegato e che si veda bene nella pioggia.
Vi viene in mente qualcosa?
tucano.............
con sopra il gilet catarinfrangente della macchina
è da crucco ma si vede tantissimo
Quanto costa all'incirca il completo della Tucano?
non saprei ma davvero pochissimo.........
io la tuta integrale diluvio la pagai 40 euro
http://www.tucanourbano.it/index.html
marioadventure
26-04-2006, 22:56
dado che taglia porti ?
io ho una tuta antipioggia che voglio vendere a 35 euro xl
marioadventure
26-04-2006, 22:57
ps..divisbile nuova nuova
Vorrei comprare dei pantaloni da abbinare ad una giacca primaverile impermeabile... adesso guardo Tucano, grazie.
marioadventure
26-04-2006, 22:58
p.p.s. scusa era per dinamite....
dado che taglia porti ?
io ho una tuta antipioggia che voglio vendere a 35 euro xl
Ti ringrazio, tra l'altro XL potrebbe essere la taglia giusta, ma mi servirebbero i pantaloni per questo fine settimana, se non li trovo userò la vecchia tuta intera...
Pier_il_polso
26-04-2006, 23:03
Se vai in un Decathlon ne trovi tante a prezzi irrisori (io la mia la uso da 2 anni e funge alla grande, credo pagata 20€ );)
Da Decathlon tute anti acqua? In che reparto? La cosa è interessante...
Dinamite
26-04-2006, 23:37
Le Tucano sono molto belle ma anche ingombranti, io vorrei ridurre l'ingombro al minimo.
barbasma
26-04-2006, 23:53
purtroppo i completi divisibili occupano più spazio ma spesso sono più robusti.
io ho un OJ e la giacca va benissimo anche come copertura contro il freddo se il tempo peggiora in estate.
le tute intere sono sottili ma anche difficili da indossare e a furia di tirare si strappano.
dal DECA si trovano antipioggia ad uso escursionistico e vanno bene.
[...] dal DECA si trovano antipioggia ad uso escursionistico e vanno bene.
Roba divisa in due pezzi? Se si domani ci vado.
brontolo
27-04-2006, 07:42
Le Tucano sono molto belle ma anche ingombranti, io vorrei ridurre l'ingombro al minimo.
:lol: :lol: :lol: :lol: un altro che col GS non sa + dove mettere la roba!!!!!;) ;) ;)
Che occupi poco spazio la vedo dura: dovrebbe essere molto sottile e tra una balla e l'altra ad infilarala, se è sottile, si spacca........K-Way, ma tra stivali da moto con ganci e gancetti, giacche con protezioni e velcri vari.......:mad: :mad: :mad: si spacca dopo 2 volte!;)
barbasma
27-04-2006, 08:08
esatto... si spaccano subito sui polpacci... con stivali da enduro poi....
mi sa che la prossima borsa serbatoio touratech che prendo avrà le sacche laterali così ci metto dentro la tuta... e protegge dal vento anche le gambe...
Dinamite
27-04-2006, 14:25
un altro che col GS non sa + dove mettere la roba!!!!!
:mad: :mad: :mad:
pennanera
27-04-2006, 16:29
io ho una SPIDI (50 euro) che ha anche il sacchetto per raccoglierla. entra nel bauletto del gs insieme al casco integrale
io ho la tucano naturalmente divisibile pagata all'incirca 50euro e protegge
benissimo ........solo che il sacchetto è un po' ingombrante....
Rainlock BMW divisibile .... bo' non so :confused: :confused: l'acqua non entra ma il prezzo (150e) mi sembra alto :mad:
Credo di poter affermare senza tema di smentita che ciò che fa per te è:
SPIDI Mod. Compatto
Membrana H2Out impermeabile e traspirante.
Credo di poter affermare senza tema di smentita che ciò che fa per te è:
SPIDI Mod. Compatto
Membrana H2Out impermeabile e traspirante.
Interessante....
http://www.spidi.it/images/products/x20_b.jpg
Prezzo?
cambridge
27-04-2006, 18:38
Interessante....
http://www.spidi.it/images/products/x20_b.jpg
Prezzo?
ne ho comprate 2 proprio ieri (per me e zavorrina): 85 euro l'una da Market 2 Ruote (Castelfranco Veneto).
sino ad ora ho usato con soddisfazione una Tucano 2 pezzi ma il sacchetto occupa molto più posto e non è traspirante.
testerò questa compatto... è molto sottile (quindi anche piccola una volta ripiegata), spero non si rompa presto con l'uso (infila/sfila).
Dinamite
28-04-2006, 11:40
SPIDI Mod. Compatto
Infatti era la mia unica idea, mi sembra di averla vista anche grigia. Vi risulta?
Se vai in un Decathlon ne trovi tante a prezzi irrisori (io la mia la uso da 2 anni e funge alla grande, credo pagata 20€ );)
anch'io presa a DECA e mi trovo alla grande sembra fatta apposta per la moto
adventurer
28-04-2006, 12:38
io ne ho trovata una di mamma bmw credo molto vecchia ma pagata circa 40 euri....rossa sopra e nera sotto
la giacca si ripiega in una tasca e risulta un marsupio da tenere in vita,i panta ripiegati ci stanno ovunque...
il tutto ci stà nel marsupio della rally2.
ed in + ha lo stemmino BMW:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |